Serve assistenza?
02 55 55 999

Confronta Stel con gli altri operatori del mercato!

hero adsl
stel

Il servizio di assistenza clienti Stel viene fornito da una compagnia operante nel proprio settore di competenza a partire dal 2009 e data in costante crescita sotto ogni punto di vista. Il progetto è nato grazie all'unione tra due aziende molto differenti tra loro, concentrate rispettivamente sulla fornitura di reti telematiche e sulle telecomunicazioni. Due realtà simili hanno dato forma a una terza struttura che punta all'abbattimento del cosiddetto digital divide, consentendo anche a utenti con copertura Internet minore o nulla di accedere a una connessione di qualità. La banda larga e ultra-larga sono considerate come due prerogative essenziali di un servizio che punta su un'ampia rete proprietaria e su tecnologie di ultima generazione. Oggi i ponti distribuiti tra Emilia-Romagna e Sardegna sono oltre 500, ma i dati aumentano con estrema rapidità e i mezzi proposti da Stel sono sempre più avanzati. Allo stesso tempo, l'azienda cura un servizio di assistenza tecnica capace di fornire le giuste risposte a ogni potenziale utente, indirizzandolo verso la scelta corretta da intraprendere. Ecco come funziona un'opzione di questo tipo, al fine di usufruirne al massimo delle potenzialità.

Internet Ultraveloce: prezzi da 14,49€/mese*
Internet Ultraveloce: prezzi da 14,49€/mese*

Assistenza clienti Stel: numeri e orari

Il servizio di assistenza clienti Stel è disponibile presso vari canali prefissati. Ogni utente può chiamare al numero verde 800-978-556 per verificare la copertura Stel o conoscere qualsiasi altra informazione inerente alla propria rete di fornitura. In alternativa, è possibile chiamare al recapito 0532 55586 e digitare il tasto 3 corrispondente all'assistenza. Quindi, basta inserire il proprio codice cliente per tenere traccia della situazione della propria rete. Infine, è disponibile il numero a tariffazione speciale 8958050515 inserendo anche stavolta il codice cliente, ma quest'ultima opzione è a pagamento.

Altri contatti Stel

Stel mette a disposizione del proprio pubblico altre modalità per accedere alla sua assistenza tecnica. Prima di tutto, è possibile accedere al sito Internet e fare clic sulla sezione Contatti, inserendo nome e cognome, indirizzo email, numero di telefono e i termini della propria richiesta tramite un apposito form. Un'altra opzione valida è l'apertura di un ticket accedendo all'area di supporto privato per gli utenti non registrati, mentre chi già fa parte dell'operatore può entrare nella sua area clienti. In alternativa, si può inviare un SMS al recapito telefonico 3496558055 e specificare codice cliente, intestazione del proprio contratto e descrizione dell'inconveniente da risolvere. La stessa procedura può essere attuata tramite una mail all'indirizzo support@stel.it. In questo modo, la compagnia sa fornire ogni risposta utile a una clientela trasversale, proponendo un servizio sempre più completo e aggiornato.

Reclamo Stel: come effettuarlo

Il reclamo Stel può essere presentato in qualsiasi caso in cui l'utente sia alle prese con una rete non conforme ai dati stabiliti dal contratto iniziale. Nel caso specifico, è possibile chiamare al numero telefonico 053255586, scrivere all'indirizzo di Stel SRL in via Verginese 24/B - 44015 Gambulaga (FE). In alternativa, il cliente può anche inviare una mail all'indirizzo info@stel.it o un fax al numero 0532 1673100.

Offerte fibra ottica

Prezzo / mese
26,90€
21,90€
per 24 rinnovi

21.9 € al mese per i primi 24 mesi

Prodotto:
Enel Fibra per clienti Enel Energia
Velocità (fino a):
1000 Mb
Attivazione
Gratis
Modem wi-fi
Incluso
Tecnologia
Fibra
Metodi di pagamento
Rid o carta di credito
Prezzo / mese
26,90€
21,90€
per 24 rinnovi
Prezzo / mese
27,95€
Prezzo fisso

30 giorni di prova

Prodotto:
Fastweb Casa Light
Velocità (fino a):
2500 Mb
Attivazione
Gratis
Modem wi-fi
Incluso
Tecnologia
Adsl o fibra
Metodi di pagamento
Rid o carta di credito
Chiamate
Consumo
Prezzo / mese
27,95€
Prezzo fisso
Prezzo / mese
29,49€
14,49€
per 18 rinnovi

14.49 € al mese per i primi 18 mesi

Prodotto:
Fibra Pura - Promo Special Open Fiber
Velocità (fino a):
1000 Mb
Attivazione
19.99 €
Modem wi-fi
Incluso
Tecnologia
Fibra
Metodi di pagamento
Rid o carta di credito
Prezzo / mese
29,49€
14,49€
per 18 rinnovi
Prezzo / mese
20,00€
14,90€
per 6 rinnovi

14.9 € al mese per i primi 6 mesi

Prodotto:
Beactive FiberEvolution Base - Aree Bianche
Velocità (fino a):
1000 Mb
Attivazione
23.5 €
Modem wi-fi
Incluso
Tecnologia
Adsl o fibra
Metodi di pagamento
Rid
Prezzo / mese
20,00€
14,90€
per 6 rinnovi
Prezzo / mese
23,50€
15,50€
per 6 rinnovi

15.5 € al mese per i primi 6 mesi

Prodotto:
Beactive FiberEvolution Full
Velocità (fino a):
100 Mb
Attivazione
23.5 €
Modem wi-fi
Incluso
Tecnologia
Adsl o fibra
Metodi di pagamento
Rid
Prezzo / mese
23,50€
15,50€
per 6 rinnovi

*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

Offerte confrontate

Confronta le offerte ADSL dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.

Risorse Utili Stel

Sei un cliente Stel? Ecco le guide utili dedicate ai clienti di questo operatore telefonico.
Se hai difficoltà nella lettura della bolletta scopri come leggere la bolletta Stel »
Non è chiara la procedura di configurazione del modem? Scopri come configurare il modem Stel »
Vuoi controllare che la tua zona sia coperta dal servizio? Qui trovi come verificare la copertura Stel »
Hai necessità di disdire il contratto? Ecco la procedura di disdetta Stel »

© 2023 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968