Serve assistenza?
02 55 55 5
11 febbraio 2020 - Siete in cerca di relax? Ci sono tanti modi per scovarlo, però mettersi in fila in banca per parlare col funzionario allo sportello non è uno dei sistemi più efficaci. È questo il motivo per cui è stato coniato il termine Relaxbanking: è il nome del servizio realizzato dal Credito cooperativo.
2 febbraio 2020 - I conti correnti per minorenni consentono agli under 18 di gestire le spese quotidiane, con il monitoraggio dei genitori. Permettono di avere un IBAN su cui ricevere il primo stipendio e una carta per prelevare con limiti specifici. Ecco trovare i migliori conti correnti under 18 a inizio 2020.
30 gennaio 2020 - Spesso sono tante le persone che si chiedono se un istituto di credito, come una banca, abbia la possibilità di chiudere un conto corrente unilateralmente. Quando può avvenire una situazione simile?
29 gennaio 2020 - Il conto deposito per giovani è una garanzia per il domani, perché consente di accantonare piccole o grandi somme ottenendo interessi remunerativi che le accrescereanno nel medio e lungo termine. Ecco qual è il miglior conto deposito per giovani a inizio 2020.
7 gennaio 2020 - Il Governo parte alla caccia degli evasori fiscali e mette in campo misure di controllo eccezionali per scoprire le anomalie sui conti correnti. Tante le novità a riguardo contenute nella prossima manovra.
26 dicembre 2019 - Marito e moglie hanno conti correnti separati. Un coniuge ha diritto a mettere mano nel conto dell’altro? Può pretendere di avere il bancomat per eseguire prelievi? E in caso di divorzio? Le cose cambiano, a seconda che la coppia si sia sposata in comunione oppure in separazione dei beni.
9 dicembre 2019 - Nel 2020 chi non paga i tributi comunali e di altri enti locali - come Imu, Tari, rette scolastiche e Tasi - rischierà di trovarsi con il conto corrente bloccato. Infatti i Comuni potranno procedere più rapidamente al pignoramento. Lo prevede una norma ipotizzata all’interno della manovra economica.
8 dicembre 2019 - Il piano di accumulo con versamenti aggiuntivi di GenertelLife è un prodotto di risparmio e investimento offerto dall’omonima compagnia assicurativa del Gruppo Generali. Il suo nome, Sicuramente Protetto, rende l’idea dell’alto livello di tutela patrimoniale garantita ai clienti dal piano stesso.
8 dicembre 2019 - Piano piano si costruisce il futuro. Per farlo però, bisogna avere solide basi economiche. Il Piano di accumulo senza costi di sottoscrizione di Genertellife consente di risparmiare oggi per raggiungere gli obiettivi di domani. Scopri tutti i suoi vantaggi con Facile.it.
27 novembre 2019 - I genitori di minorenni spesso prendono la decisione di aprire un conto corrente intestato ai figli. Ma che caratteristiche deve avere un conto per essere adatto a un giovanissimo? In questo articolo si scoprirà quali sono i migliori conti correnti per minorenni del 2019.
© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968