Serve assistenza?
02 55 55 999

[159] numero verde WindTre: come parlare con un operatore

Confronta WindTre con gli altri operatori del mercato!

facile.it/illustrations/hero adsl
facile.it/logos/operatori-telefonici/wind tre

WindTre offre un servizio di assistenza via telefono diversificato ai propri clienti che hanno sottoscritto un'offerta internet casa o business WindTre. Ecco qual è il numero verde WindTre da contattare a seconda delle tue necessità e gli altri canali legati al servizio clienti WindTre dedicati anche a chi non è cliente Windtre.

Internet Ultraveloce: prezzi da 14,90€/mese
Internet Ultraveloce: prezzi da 14,90€/mese

Sommario

WindTre numero verde assistenza privati

In seguito alla fusione di Wind con 3 e Infostrada in WindTre a marzo 2020, il numero verde Infostrada 155 non è più disponibile.

WINDTRE mette a disposizione un nuovo numero telefonico per ricevere assistenza sulla propria offerta internet casa WindTre attivata: il numero verde WindTre 159.

Il numero è attivo tutti i giorni 24h/24h. In questo modo puoi contattare il Supporto Clienti della compagnia nell'orario a te più congeniale. Il numero verde WindTre è gratuito per tutti i clienti WindTre così come per chi ha sottoscritto una tariffa con Infostrada prima della fusione.

Per ricevere assistenza commerciale sulle offerte WindTre disponibili, è invece possibile lasciare il proprio recapito telefonico nell'apposito form sul sito della compagnia così da parlare con un operatore WindTre.

WindTre numero verde assistenza business

Se sei un utente Business e vuoi fare delle domande a carattere commerciale, sappi che il numero verde WindTre Business da chiamare è il 1928. Quest'ultimo recapito telefonico è attivo tutti i giorni dalle ore 8,00 alle ore 20,00.

Per le grandi aziende tale servizio è invece disponibile unicamente nei giorni feriali dalle ore 8,00 alle ore 20,00.

Come per i clienti privati, anche per liberi professionisti e aziende, è disponibile un form sulla pagina web dell'operatore dove lasciare il proprio recapito telefonico per essere ricontattato da un operatore WindTre al fine di ricevere informazioni commerciali sulle offerte WindTre attive.

Confronta WindTre con le offerte degli altri operatori

Migliori offerte ADSL del mese

Prezzo / mese
27,90€
24,90€
Prezzo fisso

Costo di attivazione iniziale scontato al 50%

Prodotto:
Internet Unlimited
Velocità (fino a):
2500 Mb
Attivazione
19.95 €
Modem wi-fi
Incluso
Tecnologia
Adsl o fibra
Metodi di pagamento
Rid
Chiamate
Flat
Servizi inclusi
Tv o mobile
Durata vincolo
24 mesi
Prezzo / mese
27,90€
24,90€
Prezzo fisso
Prezzo / mese
27,95€
Prezzo fisso

30 giorni di prova

Prodotto:
Fastweb Casa Light
Velocità (fino a):
2500 Mb
Attivazione
Gratis
Modem wi-fi
Incluso
Tecnologia
Adsl o fibra
Metodi di pagamento
Rid o carta di credito
Chiamate
Consumo
Prezzo / mese
27,95€
Prezzo fisso
Prezzo / mese
26,99€

Più 12 mesi di Amazon Prime inclusi

Prodotto:
Super Fibra Unlimited
Velocità (fino a):
1000 Mb
Attivazione
39.99 €
Modem wi-fi
Incluso
Tecnologia
Fibra
Metodi di pagamento
Rid o bollettino
Chiamate
Flat
Servizi inclusi
Mobile
Durata vincolo
24 mesi
Prezzo / mese
26,99€

*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

Come contattare WindTre se non si è clienti

Anche chi non è cliente WindTre può contattare la compagnia telefonica chiamando il numero 159 o il numero 1928 a seconda che tu sia interessato a ricevere informazioni rispettivamente sulle offerte internet casa WindTre o sulle offerte WindTre Business.

Area clienti WindTre business e privati

Una volta sottoscritto un contratto internet casa o business, sarà possibile utilizzare la propria Area Clienti WindTre dedicata ai clienti privati e business. Per creare il tuo account sarà necessario inserire il tuo numero di telefono. Una volta effettuata la registrazione all'area clienti, per effettuare il login dovrai inserire il tuo indirizzo e-mail e la tua password. All'interno dell'Area Clienti WindTre potrai visualizzare le tue bollette ma anche ricevere assistenza tecnica sulla tua connessione internet ADSL o Fibra.

Altri contatti utili

  • App WindTre
  • e-mail (PEC): servizioclienti159@pec.windtre.it
  • negozi fisici
  • assistente virtuale Will
Internet Ultraveloce: prezzi da 14,90€/mese

Tutte le news di WindTre

pubblicato il 17 aprile 2024
La fibra ottica di WindTre ad aprile 2024

La fibra ottica di WindTre ad aprile 2024

Su Facile.it scopri tutte le offerte Fibra Ottica WindTre di aprile 2024, i vantaggi, la velocità e i servizi inclusi!
pubblicato il 13 marzo 2024
Le offerte internet casa WindTre fibra ottica a marzo 2024

Le offerte internet casa WindTre fibra ottica a marzo 2024

Terzo operatore italiano per numero di accessi a banda larga e ultralarga, il nostro approfondimento di oggi è dedicato alle offerte WindTre: scopri WindTre Fibra a marzo 2024.
pubblicato il 15 febbraio 2024
Le offerte fibra ottica WindTre a febbraio 2024

Le offerte fibra ottica WindTre a febbraio 2024

Oggi ti presentiamo le offerte fibra ottica di Windtre: scopri WindTre Fibra a febbraio 2024.
pubblicato il 29 gennaio 2024
Le offerte WindTre Fibra più vantaggiose di gennaio 2024

Le offerte WindTre Fibra più vantaggiose di gennaio 2024

Facile.it a gennaio 2024, presenta le migliori offerte WindTre Fibra, una scelta eccellente per chi cerca una connessione veloce, con prestazioni superiori e servizi personalizzati. Visita il sito per scoprire tutte le offerte e trovare quella giusta per te.

Offerte confrontate

Confronta le offerte internet casa dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.

Copertura WindTre

Per la connessione internet di casa, WindTre mette a disposizione una serie di offerte basate su ADSL o fibra ottica. Per sapere se la tua zona è coperta dai servizi di WindTre, scegli il prodotto desiderato fra quelli elencati qui a fianco: potrai conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche dell'offerta e verificare la copertura tramite il tuo numero di telefono o indirizzo. Per maggiori dettagli: Copertura WindTre»

Risorse utili WindTre

Scopri le nostre guide e risorse utili per semplificare le difficoltà che si possono riscontrare con un abbonamento WindTre.
Hai problemi nella configurazione dell'ADSL? Leggi tutti i passi per configurare il modem WindTre correttamente»
Vuoi sapere se la tua linea è attiva? Qui trovi la procedura per verificare lo stato di attivazione WindTre »
Hai ricevuto la tua prima bolletta e vuoi capire come leggerla? Consulta la nostra guida alla lettura della bolletta WindTre »
Vuoi cambiare operatore telefonico? Scopri come dare la disdetta a WindTre e dove trovare il codice migrazione WindTre »
Hai necessità di conservare il tuo numero fisso? Ecco la procedura di portabilità del numero WindTre »
Vuoi conoscere la qualità dei servizi di questa compagnia? Leggi le opinioni e recensioni dei servizi ADSL e Fibra WindTre »

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968