Appartenenete al gruppo LGT, la compagnia Lineacom opera sul territori nazionale da più di 15 anni, diventando così il punto di riferimento di aziende, Pubbliche Amministrazioni e privati che cercano soluzioni di telecomunicazione su misura. I prodotti di Lineacom includono quelli sulla telefonia, oltre internet, fibra ottica, wireless, xdsl, cloud, data center e safe house.
I vari servizi, documentati contabilmente con fatture, si possono saldare con diversi sistemi di pagamento accettati da Lineacom. Il cliente può scegliere Il RID, la carta di credito, il bonifico, il bollettino postale, a secondo dell'opzione indicata al momento della sottoscrizione dell'offerta.
Tramite il RID l'utente non dovrà andare di persona in banca, alla posta o nei centri autorizzati per presentare la fattura e saldarla. Infatti, con il metodo della domiciliazione, bancaria o postale, l'ammontare della bolletta viene addebitato sul conto corrente dell'intestatario, esattamente nel giorno stabilito. In questo modo si risparmia tempo e viene meno il problema di annotare le scadenze.
Lineacom accetta anche i pagamenti con carta di credito. Il cliente può usare carte appartenenti al circuito Visa, MasterCard, American Express o quelle ricaricabili come Postepay. Basta recarsi presso i punti Lottomaticard, Sisal e nei centri abilitati presentando la fattura, per poi procedere al saldo, tramite pagamento elettronico a mezzo carta di credito.
I clienti di Lineacom possono anche scegliere di pagare le bollette periodiche tramite bonifico bancario, utilizzando le coordinate IBAN IT46V0551211403 000000130104. Resta, infine, sempre valido anche il sistema tradizionale, a mezzo bollettino postale. Di regola il bollettino è già precompilato in ogni sua parte e si trova allegato con la fattura del periodo di riferimento.
Solo per i nuovi o già clienti Fastweb mobile
Più 12 mesi di Amazon Prime inclusi
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze
Confronta le offerte internet casa dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.
Confronta le offerte
Confronta le tariffe
Confronta le tariffe
Per la connessione internet di casa, Linea Com mette a disposizione una serie di offerte basate su ADSL o fibra ottica. Per sapere se la tua zona è coperta dai servizi di Brennercom, scegli il prodotto desiderato fra quelli elencati qui a fianco: potrai conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche dell'offerta e verificare la copertura tramite il tuo numero di telefono o indirizzo. Per maggiori dettagli: Copertura Linea Com »
Sei un cliente Linea Com? Ecco le guide dedicate ai clienti dell'operatore. Se hai difficoltà nella configurazione dell'ADSL, leggi come configurare il modem Linea Com »
Non sono chiare alcune voci del tuo conto telefonico? Scopri come leggere la bolletta Linea Com »
Hai bisogno di contattare il serivizo clienti della compagnia? Ecco come parlare con un operatore Linea Com »
Vuoi effettuare lo Speed Test della tua connessione? Scopri come fare il test della velocità Linea Com »
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968