Serve assistenza?02 55 55 999

Assistenza clienti Clouditalia: come parlare con un operatore Clouditalia

Confronta Clouditalia con gli altri operatori del mercato!

clouditalia

Clouditalia è un’azienda italiana fondata nel 2012, attiva nel mercato delle telecomunicazioni. Il brand è specializzato nell’offerta di servizi integrati Voip, Internet ADSL e Fibra e Cloud, serve migliaia di clienti su tutto il territorio nazionale con prodotti di telefonia e connessioni a banda larga e ultra-larga. Come parlare con un operatore Clouditalia?

Internet Ultraveloce: prezzi da 14,90€/mese
Internet Ultraveloce: prezzi da 14,90€/mese

Numero verde Clouditalia: orari assistenza clienti

Clouditalia, attraverso il programma online Open Service, disponibile sul sito Clouditalia.com, consente ai clienti di gestire e attivare i servizi, disattivarli, visualizzare le statistiche e la bolletta Clouditalia in formato elettronico.

Tuttavia esistono pratiche più complesse, come quelle relative al recesso Clouditalia, alla modificazione dell’intestatario del contratto o alla segnalazione guasti, che necessitano di assistenza diretta da parte degli operatori.

Per questo motivo il gestore dispone di diversi canali attraverso i quali parlare con un operatore Clouditalia: un numero verde, un numero fax, l’assistenza via Skipe e una casella di posta elettronica dedicata al supporto cliente.

Il numero verde Clouditalia è l’800.98.42.00, ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle 21:30, il sabato dalle ore 08:00 alle 16:00.

Il numero è gratuito da rete fissa e da rete mobile. Non appena avviata la chiamata, una voce registrata informa il cliente che sarà ricontattato in pochi secondi.

Attendere di essere ricontattati da parte del Servizio Clienti e, ascoltato il messaggio di benvenuto, digitare 1 per ottenere informazioni amministrative, 2 per l’assistenza tecnica, 3 ricevere informazioni commerciali.

Scelta l’opzione 1, digitare ancora 1 per la ristampa delle fatture, 2 per informazioni sulla riattivazione di servizi sospesi, 3 per i solleciti di pagamento, 4 per l’attivazione dei pagamenti, 5 per conoscere le modalità di recesso o disdetta Clouditalia, 6 per modificare le modalità di pagamento o i dati anagrafici, 7 per conoscere le coordinate bancarie e postali, 8 per sollecitare una segnalazione già inviata, 9 per problemi relativi a doppi pagamenti.

Se l’opzione scelta è 2, digitare ancora 1 per il Service, 2 per i servizi wireless, 3 per le carte prepagate, 9 per altri servizi. Digitando il tasto 9 la chiamata viene trasmessa direttamente al Servizio Clienti per parlare con un operatore Clouditalia.

Migliori offerte ADSL del mese

Prezzo / mese27,90€
23,90€
Prezzo fisso
Prodotto:
Internet Unlimited
Velocità (fino a):
2500 Mb
Attivazione
Gratis
Modem wi-fi
Incluso
Tecnologia
Adsl o fibra
Metodi di pagamento
Rid
Chiamate
Flat
Servizi inclusi
Tv o mobile
Durata vincolo
24 mesi
Prezzo / mese27,90€
23,90€
Prezzo fisso
Prezzo / mese27,95€
23,95€
Prezzo fisso

Solo per i nuovi o già clienti Fastweb mobile

Prodotto:
Fastweb Casa Light
Velocità (fino a):
2500 Mb
Attivazione
Gratis
Modem wi-fi
Incluso
Tecnologia
Adsl o fibra
Metodi di pagamento
Rid
Chiamate
Consumo
Prezzo / mese27,95€
23,95€
Prezzo fisso

*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

Altri contatti Clouditalia

Il numero di fax Clouditalia è l’800.03.11.33. Per parlare con un operatore Clouditalia via Skipe utilizzare il contatto Clouditalia.skipechat, per comunicare via e-mail invece, l’indirizzo servizioclienti@Clouditalia.com.

I clienti che devono inviare documenti, in alternativa al fax, possono inviare una raccomandata a/r alla sede legale Clouditalia sita in Arezzo, Via P.Calamandrei,173 -52100 (il recapito telefonico della sede legale è 0575.19.44.401).

Per scoprire, invece, come effettuare la ricarica Clouditalia, basta consultare la nostra guida.

Reclamo Clouditalia: come effettuarlo

Gli utenti che hanno sottoscritto un contratto con l'azienda di telecomunicazioni Clouditalia possono avere a disposizione uno staff altamente qualificato, pronto ad accogliere ogni tipo di richiesta. Coloro i quali necessitano di effettuare un reclamo hanno l'onere di leggere attentamente le Condizioni Generali di Contratto. Fatto ciò, è doveroso inviare una lettera scritta contenente ogni tipo di problema che l'utente finale intende risolvere con l'aiuto e la disponibilità di Clouditalia. La lettera di reclamo deve essere poi indirizzata a Clouditalia Spa, Via P.Calamandrei, 173 52100 Arezzo.

La clientela che desidera effettuare un reclamo per via telefono, possono contattare il numero verde 800984200 e rivolgersi agli esperti del centralino per cercare di risolvere ogni tipo di problematica. Infine, esiste la possibilità di inviare un fax al 199448910, o una mail all'indirizzo billing@clouditalia.com, oppure a nimbus2011@legalmail.it in caso di posta elettronica certificata.

Offerte confrontate

Confronta le offerte internet casa dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.

Copertura CloudItalia

Per la connessione internet di casa, CloudItalia mette a disposizione una serie di offerte basate sull'internet satellitare. Per sapere se la tua zona è coperta dai servizi di CloudItalia, scegli il prodotto desiderato fra quelli elencati qui a fianco: potrai conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche dell'offerta e verificare la copertura tramite il tuo numero di telefono o indirizzo. Per maggiori dettagli: Copertura CloudItalia »

Risorse utili CloudItalia

Sei un cliente CloudItalia? Ecco le guide dedicate ai clienti dell'operatore.
Se hai difficoltà nella configurazione dell'ADSL, leggi come configurare il modem CloudItalia »
Vuoi sapere se la tua linea è attiva? Qui trovi la procedura per verificare lo stato di attivazione CloudItalia »
Non sono chiare alcune voci del tuo conto telefonico? Scopri come leggere la bolletta CloudItalia »
Hai necessità di conservare il tuo numero fisso? Ecco la procedura di portabilità del numero CloudItalia »
Vuoi un sottoscrivere un abbonamento ultraveloce? Scopri le caratteristiche della Fibra CloudItalia »
Vuoi effettuare lo Speed Test della tua connessione? Scopri come fare il test della velocità CloudItalia »

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968