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Assistenza clienti MyWic: come parlare con un operatore

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My wic

I clienti della compagnia telefonica MyWic possono contattare direttamente gli operatori per ricevere un supporto specifico su tutti gli aspetti riguardanti il contratto, dagli aspetti tecnici a quelli commerciali e amministrativi. Gli addetti forniscono risposte sui vari argomenti, aiutando i consumatori a trovare le soluzioni ai problemi o a conoscere le notizie più importanti circa le procedure da seguire per la variazione contrattuale, la configurazione degli apparati o l'aggiunta di servizi. MyWic porta la banda larga ovunque per garantire a tutti la massima velocità di navigazione in internet e offre tariffe vantaggiose a privati, partite Iva e piccole e grandi imprese. L'internet service provider piemontese ha previsto una procedura semplice e ben strutturata per far avere alla clientela i giusti riscontri alle diverse richieste in modo diretto e veloce, almeno per le questioni generali. Il numero telefonico è sono uno dei tanti canali di contatto aperti dall'azienda.

Assistenza clienti MyWic: numeri e orari

Chi ha un contratto attivo con MyWic si può mettere in contatto con il call center e parlare subito con un operatore componendo il numero verde 800036496, attivo 24 ore su 24 tutti i giorni, inclusi i festivi. La chiamata è gratuita da linea fissa, mentre da mobile si deve comporre il numero 0163028880. A potersi riferire a questo recapito sono i clienti privati, i professionisti e le piccole e medie imprese. Le grandi aziende hanno contratti costruiti su misura con servizi di assistenza definiti ad hoc. Il Customer Care tratta tutte le questioni tecniche, amministrative e commerciali. Tra le opzioni possibili per il contatto c'è anche quella di lasciare un messaggio per essere richiamati.

I medesimi numeri possono essere utilizzati da famiglie e partite Iva non ancora clienti della compagnia per chiedere informazioni commerciali e attivare l'offerta desiderata. Il personale illustra i dettagli delle diverse proposte e aiuta i consumatori a individuare la soluzione più adatta alle proprie esigenze in termini contrattuali e di servizi inclusi. Gli operatori garantiscono tutto il supporto necessario e spiegano dettagliatamente i termini per l'adesione. Le imprese interessate devono compilare il formulario nella pagina dei contatti, gli addetti pensano a rispondere con offerte su misura.

MyWic ha provveduto ad attivare tanti canali per consentire alla clientela di comunicare con gli uffici. Si possono anche usare la chat o aprire un ticket per segnalare problematiche o semplicemente ottenere indicazioni circa le procedure tecniche e amministrative. Con la messaggistica istantanea si dialoga con gli incaricati in tempo reale per ottenere risposte e soluzioni. Con i dati personali dei clienti, lo staff effettua le verifiche e assicura il riscontro preciso e puntuale.

Altri contatti MyWic

Chi intrattiene rapporti con la compagnia telefonica può contare su svariati canali telefonici e di posta elettronica. Ogni consumatore ha modo di segnalare disfunzioni o porre quesiti di natura tecnica, amministrativa e commerciale. Il telefono e gli altri recapiti consentono di avere una risposta in tempo reale o rapidamente. La pagina dei contatti del sito internet ufficiale riporta la lista dei vari riferimenti a cui rivolgersi per ottenere supporto. La modalità principale è l'accesso all'Area Clienti, al cui interno si trovano tutte le informazioni sul contratto e sulla linea, unitamente ai collegamenti diretti all'assistenza.

Coloro che preferiscono scrivere la propria istanza, hanno a disposizione l'indirizzo commerciale@mywic.it. Il personale verifica i messaggi in orario di ufficio e risponde in tempi rapidi. Nei giorni lavorativi la tempistica è di 24 ore. Tale recapito si riferisce però alle questioni amministrative e commerciali, mentre le richieste di assistenza tecnica sono unicamente trattate dal call center, raggiungibile attraverso il numero verde oppure, per le grandi aziende, dai contatti forniti in sede di attivazione della linea.

Questi sono i canali da utilizzare, tuttavia prima di comporre il numero o digitare il messaggio, è opportuno leggere con attenzione le FAQ contenute nell'apposita pagina web della compagnia. L'elenco delle domande frequenti include gli argomenti più comuni e ci sono le risposte aggiornate e complete. Le soluzioni al problema riscontrato potrebbero essere già scritte e pronte all'uso. Verificando la lista si accede a una vasta selezione di informazioni e istruzioni per affrontare tutte le tematiche inerenti la linea o il contratto.

Non si ha la necessità di parlare con un incaricato, risparmiando tempo. Sono presenti anche i manuali tecnici che consentono di avere a disposizione tutto ciò che occorre per far fronte alle criticità dei dispositivi e impostarli correttamente. I contenuti illustrano bene le procedure di configurazioni da seguire e come verificare e sistemare le principali funzioni del servizio sottoscritto. La risorsa è importante perché è disponibile a qualsiasi ora del giorno e della notte e include le principali procedure tecniche e amministrative.

Reclamo MyWic: come effettuarlo

L'assistenza clienti è efficiente, ma può capitare di subire qualche disservizio e quindi di dover presentare un reclamo. MyWic ha stabilito la modalità da seguire per questo tipo di situazioni. La segnalazione va inviata dal consumatore utilizzando canali specifici, così da ottenere la risposta necessaria e il relativo intervento degli addetti. La rimostranza può essere trasmessa via email all'indirizzo commerciale@mywic.it oppure alla casella di posta elettronica certificata a info@pec.halservice.it. Si può anche ricorrere alla posta raccomandata A/R da spedire a HAL Service S.p.A. - Regione Torame 16 – 13011 Borgosesia (VC). Si tratta della società proprietaria del marchio MyWic.

Gli incaricati si mettono in contatto con il cliente per fornire un riscontro esaustivo. I reclami devono riferirsi al mancato rispetto delle condizioni contrattuali, come previsto dalla Carta dei Servizi della compagnia, presente sul sito internet ufficiale. A seconda del problema, ci sono determinati tempi e modalità da osservare e l'utente potrebbe anche ottenere un indennizzo per alcuni ritardi. Non bisogna scordarsi di riportare il codice cliente.

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