02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Le migliori offerte per assicurazione salute di luglio 2019

pubblicato il 5 luglio 2019
Le migliori offerte per assicurazione salute di luglio 2019

Affrontare malattie e infortuni non è semplice perché avere buone cure ha dei costi. Inoltre i professionisti quando devono astenersi dal lavoro in proprio per curarsi possono andare incontro a notevoli difficoltà.

Ecco perché può essere necessario avere un'assicurazione sanitaria. Ecco le migliori offerte di assicurazione salute di luglio 2019.

Tra le migliori assicurazioni salute per luglio 2019 di sicuro si pone Allianz, questo perché la compagnia propone diversi pacchetti in modo che ogni cliente possa trovare la soluzione migliore per le proprie esigenze. Ad esempio è possibile sottoscrivere la polizza Universo Persona Malattie Gravi, si tratta di un contratto che prevede un valido sostegno economico nel caso in cui si verifichi l'evento coperto.

In questo caso si possono avere fino a 100.000 euro a copertura delle spese, inoltre Allianz assicura una liquidazione veloce, entro 30 giorni dalla comunicazione delle cartelle che attestano la diagnosi. Il capitale versato potrà essere utilizzato nel modo che l'assicurato ritiene più opportuno e quindi per affrontare visite specialistiche, esami, per il trasporto, spese di riabilitazione.

Un'altra soluzione è la polizza Universo Persona Rendita Autosufficienza. Si tratta di una polizza che offre una rendita mensile in caso di perdita di autosufficienza, in questo modo non sarà necessario gravare sui propri parenti, inoltre è possibile avere assistenza domiciliare.

Proposte interessanti per le assicurazioni salute arrivano anche da Unipolsai che propone UniSalute, un ramo completamente dedicato alle polizze sanitarie. Offre piani sanitari flessibili e personalizzati in modo che ognuno possa costruire la propria polizza. Tra le coperture che è possibile attivare è presente quella per le cure odontoiatriche che nel tempo sono diventate sempre più difficili da affrontare se non si ha a disposizione una polizza. Tra i servizi attivabili vi è l'assistenza infermieristica domiciliare, perfetta quando le condizioni di salute richiedono una presenza qualificata e costante a casa e servizi di assistenza e tele-monitoraggio in caso di malattie croniche. Le prestazioni sono messe a disposizione presso medici convenzionati, poliambulatori e professionisti che si occupano a 360° della salute, in questo modo non è necessario neanche anticipare i costi.

Axa mette invece a disposizione il pacchetto Assistenza 360°, una polizza che consente di pagare 74 euro annui ed avere medici e farmaci a domicilio in caso di bisogno, un consulto telefonico h24 per sette giorni la settimana, supporto a domicilio in caso di infortunio o malattia e in caso di gravi patologie si può ottenere un secondo parere medico.

Particolarmente conveniente è anche MetLife la polizza che parte dal costo di 9,40 euro al mese e permette di avere in caso di ricovero una diaria di 200 euro al giorno, mentre per il periodo di convalescenza post ricovero 100 euro al giorno, la stessa diaria è prevista anche nel caso di gesso, e servizi di assistenza compresi nel prezzo. Inoltre mette a disposizione il consulto telefonico medico h24, fisioterapista, infermiere a domicilio, fisioterapista e baby sitter. Nel caso in cui l'intenzione sia proteggere tutta la famiglia, MetLife propone Sicuro Subito il cui costo è di 11,20 euro al mese e consente di avere un'indennità in caso di decesso o invalidità permanente.

Polizze salute: scegli la migliore Confronta le offerte »
Vota la news:
Valutazione media: 3,6 su 5 (basata su 7 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 19/10/2019 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Argomenti in evidenza Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni