02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Assicurazione Tablet: confronta e risparmia online

SCONTO10%

Richiedi oggi stesso l'assicurazione per tablet con Cliccasicuro.

Logo CliccaSicuro

Assicurazione Tablet

I vantaggi pratici di un tablet, come la leggerezza, lo scarso ingombro e la possibilità di portarlo con sé un po’ ovunque, lo rendono una soluzione ideale per sostituire il computer portatile in molte occasioni e uno strumento ormai irrinunciabile.

L’utilizzo frequente anche fuori casa, tuttavia, comporta qualche rischio aggiuntivo, dal quale è possibile proteggersi grazie a una buona assicurazione appositamente studiata per affrontare tutte le evenienze.

Facile.it propone un'assicurazione per tablet a copertura totale dei danni accidentali, ad esempio il display rotto dopo una caduta o l'urto contro un altro oggetto, oppure il rovesciamento di un liquido sull'apparecchio. La polizza copre tablet di diverse marche per prezzi d'acquisto fino a 1.500 euro, rispondendo così alle esigenze più comuni. Il contratto è sottoscrivibile per un anno o per due, a discrezione del cliente.

Oltre alle assicurazioni per tablet, su Facile.it trovi:

Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 3,3 su 5 (basata su 5 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 12/12/2019 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Garanzie

La copertura prevede un rimborso anche per danni da fuoco, se il tablet viene lasciato incautamente vicino a una fiamma, o per le conseguenze di un cortocircuito che interessi il tablet mentre è inserita la spina della corrente per ricaricare la batteria.

È garantita copertura anche per i danni causati da terze persone, così come per i problemi derivanti da un azionamento scorretto dello strumento, anche per inesperienza. Una garanzia accessoria facoltativa contro il furto può infine risarcire il danno economico in questa eventualità.

Un servizio clienti attivo 24 ore su 24 consente di denunciare un danno o la perdita dell'oggetto e avviare velocemente la procedura per la riparazione, la sostituzione o il rimborso.

Scopri tutte le assicurazioni confrontate su Facile.it:

Accedi con Facebook... (consigliato)

Oppure
...o con la tua email

Inserisci l'indirizzo utilizzato per il preventivo. Riceverai un'email che ti permetterà di visualizzare i tuoi preventivi.

Recupera i tuoi preventivi »