02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Le migliori assicurazioni infortuni di fine 2019

Le migliori assicurazioni infortuni di fine 2019

La serenità della vita familiare passa anche dalla sottoscrizione di una buona polizza infortuni. Questo perché a fronte di piccoli e grandi incidenti che purtroppo non si possono prevedere, l’assicurazione infortuni consente di accedere a un’ampia gamma di garanzie e tutele, salvaguardando la stabilità economica della famiglia.

Vediamo quali sono le migliori assicurazioni infortuni di fine 2019.

La prima che prendiamo in considerazione è la polizza infortuni e malattia di MetLife, disponibile in quattro diversi prodotti per coprire le varie esigenze dei clienti. La polizza Pronto Protetto Via Special tutela dai piccoli imprevisti e garantisce assistenza medica, diaria da ricovero e convalescenza e rimborso spese mediche; la polizza Sicuro Subito è indicata per gli imprevisti importanti con l’erogazione di una grossa cifra in caso di decesso o invalidità permanente da infortunio; la polizza Protezione Junior serve a proteggere la vita quotidiana e il futuro dei figli, risarcendo le spese mediche e prevedendo un capitale in caso di decesso di uno o di entrambi i genitori assicurati; infine la polizza Meno Male! Gold permette di ricevere un aiuto economico per imprevisti sia piccoli che grandi che possono colpire l’assicurato, la sua famiglia o, a scelta, i dipendenti.

AXA propone invece l’assicurazione infortunio e malattia Protezione su Misura, completa e personalizzabile. Chi la sottoscrive può scegliere di tutelarsi nell’eventualità di invalidità permanente da infortunio, morte e inabilità temporanea. Oppure decidere di ricevere un indennizzo per ricovero da infortunio, da convalescenza post ricovero e per le spese di cura, anche ad alta specializzazione. Inoltre con la tutela Assistenza 24h, in caso di malattia o infortunio c’è sempre un medico a disposizione al telefono, per valutare le condizioni di salute e decidere il da farsi.

Concludiamo inserendo tra le migliori assicurazioni infortuni di fine 2019 anche Blue Protection Salute di Amex, l’agenzia assicurativa del gruppo American Express. La polizza offre una protezione estesa attraverso un’assistenza sanitaria attiva 24/7, con consulti medici e prestazioni dirette di personale specializzato, anche a domicilio. Sono comprese l’assistenza infermieristica, l’invio di un medico, di un’ambulanza o di un fisioterapista, il prelievo dei campioni e la consegna degli esiti degli esami.

Polizze Casa: trova la migliore per te Fai un PREVENTIVO
pubblicato da il 28 dicembre 2019
Vota la news:
Valutazione media: 3,4 su 5 (basata su 6 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 11/04/2021

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Ultime notizie Assicurazioni

News Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

  • Quanto aumenta l'assicurazione dopo un sinistro

    Quanto aumenta l'assicurazione dopo un sinistro

    Quando si verifica un incidente stradale,...

  • Rottamazione auto: le cose da sapere sulla demolizione auto

    Rottamazione auto: le cose da sapere sulla demolizione auto

    Al giorno d'oggi, non tutti sanno cosa si...

  • Incentivi auto: cosa sapere sul bonus per acquisto auto

    Incentivi auto: cosa sapere sul bonus per acquisto auto

    Gli incentivi auto 2020 sono dei bonus che...

  • Targa prova auto: cos'è e quando si utilizza

    Targa prova auto: cos'è e quando si utilizza

    La targa di prova dell'automobile...

Guide Assicurazioni