Serve assistenza?
02 55 55 999

Assistenza clienti Fowhe: come parlare con un operatore

Confronta Fowhe con gli altri operatori del mercato!

hero adsl
fowhe

Il servizio di assistenza clienti Fowhe permette a ogni potenziale utente di entrare in contatto con un operatore e ricevere informazioni utili in merito a tariffe e fornitura della compagnia. L'azienda offre un servizio di Internet ben funzionante a Lecce e in buona parte del Salento, servendosi di un'innovativa tecnologia wireless. L'infrastruttura di rete si basa su un sistema di collegamenti in fibra ottica, con la chance di accedere a servizi veloci e funzionanti al meglio. A partire dal 2007, Fowhe si è data da fare per garantire al proprio pubblico una rete di alta qualità. Clienti privati e business hanno potuto toccare con mano i punti di forza di un servizio molto avanzato, con servizi in diretta concorrenza rispetto alle aziende di telecomunicazioni più apprezzate a livello nazionale. Anche nei punti nei quali la fibra ottica non funziona, o comunque non raggiunge gli standard prefissati, Fowhe fornisce servizi validi e conclamati. Tecnologia e innovazione sono le basi fondanti di una compagnia che propone servizi all'avanguardia sotto tutti i punti di vista. La rete aziendale parte dalla provincia di Lecce e riesce a garantire una valida connessione a diverse centinaia di clienti. Che si trattino di privati, business, network e attività ricettive, Fowhe viene in soccorso del proprio pubblico affezionato. Non resta altro da fare che scoprire come funziona il servizio di assistenza clienti proposto dall'azienda salentina.

Internet Ultraveloce: prezzi da 14,49€/mese*
Internet Ultraveloce: prezzi da 14,49€/mese*

Assistenza clienti Fowhe: numeri e orari

L'assistenza clienti Fowhe consente al pubblico di poter contare su un punto di riferimento consolidato. Sono diversi i canali ai quali è possibile accedere per ricevere ogni risposta inerente alle varie opzioni. La prima opzione è quella di contattare il servizio clienti dell'azienda al recapito telefonico 0836 195 5900. Il servizio è ben funzionante per utenti privati, aziende, ricettività e industrie, mantenendo sempre standard di primo piano. In alternativa, l'utente ha la facoltà di inviare una mail all'indirizzo care@fowhe.com. Nel caso specifico, bisogna inserire nome dell'intestatario, codice fiscale o partita IVA, in modo da consentire all'azienda di usufruire dati in grado di facilitare l'erogazione del servizio. Il numero di telefono è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 18, mentre l'email è funzionante anche durante i giorni festivi, così come un operatore è pronto a intervenire in caso di problemi facili da risolvere da remoto.

Altri contatti Fowhe

Gli altri contatti Fowhe contribuiscono a rendere il filo diretto tra clienti e azienda ancora più forte. Per esempio, è possibile contattare la compagnia salentina mediante un apposito form, nel quale bisogna inserire nome e cognome, recapito telefonico, indirizzo email e il messaggio di richiesta. Gli uffici operativi dell'azienda sono situati a Lecce, in Via Assunta 19.

Reclamo Fowhe: come effettuarlo

Per effettuare il reclamo con Fowhe, è sufficiente effettuare un passaggio molto semplice. L'utente può inviare una richiesta scritta all'indirizzo di via Assunta 19 - 73025 Martano (LE) e ricevere delucidazioni in merito all'erogazione del servizio attivato. Bisogna attendere la scadenza del termine iniziale di 10 giorni dall'attivazione effettuata per poter esercitare l'eventuale diritto di recesso con la compagnia.

Offerte fibra ottica

Prezzo / mese
26,90€
21,90€
per 24 rinnovi

21.9 € al mese per i primi 24 mesi

Prodotto:
Enel Fibra per clienti Enel Energia
Velocità (fino a):
1000 Mb
Attivazione
Gratis
Modem wi-fi
Incluso
Tecnologia
Fibra
Metodi di pagamento
Rid o carta di credito
Prezzo / mese
26,90€
21,90€
per 24 rinnovi
Prezzo / mese
27,95€
Prezzo fisso

30 giorni di prova

Prodotto:
Fastweb Casa Light
Velocità (fino a):
2500 Mb
Attivazione
Gratis
Modem wi-fi
Incluso
Tecnologia
Adsl o fibra
Metodi di pagamento
Rid o carta di credito
Chiamate
Consumo
Prezzo / mese
27,95€
Prezzo fisso
Prezzo / mese
29,49€
14,49€
per 18 rinnovi

14.49 € al mese per i primi 18 mesi

Prodotto:
Fibra Pura - Promo Special Open Fiber
Velocità (fino a):
1000 Mb
Attivazione
19.99 €
Modem wi-fi
Incluso
Tecnologia
Fibra
Metodi di pagamento
Rid o carta di credito
Prezzo / mese
29,49€
14,49€
per 18 rinnovi
Prezzo / mese
20,00€
14,90€
per 6 rinnovi

14.9 € al mese per i primi 6 mesi

Prodotto:
Beactive FiberEvolution Base - Aree Bianche
Velocità (fino a):
1000 Mb
Attivazione
23.5 €
Modem wi-fi
Incluso
Tecnologia
Adsl o fibra
Metodi di pagamento
Rid
Prezzo / mese
20,00€
14,90€
per 6 rinnovi
Prezzo / mese
23,50€
15,50€
per 6 rinnovi

15.5 € al mese per i primi 6 mesi

Prodotto:
Beactive FiberEvolution Full
Velocità (fino a):
100 Mb
Attivazione
23.5 €
Modem wi-fi
Incluso
Tecnologia
Adsl o fibra
Metodi di pagamento
Rid
Prezzo / mese
23,50€
15,50€
per 6 rinnovi

*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

Offerte confrontate

Confronta le offerte ADSL dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.

Risorse utili Fowhe

Sei un cliente Fowhe? Ecco le guide utili dedicate ai clienti di questo operatore telefonico.
Se hai difficoltà nella lettura della bolletta scopri come leggere la bolletta Fowhe »
Non è chiara la procedura di configurazione del modem? Scopri come configurare il modem Fowhe »
Vuoi controllare che la tua zona sia coperta dal servizio? Qui trovi come verificare la copertura Fowhe »
Hai necessità di disdire il contratto? Ecco la procedura di disdetta Fowhe »

© 2023 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968