Facile.it propone le offerte gas e luce per la partita Iva

Facile.it ha introdotto un nuovo strumento di risparmio, dedicato ai titolari di partita Iva. Sono infatti disponibili le nuove offerte per risparmiare sulla fornitura di gas e luce: cambiare contratto permetterà a professionisti, piccole imprese, commercianti e artigiani di risparmiare fino al 10% sulle spese energetiche.
Scegliere il giusto fornitore di energia elettrica e gas è importante per chi gestisce un’attività in proprio, in quanto si tratta di costi che incidono in maniera importante sul proprio business. Con Facile.it cambiare fornitore e risparmiare è davvero semplice: è sufficiente compilare l’apposito formulario, allegare la scansione di una bolletta del gas o della luce e inviare la richiesta. Entro le successive 48 ore l’utente verrà contattato al telefono da un consulente dedicato, che sarà a sua completa disposizione per fornirgli tutte le informazioni di cui ha bisogno, rispondere alle sue domande e aiutarlo a trovare la soluzione di fornitura più conveniente per la sua attività. La consulenza telefonica è gratuita e senza impegno, e una volta individuata l’offerta migliore sarà il consulente ad occuparsi di tutto, contattando il vecchio fornitore per la gestione del passaggio, senza alcun cambio di contatore né interruzioni nella fornitura di energia elettrica o gas.
Il servizio proposto da Facile.it è studiato appositamente per estendere la possibilità di risparmiare sulla fornitura di gas e luce anche agli utenti titolari di partita Iva, senza sottrarre tempo ed energie preziose alla loro attività, grazie all’assistenza continua e puntuale di di un consulente preparato e competente.