Serve assistenza?
02 55 55 5
4 giugno 2020 - I conti correnti zero spese di Giugno 2020 rappresentano un’occasione di risparmio da non perdere. Le migliori soluzioni conto corrente a zero spese sono prevalentemente online: per trovarle, basta mettere a confronto i conti correnti con Facile.it. Ecco la panoramica completa.
20 maggio 2020 - Illimity Bank invece ha lanciato un servizio utilissimo. E' Payment Initiation Service, una piattaforma digitale da cui accedere alla gestione di tutti i propri conti correnti e dei rapporti aperti presso altre banche, potendo inoltrare bonifici standard o immediati. Ecco cos'è e come funziona.
17 maggio 2020 - Conviene scegliere un conto online, perché si risparmia. Come si fa? È importante mettere a confronto le offerte che il mercato bancario propone. Quindi è bene utilizzare siti di comparazione, che consentono - fornendo i dati del cliente - di ricevere in modo gratuito e rapido un preventivo.
13 maggio 2020 - Il conto corrente online Unicredit a zero spese e il conto deposito Unicredit a zero spese svolgono funzioni diverse ma possono essere aperti contemporaneamente per assolvere alle principali esigenze dei correntisti e dei risparmiatori. Ecco le loro caratteristiche Ottobre 2020.
11 maggio 2020 - Chi ha un’impresa oppure è un libero professionista deve contare su un conto corrente aziendale. Tra i più interessanti conti di questo tipo, stipulabili online, nel mese di Maggio 2020 ci sono quelli di Illimity, Widiba e WeBank.it. Tutti propongono soluzioni a zero spese, incluse carte e bancomat.
9 maggio 2020 - Le banche offrono conti correnti per ogni tipo di cliente. I conti per under 30 ad esempio sono molto economici: privi di spese di gestione, consentono di prelevare contante senza applicazione di commissioni e di tenere le finanze sotto controllo grazie a comode app. Ecco i migliori a Maggio 2020.
5 maggio 2020 - A Maggio 2020 è tempo di mettere da parte denaro per il futuro. Perché non aprire un conto deposito e far fruttare le somme risparmiate? Ecco come trovare il miglior conto deposito a Maggio 2020 e le migliori proposte delle banche.
3 maggio 2020 - A chi vuole scegliere un conto adatto alle proprie necessità e caratteristiche, conviene confrontare le offerte di vari istituti su un sito di comparazione (come Facile.it). Basta scrivere i dati personali nell’apposito schema, proposto online, per ricevere, gratis e rapidamente, i preventivi.
29 aprile 2020 - Vari conti correnti possono essere attivati online, senza alcun bisogno di presentarsi in una filiale fisica dell'istituto di credito. Il conto che va meglio per le nostre esigenze è individuabile ricorrendo a siti di comparazione, come Facile.it, e valutando le varie soluzioni. Ecco 4 proposte.
27 aprile 2020 - Ad Aprile 2020 si può riflettere su come abbassare le spese quotidiane. Fra queste vi sono i costi di conto corrente: le commissioni sui bonifici; il canone annuale e altre voci. L’offerta di conti correnti a zero spese però è ampia e non cambiare banca sarebbe un peccato.
© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968