02 55 55 999 Lun-Sab 9.00-21.00

Copertura Tecnoadsl: come verificarla

Confronta Tecnoadsl con gli altri operatori del mercato!

Vai al CONFRONTO
Tecnoadsl

Tecnoadsl è una compagnia di rete fissa e Internet capace di far segnare una netta crescita nel corso degli ultimi anni. L'operatore ha stabilito la propria sede nella città di Perugia e ha scelto di partire dall'Umbria per espandere la propria rete proprietaria. Oggi l'azienda fornisce servizi di ottima qualità anche nelle aree di Marche e Toscana e può contare su un bacino d'utenza formato da oltre 10 mila forniture, suddivise tra clienti privati, aziendali, liberi professionisti e partite IVA. A partire dal 2005, la copertura Tecnoadsl è stata oggetto di una continua evoluzione. Il marchio fa parte del gruppo Tecnotel St srl ed è diventato un vero e proprio punto di riferimento per quanto riguarda la fornitura di reti in banda ultra-larga. Dopo un avvio dedicato prettamente al mercato residenziale, il raggio d'azione è stato allargato fino alle piccole e medie imprese, ma non mancano le aziende di grandi dimensioni che hanno scelto di accedere a un servizio di ottima qualità a prezzi convenienti. Di conseguenza, la verifica della copertura Tecnoadsl si rivela come un servizio molto importante per una vasta gamma di potenziali clienti. Lo staff porta avanti un impegno ben preciso, ossia quello di garantire al proprio territorio di competenza numerose soluzioni dalla notevole professionalità, con un occhio attento rivolto alla ricerca delle migliori tecnologie in circolazione. Con tali premesse, non resta altro da fare che accertarsi che una rete simile raggiunga il proprio territorio e garantisca la qualità auspicata.

Come verificare la copertura Tecnoadsl

Per verificare la copertura Tecnoadsl, è sufficiente sostenere alcuni passaggi basilari e molto semplici da portare avanti. La prima cosa da fare è entrare nel sito Internet del noto operatore e fare clic sulla voce Verifica copertura, situata nella barra in alto della home page. Grazie a questa funzionalità, è possibile controllare se un indirizzo sia coperto o meno da una connessione a Internet ad alta velocità con Tecnoadsl. Va ricordato che il servizio è senza alcun impegno e non deve essere necessariamente seguito dalla stipula di un contratto di fornitura. Adesso, è necessario inserire l'indirizzo dell'attivazione della nuova linea, corredato da comune e numero civico. Ci si può muovere senza problemi anche nel caso in cui lo stesso non sia presente nella lista del portale. Una volta inserita la propria mail per restare sempre aggiornati, bisogna acconsentire al trattamento dei dati personali per la privacy e andare su Verifica copertura. Nel caso in cui la rete funzioni regolarmente, l'utente ha la facoltà di richiedere l'attivazione di una linea Tecnoadsl presso il luogo definito.

Le città coperte dal servizio Tecnoadsl

Come detto in precedenza, il servizio Tecnoadsl riesce a raggiungere diverse aree del centro Italia e ha tutta l'intenzione di continuare a espandersi. Oltre all'Umbria, la fornitura viene garantita anche in varie province di Marche e Toscana, con oltre 10 mila clienti attivi tra residenziali e business. Per saperne di più sui servizi disponibili, è possibile contattare la compagnia al recapito telefonico 075 7829595, oppure inviare una mail all'indirizzo info@tecnoadsl.it.

ADSL: confronta le tariffe Verifica copertura

Offerte confrontate

Con il comparatore di Facile.it puoi confrontare le migliori offerte ADSL, scegliere l'offerta più conveniente e richiedere 'attivazione on line.

Che fai lì fuori?

Accedi e confronta le offerte ancora più velocemente: risparmia tempo e denaro!

Accedi

oppure