Assistenza clienti Siriustec: come parlare con un operatore
Il servizio di assistenza clienti Siriustec consente a ogni utente di entrare in contatto diretto con un operatore e fare in modo che ciascuna funzionalità possa essere utilizzata senza alcun problema. La procedura da mettere in atto è estremamente semplice e immediata, dato che necessita solo di alcuni passaggi. La compagnia fornisce una connessione a Internet completa e avanzata, capace di raggiungere anche le aree con minore copertura. Per esempio, Siriustec fornisce una rete senza linea fissa, ma senza perdere nulla in termini di prestazioni e velocità. Un discorso analogo è valido per quanto riguarda la fibra ottica, che raggiunge i massimi standard e funziona anche in banda ultra-larga. La telefonia fissa, anche in VoIP, è un altro aspetto che viene tenuto in seria considerazione, così come non bisogna lasciare in secondo piano le soluzioni su misura basate su ponte radio e fibra ottica di tipo ILC, con la chance di accedere a varie opzioni di alta qualità. Con tali premesse, non resta altro da fare che conoscere i vari canali presso i quali è possibile contattare il servizio di assistenza clienti Siriustec. Con pochi e semplici step, ogni utente può entrare in contatto diretto con l'operatore e ricevere delucidazioni in merito a qualsiasi opzione o funzionalità, traendone il massimo vantaggio.
Assistenza clienti Siriustec: numeri e orari
L'assistenza clienti Siriustec può essere consultata presso il recapito telefonico 0573/1798000, corrispondente alla sede operativa di Viale Montegrappa 306 a Prato, in Toscana. Il numero è attivo senza alcun limite di giorno e orario e rappresenta un valido punto di riferimento per chiunque ne abbia la necessità imminente. In alternativa, è possibile contattare l'indirizzo email info@siriustec.it e ricevere ogni chiarimento in merito al servizio erogato.
Altri contatti Siriustec
Siriustec mette a disposizione del proprio pubblico altre modalità di contatto che possono rivelarsi molto utili. Per esempio, è possibile fare clic sulla voce Assistenza e inviare un'apposita richiesta. Il primo step da effettuare riguarda l'inserimento del tipo di servizio sul quale si chiede aiuto, che si tratti di un servizio di Internet casa o business, Cloud, entreprise o VoIP. Quindi, vanno inseriti nome, cognome, ragione sociale, partita IVA, dati relativi all'indirizzo di fornitura, numero di telefono e indirizzo email. Ora non resta altro da fare che descrivere il problema e attendere l'aiuto da parte di un operatore Siriustec.
Reclamo Siriustec: come effettuarlo
Per effettuare il reclamo con Siriustec, è sufficiente contattare la compagnia presso i canali messi a disposizione e descrivere con precisione il problema subito. Se il cliente non nota un ripristino della qualità nel corso dei trenta giorni successivi rispetto al reclamo inoltrato, può usufruire del diritto di recesso senza alcuna spesa aggiuntiva. Per farlo, basta inviare una lettera mediante raccomandata con ricevuta di ritorno presso l'indirizzo aziendale.
Offerte fibra ottica
- Prodotto:
- Internet Unlimited
- Velocità (fino a):
- 2500 Mb
- Attivazione
- 19.95 €
- Modem wi-fi
- Incluso
- Tecnologia
- Adsl o fibra
- Metodi di pagamento
- Rid
- Chiamate
- Flat
- Servizi inclusi
- Tv o mobile
- Durata vincolo
- 24 mesi
Solo per i nuovi o già clienti Fastweb mobile
- Prodotto:
- Fastweb Casa Light
- Velocità (fino a):
- 2500 Mb
- Attivazione
- Gratis
- Modem wi-fi
- Incluso
- Tecnologia
- Adsl o fibra
- Metodi di pagamento
- Rid
- Chiamate
- Consumo
14.9 € al mese per i primi 6 mesi
- Prodotto:
- Beactive FiberEvolution Base - Aree Bianche
- Velocità (fino a):
- 1000 Mb
- Attivazione
- 29.5 €
- Modem wi-fi
- Incluso
- Tecnologia
- Adsl o fibra
- Metodi di pagamento
- Rid
17.69 € al mese per i primi 6 mesi
- Prodotto:
- Fibra Aruba Promo
- Velocità (fino a):
- 1000 Mb
- Attivazione
- Gratis
- Modem wi-fi
- Non incluso
- Tecnologia
- Fibra
- Metodi di pagamento
- Rid o carta di credito
- Chiamate
- Flat
18.9 € al mese per i primi 36 mesi
- Prodotto:
- Enel Fibra Formidabile WOW per clienti Enel Energy
- Velocità (fino a):
- 1000 Mb
- Attivazione
- Gratis
- Modem wi-fi
- Incluso
- Tecnologia
- Fibra
- Metodi di pagamento
- Rid o bollettino
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze
Offerte confrontate
Confronta le offerte internet casa dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.
Internet Casa
Confronta le offerte
Internet Mobile
Confronta le tariffe
Offerte Fibra
Confronta le tariffe
Risorse utili Siriustec
Sei un cliente Sirius Technology? Ecco le guide utili dedicate ai clienti di questo operatore telefonico.
Se hai difficoltà nella lettura della bolletta scopri come leggere la bolletta Sirius Technology »
Non è chiara la procedura di configurazione del modem? Scopri come configurare il modem Sirius Technology »
Vuoi controllare che la tua zona sia coperta dal servizio? Qui trovi come verificare la copertura Sirius Technology »
Hai necessità di disdire il contratto? Ecco la procedura di disdetta Sirius Technology »