02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Cos'è l'HD?

La televisione in alta definizione (High Definition) permette di visualizzare i programmi con una qualità video nettamente superiore rispetto a quella degli standard televisivi più diffusi.

L'immagine televisiva è generata da un insieme di punti, chiamati pixel: un'immagine ad alta definizione è composta da quattro volte il numero di pixel necessari per una standard. Un programma in HD offre colori più brillanti e immagini più profonde, dettagliate e realistiche.

Sia Sky che Mediaset Premium offrono canali e contenuti in alta definizione. Per poterli visualizzare è necessario essere dotati di un decoder HD (fornito a noleggio o in comodato d'uso sia da Sky che da Mediaset) e di un televisore che sia compatibile con i diversi formati HD supportati dalle emittenti televisive.

Pay TV: offerte Sky e Mediaset Premium Offerte Pay TV »
Vota la risposta:
Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 16 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Piattaforme Pay-Tv

Guide alla Pay TV

Guide Pay-Tv