Serve assistenza?
02 55 55 111
19 settembre 2013 - Per la categoria dei giornalisti non è previsto alcun obbligo di stipulare una RC Professionale, ma l'Ordine Nazionale ha deciso di proporre ai tesserati che esercitano la libera professione, una convenzione assicurativa facoltativa che li tuteli nello svolgimento della loro attività.
29 agosto 2013 - Molte compagnie assicurative hanno già da tempo ideato particolari polizze che tutelano in caso di furto, smarrimento, clonazione, sinistri e qualsiasi altro imprevisto che riguardi le carte di credito. Questo perché la carta di credito è ormai diventato uno strumento di uso comune.
27 agosto 2013 - Quello dell'assicurazione scolastica è un tema molto delicato perché coinvolge ciò che tutte le famiglie hanno più a cuore, ovvero la sicurezza dei propri figli durante le lunghe ore in cui sono impegnati nell'attività didattica.
30 luglio 2013 - IVASS a pieno regime per smascherare la commercializzazione di polizze RC Auto contraffatte. La raccomandazione è quella di verificare sempre sul sito www.ivass.it, prima della sottoscrizione dei contratti, che gli stessi siano emessi da imprese e intermediari regolarmente autorizzati.
10 luglio 2013 - Già da qualche tempo Trenitalia ha messo a disposizione dei passeggeri delle Frecce (treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca) che acquistano il biglietto online, un’assicurazione che protegge i viaggi da ogni genere di imprevisto.
7 luglio 2013 - Alcune compagnie assicurative di larghe vedute hanno ideato, avendoci ovviamente intravisto anche un’opportunità di business, polizze sulla vita dedicate alle coppie non sposate (senza distinzione tra etero e omosessuali) per surrogare la mancanza di una pensione di reversibilità.
15 maggio 2013 - L'assicurazione vita è un prodotto di cui in Italia si parla ancora poco, soprattutto se ci confrontiamo con Paesi con una storia assicurativa decisamente più ricca come gli Stati Uniti d'America. Tuttavia, i problemi che ne ostacolano l'acquisto in Italia sono i medesimi che quelli oltreoceano.
9 maggio 2013 - Le compagnie assicurative si adeguano ai tempi, e se una volta c’erano soltanto le classiche polizze vita e danni, oggi diventa necessario difendersi anche dai cosiddetti crimini informatici: per questo è stata creata una nuova copertura assicurativa aziendale contro il cybercrime.
21 aprile 2013 - Grazie alla polizza Responsabilità Civile Capofamiglia è da oggi possibile tutelarsi per eventuali inconvenienti occorsi durante lo svolgimento della vita quotidiana e domestica. L'assicurazione copre il capofamiglia e i parenti a lui più stretti, nonché colf e badanti.
2 aprile 2013 - Siamo quasi in dirittura d’arrivo per l’applicazione in Italia della cosiddetta "home insurance", attraverso cui gli utenti potranno consultare la loro situazione assicurativa direttamente sui siti internet della propria compagnia.
© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968