02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Cos'è il video on demand?

Il Video on Demand (VoD) è un servizio che permette agli utenti di visualizzare un contenuto quando vogliono. In pratica, funziona come una videoteca virtuale, dalla quale è possibile prendere i contenuti a noleggio in qualsiasi momento.

I contenuti on demand sono disponbili sia gratis che a pagamento: in genere, le anteprime cinematografiche ricadono in quest'ultima categoria, mentre i film meno recenti e le serie TV sono compresi nel prezzo dell'abbonamento.

Per poter visualizzare i contenuti on demand è necessario che il proprio decoder, il computer o gli altri dispositivi abilitati al servizio siano collegati a internet tramite una connessione ADSL illimitata: solo in questo modo il contenuto richiesto dall'utente può essere individuato e scaricato in tempo reale.

Pay TV: offerte Sky e Mediaset Premium Offerte Pay TV »
Vota la risposta:
Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 12 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Piattaforme Pay-Tv

Guide alla Pay TV

Guide Pay-Tv