02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Le tre migliori assicurazioni infortuni di inizio 2020

Le tre migliori assicurazioni infortuni di inizio 2020

Tra i propositi da mettere in pratica con l’anno nuovo suggeriamo la stipula di una polizza infortuni per proteggere se stessi e la propria famiglia dai piccoli e grandi inconvenienti della vita quotidiana.

Inconvenienti da cui ottimisticamente riteniamo di essere immuni, ma che in realtà possono capitare a tutti e spesso senza dare nessun avviso, provocando conseguenze molto pesanti.

Vediamo pertanto quali sono le tre migliori assicurazioni infortuni di inizio 2020 per scegliere quella più vicina alle nostre esigenze.

Le assicurazioni infortuni di MetLife consentono di ottenere un contributo economico, sotto forma di indennità o di rimborso delle spese sostenute per le cure mediche, oppure di assistenza e cure a domicilio. Più in particolare, le polizze permettono di avere una somma di denaro in caso di decesso, invalidità permanente, ricovero, convalescenza, applicazione di ingessature o tutori di ogni membro della famiglia. MetLife propone diverse formule in base alle effettive necessità degli assicurati: Pronto Protetto… via Special per chi viaggia spesso, Protezione Junior per la salute e il futuro dei figli, Sicuro Subito per gli infortuni durante il lavoro e nel tempo libero e Meno Male! Gold per proteggersi dai piccoli e grandi imprevisti, estendibile anche ai propri dipendenti.

La polizza infortuni di Genialloyd mette a disposizione del cliente una serie di garanzie che intervengono in caso di infortunio, dalla semplice assistenza alla diaria per ricovero, in modo da tutelare l’assicurato e la sua famiglia dai rischi gravi che possono occorrere nel corso dell’attività lavorativa o durante il tempo libero. Tra le coperture garantite dalla polizza di Genialloyd ricordiamo l’invalidità permanente per infortunio, l’assistenza, la morte da infortunio e la diaria da ricovero. Sul sito web della compagnia bastano pochi click per ricevere un preventivo completo.

Nell’elenco delle tre migliori assicurazioni infortuni di inizio 2020 inseriamo anche quella di Reale Mutua, con le formule Realmente Protetti (sostegno economico e tutela e servizi mirati, anche per i familiari), Re Attiva (assicura anche in caso di infortuni gravi ed è modulabile a seconda delle necessità e delle disponibilità dell’assicurato) e Scudo Reale (una tutela efficace, valida 7 giorni su 7, per tutti i componenti della famiglia e per ogni genere di infortunio, in casa, sul lavoro, o in vacanza. Permette inoltre di accedere alle detrazioni fiscali).

Polizza vita: proteggi i tuoi cari Preventivo vita »
pubblicato da il 28 gennaio 2020
Vota la news:
Valutazione media: 3,6 su 5 (basata su 7 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 29/09/2020

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni

Compagnie assicurative

Scopri le informazioni e i prodotti delle compagnie del mercato italiano.

Compagnie assicurative