Serve assistenza?
02 55 55 5

Prime Video: offerte streaming e TV online

primevideo

Prime Video è il servizio di streaming incluso nell’abbonamento ad Amazon Prime che offre un’ampia scelta di film, serie tv, documentari, produzioni originali e contenuti a noleggio. Quanto costa? Come ci si iscrive? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle offerte streaming di Prime Video.

Tutti gli abbonati ad Amazon Prime, il servizio che dà diritto a spedizioni veloci e gratuite, hanno la possibilità di accedere gratuitamente alla piattaforma streaming Prime Video, nella quale sono disponibili tantissimi titoli tra film, serie tv, cartoni animati, produzioni originali e una selezione di contenuti da noleggiare o acquistare. Ecco tutte le offerte streaming di Prime Video.

Offerte streaming di Prime Video

Prime Video è la piattaforma di streaming offerta dal gigante dell’e-commerce Amazon con l’abbonamento ad Amazon Prime, il servizio che permette di ordinare fino a 2 milioni di prodotti e di riceverli in un solo giorno lavorativo senza dover pagare la spedizione.

La fruizione del servizio può avvenire su primevideo.com, sull’app Prime Video per smartphone e tablet Android e iOS, sulla Smart TV, sui dispositivi Sky, su Now TV e con Amazon Fire Stick, una sorta di chiavetta intelligente in grado di rendere smart qualsiasi televisore.

Oltre alle produzioni originali Amazon Studios come lo spy action Jack Ryan, co-prodotto con Paramount Television e Skydance Television, il thriller Homecoming e lo show antologico Lore, su Prime Video sono disponibili serie pluripremiate come Modern Family e telefilm intramontabili come The Office, Will & Grace, Scrub e Xena, sbarcata da poco sulla piattaforma con tutte le sue sei stagioni. Da non perdere la nuova serie TV intitolata The Wilds, teen drama ambientato su un’isola deserta, in attesa di sapere di più sul grande debutto della serie tv ispirata a Il Signore degli anelli.

Internet Ultraveloce: prezzi da 14,90€/mese
Internet Ultraveloce: prezzi da 14,90€/mese

Funzioni disponibili su Prime Video

Tra le tante funzioni offerte dalla piattaforma Prime Video c’è la possibilità di scaricare film e serie tv (sia singoli episodi che intere stagioni) per visualizzare i contenuti offline anche quando si è in viaggio o in situazioni in cui non è possibile avere una connessione stabile. Per scaricare i titoli Prive Video è necessario utilizzare un tablet Fire o l’applicazione Prime Video per iOS, Android o Windows 10. Una volta scaricato il titolo di proprio interesse, questo sarà disponibile nella scheda Download all’interno della propria area personale. Per riprodurre i contenuti di Prime Video in modalità offline su un televisore è necessario possedere un dispositivo che supporta tale funzionalità.

Se durante la visione di un contenuto si è curiosi di apprendere informazioni aggiuntive, è possibile utilizzare la funzione X-Ray che permette di conoscere dettagli sul cast, curiosità sul film, contenuti bonus, e così via.

Un’altra funzione molto interessante è Video Party, che permette di vedere i contenuti della piattaforma in compagnia di amici e familiari a distanza.

Inoltre, gli abbonati a Prime Video hanno la possibilità di accedere a Prime Video Channels, la sezione canali che include vari servizi di streaming tematici a pagamento, tra cui Infinity e Juventus TV.

Prime Video, iscrizione

Per accedere alle offerte streaming di Prime Video basta andare sul sito di Amazon e selezionare Iscriviti a Prime. Nella stessa pagina è presente la scritta Iscriviti e usalo gratis per 30 giorni: cliccando su di essa si ha diritto ad una prova gratuita di 30 giorni. Scaduto il periodo di prova, l’abbonamento si rinnova automaticamente a 3,99 euro al mese oppure a 36 euro all’anno, a meno di non disdire per bloccare il rinnovo automatico. La disattivazione può essere effettuata in qualsiasi momento prima della scadenza e sarà ancora possibile accedere a tutti i contenuti fino al termine del periodo di prova.

Infine, grazie al programma Prime Student, gli studenti universitari possono usufruire di Prime Video per un periodo di prova gratuita di 90 giorni, al termine dei quali potranno decidere di confermare l’abbonamento al prezzo ridotto di 18 euro all’anno.

Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 4 su 5(basata su 50 voti)

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Ultime notizie Pay-Tv

pubblicato il 10 maggio 2024
I contenuti in scadenza su Netflix e Prime Video a maggio 2024

I contenuti in scadenza su Netflix e Prime Video a maggio 2024

Ogni mese i cataloghi di streaming si aggiornano, aggiungendo o togliendo contenuti: ecco quali sono i programmi che devi vedere questo mese per non perderteli!
pubblicato il 8 maggio 2024
Le offerte Pay TV Online di maggio 2024

Le offerte Pay TV Online di maggio 2024

Per chi si prepara alla bella stagione e non vuole rinunciare a film, serie TV e show, ecco le offerte Pay TV Online di maggio 2024.
pubblicato il 15 aprile 2024
Le offerte Pay TV Online streaming di aprile 2024

Le offerte Pay TV Online streaming di aprile 2024

Tra i vari vantaggi delle piattaforme di streaming, c’è la possibilità di accedere ai contenuti del catalogo in qualsiasi momento e da un ampio ventaglio di dispositivi connessi. Andiamo a scoprire le offerte Pay TV Online di aprile 2024.
pubblicato il 3 aprile 2024
I contenuti in scadenza su Netflix e Prime Video ad aprile 2024

I contenuti in scadenza su Netflix e Prime Video ad aprile 2024

Anche i cataloghi delle aziende di streaming possono cambiare: scopri i film e le Serie TV che scadono su Netflix e Prime Video ad aprile 2024.

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Guide alle Pay TV

pubblicato il 8 settembre 2021
Europa League: dove vedere le partite in diretta

Europa League: dove vedere le partite in diretta

L'Europa League è la seconda competizione europea per club e ha vissuto una notevole trasformazione nel corso dell'ultimo anno. Infatti, la Uefa ha scelto di introdurre una nuova formula a 32 squadre.
pubblicato il 8 settembre 2021
Conference League: dove vedere le partite in diretta

Conference League: dove vedere le partite in diretta

La Conference League è la nuova competizione europea per club che, come importanza, viene dopo la Champions League e l'Europa League. Diverse piattaforme trasmettono le sue partite a costi contenuti.
pubblicato il 8 settembre 2021
Champions League: dove vedere le partite in diretta

Champions League: dove vedere le partite in diretta

Le partite di Champions League 2021-22 sono state protagoniste di una sfida interessante per quanto riguarda i diritti televisivi. Scoprire dove vederle può risultare importante per ogni appassionato.
pubblicato il 4 settembre 2021
Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

È da poco cominciato il nuovo campionato di calcio e se vi interessa guardare le partite della serie B e non perdervi nemmeno un appuntamento, vi sono diverse piattaforme di streaming che le trasmettono in diretta. Per guardare la serie B, potete scegliere tra diverse piattaforme, vediamo insieme quali sono i costi per l'abbonamento e quali sono le gare trasmesse.
© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968