02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Cos'è il pay per view?

Il pay per view è una modalità di fruizione dei contenuti televisivi a pagamento, che permette di acquistare un singolo programma senza dover sottoscrivere un abbonamento per visualizzare tutto il pacchetto tematico corrispondente. Si possono acquistare film in anteprima, eventi sportivi o contenuti per adulti.

La peculiarità dei contenuti acquistati con la modalità pay per view riguarda la modalità di fruizione. Il servizio "Sky Primafila", ad esempio, trasmette di continuo i film in programma ad orari stabiliti: quando un utente ne acquista uno, il contenuto viene sbloccato e da quel momento può essere visualizzato. Se il film selezionato è già iniziato, si può aspettare la messa in onda successiva per vederlo completo: infatti, il contenuto viene sbloccato per 24 ore, nell'arco delle quali può essere visto tutte le volte che si vuole.

Mediaset Premium offre contenuti in pay per view tramite il servizio Premium Play: in questo caso, i contenuti possono essere visualizzati nell'arco delle 48 ore successive all'acquisto.

Pay TV: offerte Sky e Mediaset Premium Offerte Pay TV »
Vota la risposta:
Valutazione media: 3,9 su 5 (basata su 7 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Piattaforme Pay-Tv

Guide alla Pay TV

Guide Pay-Tv