02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Su Facile.it codici sconto e offerte per risparmiare

pubblicato il 8 luglio 2015

Facile.it lancia una nuova sezione dedicata a sconti e promozioni, un servizio utile per fare acquisti in maniera semplice e, soprattutto, conveniente. Grazie alle partnership con i principali shop online come Zalando, Helpling, Douglas e Amazon, nella nuova sezione è possibile trovare codici sconto e offerte speciali, anche in esclusiva per gli utenti di Facile.it. Abbigliamento, viaggi, tecnologia, benessere: prodotti e servizi per le esigenze più diverse.

Con i codici sconto è possibile accedere a riduzioni o vantaggi ottenuti da Facile.it tramite un accordo con l’azienda partner. Per utilizzarli basta cliccare sulla promozione desiderata per ottenere il codice sconto (in lettere, in numeri o alfanumerico) e accedere al sito web del partner. Dopo aver inserito il codice l’importo dell’acquisto sarà ridotto in maniera automatica.

Le offerte cambiano ogni giorno e prevedono diverse modalità, dalle spedizioni gratuite agli omaggi e ai saldi. Cliccando sull’offerta desiderata presente nella pagina dedicata di Facile.it, si accede al sito partner dal quale è possibile effettuare l’acquisto.
Le promozioni possono avere una durata limitata. Attenzione, quindi, alle scadenze per approfittare delle tante opportunità al momento giusto.

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato su tutti gli sconti e le offerte, non perderti questa nuova opportunità che Facile.it ha messo a disposizione dei suoi utenti!

Offerte confrontate

Scopri tutti i servizi di Facile.it: confronta assicurazioni, mutui e prestiti. Scegli di risparmiare!