02 55 55 999 Lun-Sab 9.00-21.00

159 numero verde WINDTRE: come parlare con un operatore

Confronta WindTre con gli altri operatori del mercato!

Vai al CONFRONTO
Wind tre

WindTre offre un servizio di assistenza via telefono diversificato ai propri clienti che hanno sottoscritto un'offerta internet casa o business WINDTRE. Ecco qual è il numero verde WindTre da contattare a seconda delle tue necessità e gli altri canali legati al servizio clienti WINDTRE dedicati anche a chi non è cliente Windtre.

WINDTRE numero verde 159: contatti e orari assistenza clienti

In seguito alla fusione di Wind con Infostrada in WINDTRE a marzo 2020, il numero verde Infostrada 155 non è più disponibile.

WINDTRE mette a disposizione un nuovo numero telefonico per ricevere assistenza sulla propria offerta internet casa WindTre attivata: il numero verde WINDTRE 159.

Il numero è attivo tutti i giorni dalle ore 8 alle 24. In questo modo puoi contattare il Supporto Clienti della compagnia nell'orario a te più congeniale. Il numero verde WindTre è gratuito per tutti i clienti WINDTRE così come per chi ha sottoscritto una tariffa con Infostrada prima della fusione.

Per ricevere assistenza commerciale sulle offerte WindTre disponibili, è invece possibile lasciare il proprio recapito telefonico nell'apposito form sul sito della compagnia così da parlare con un operatore WindTre.

Numero verde WINDTRE business: 1928

Se sei un utente Business e vuoi fare delle domande a carattere commerciale, sappi che il numero verde WindTre Business da chiamare è il 1928. Quest'ultimo recapito telefonico è attivo tutti i giorni dalle ore 8,00 alle ore 20,00.

Per le grandi aziende tale servizio è invece disponibile unicamente nei giorni feriali dalle ore 8,00 alle ore 20,00.

Come per i clienti privati, anche per liberi professionisti e aziende, è disponibile un form sulla pagina web dell'operatore dove lasciare il proprio recapito telefonico per essere ricontattato da un operatore WinTre al fine di ricevere informazioni commerciali sulle offerte WindTre attive.

Migliori offerte ADSL del mese

Prodotto: Sky Wifi + Prova Sky Q
Velocità (fino a):2500 Mb
Attivazione20,00 €
Modem wi-fiIncluso
Tecnologia Adsl o fibra
Metodi di pagamento Rid o bollettino
Chiamate Consumo
Prezzo / mese € 29,90 € 24,90 per 18 rinnovi
Prodotto: Fastweb Casa Light
Velocità (fino a):2500 Mb
AttivazioneGratis
Modem wi-fiincluso
Tecnologia Adsl o fibra
Metodi di pagamento Rid o carta di credito
Chiamate Consumo
Prezzo / mese Prezzo fisso
Prodotto: Fastweb Casa FWA
Velocità (fino a):1000 Mb
Attivazione40,00 €
Modem wi-fiIncluso
Tecnologia Wireless
Metodi di pagamento Rid o carta di credito
Prezzo / mese Prezzo fisso
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

Assistenza tecnica: come parlare con un operatore Wind Tre

Nel caso volessi parlare con un operatore per ottenere assistenza tecnica o commerciale, dovrai chiamare il numero 159 se sei un cliente WINDTRE privato e il numero 1928 se sei un cliente WINDTRE Business.

Una volta digitato il numero di riferimento, verrai messo in contatto con un operatore WINDTRE che ti assisterà in base alla tua richiesta.

Come contattare Wind se non si è clienti

Anche chi non è cliente WINDTRE può contattare la compagnia telefonica chiamando il numero 159  o il numero 1928 a seconda che tu sia interessato a ricevere informazioni rispettivamente sulle offerte internet casa WindTre o sulle offerte WindTre Business.

Area clienti WINDTRE business e privati

Una volta sottoscritto un contratto internet casa o business, sarà possibile utilizzare la propria Area Clienti WINDTRE dedicata ai clienti privati e business. Per creare il tuo account sarà necessario inserire il tuo numero di telefono. Una volta effettuata la registrazione all'area clienti, per effettuare il login dovrai inserire il tuo indirizzo e-mail e la tua password. All'interno dell'Area Clienti WindTre potrai visualizzare le tue bollette ma anche ricevere assistenza tecnica sulla tua connessione internet ADSL o Fibra.

Altri contatti utili

  • App WindTre
  • e-mail (PEC): servizioclienti159@pec.windtre.it
  • Fax: +39 06 83173885

ADSL: confronta le tariffe Verifica copertura

Offerte confrontate

Con il comparatore di Facile.it puoi confrontare le migliori offerte ADSL, scegliere l'offerta più conveniente e richiedere 'attivazione on line.

Copertura WindTre

Per la connessione internet di casa, WinTre mette a disposizione una serie di offerte basate su ADSL o fibra ottica. Per sapere se la tua zona è coperta dai servizi di WindTre, scegli il prodotto desiderato fra quelli elencati qui a fianco: potrai conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche dell'offerta e verificare la copertura tramite il tuo numero di telefono o indirizzo. Per maggiori dettagli: Copertura WindTre»

Risorse utili WindTre

Scopri le nostre guide e risorse utili per semplificare le difficoltà che si possono riscontrare con un abbonamento WindTre.
Hai problemi nella configurazione dell'ADSL? Leggi tutti i passi per configurare il modem WindTre correttamente»
Vuoi sapere se la tua linea è attiva? Qui trovi la procedura per verificare lo stato di attivazione WindTre »
Hai ricevuto la tua prima bolletta e vuoi capire come leggerla? Consulta la nostra guida alla lettura della bolletta WindTre »
Vuoi cambiare operatore telefonico? Scopri come dare la disdetta a WindTre e dove trovare il codice migrazione WindTre »
Hai necessità di conservare il tuo numero fisso? Ecco la procedura di portabilità del numero WindTre »
Vuoi conoscere la qualità dei servizi di questa compagnia? Leggi le opinioni e recensioni dei servizi ADSL e Fibra WindTre »

Che fai lì fuori?

Accedi e confronta le offerte ancora più velocemente: risparmia tempo e denaro!

Accedi

oppure