Serve assistenza?
02 55 55 999

Confronta Cheapnet con gli altri operatori del mercato!

hero adsl
cheapnet

Rivolgersi telefonicamente all'assistenza clienti Cheapnet è spesso il modo più rapido ed efficace per ricevere informazioni o per risolvere un problema legato ad esempio alla tua offerta ADSL. È possibile contattare il numero verde Cheapnet per avere assistenza commerciale e richiedere informazioni sui prodotti e i servizi forniti dalla compagnia oppure per avere un supporto tecnico in caso di problemi e dubbi sulla funzionalità della connessione internet o dei dispositivi hardware. Di seguito sarà spiegato come e quando contattare il servizio clienti Cheapnet.

Internet Ultraveloce: prezzi da 14,49€/mese*
Internet Ultraveloce: prezzi da 14,49€/mese*

Come parlare con un operatore Cheapnet

Cheapnet mette a disposizione dei propri clienti due numeri telefonici utili a contattare un operatore dell'assistenza clienti. Il numero verde 800.199.698 è quello da utilizzare nel caso in cui si effettui la chiamata da un numero di rete fissa. L'altro numero relativo al servizio clienti, denominato numero blu, è 0585.09.15.15 e lo si deve utilizzare nel caso in cui la chiamata venga effettuata da un telefono cellulare. Una volta composto il numero bisognerà seguire le indicazioni della voce guida la quale darà le informazioni necessarie per contattare le diverse sezioni del servizio clienti.

Numero verde Cheapnet: orari assistenza clienti

I centralini dell'assistenza clienti Cheapnet sono attivi da lunedì a venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00. Gli operatori forniscono assistenza tecnica e commerciale anche attraverso la chat istantanea disponibile sul sito web della compagnia, la quale è attiva negli stessi giorni e orari dell'assistenza telefonica.

Migliori offerte ADSL del mese

Prezzo / mese
27,95€
Prezzo fisso

30 giorni di prova

Prodotto:
Fastweb Casa Light
Velocità (fino a):
2500 Mb
Attivazione
Gratis
Modem wi-fi
Incluso
Tecnologia
Adsl o fibra
Metodi di pagamento
Rid o carta di credito
Chiamate
Consumo
Prezzo / mese
27,95€
Prezzo fisso
Prezzo / mese
25,90€
22,90€

Se hai già o attivi un'offerta Mobile!

Prodotto:
Tim Premium Base
Velocità (fino a):
1000 Mb
Attivazione
Gratis
Modem wi-fi
Non incluso
Tecnologia
Adsl o fibra
Metodi di pagamento
Rid
Chiamate
Consumo
Prezzo / mese
25,90€
22,90€
Prezzo / mese
29,90€
24,90€
per 12 rinnovi

24.9 € al mese per i primi 12 mesi

Prodotto:
Sky Wifi + Prova Sky Q
Velocità (fino a):
1000 Mb
Attivazione
29 €
Modem wi-fi
Incluso
Tecnologia
Fibra
Metodi di pagamento
Rid
Chiamate
Consumo
Prezzo / mese
29,90€
24,90€
per 12 rinnovi
Prezzo / mese
24,90€
Prezzo fisso

Promo: zero costi di attivazione, valido fino al 11.12

Prodotto:
Internet Unlimited
Velocità (fino a):
2500 Mb
Attivazione
Gratis
Modem wi-fi
Incluso
Tecnologia
Adsl o fibra
Metodi di pagamento
Rid
Chiamate
Flat
Servizi inclusi
Tv o mobile
Durata vincolo
24 mesi
Prezzo / mese
24,90€
Prezzo fisso
Prezzo / mese
26,99€

Più 12 mesi di Amazon Prime inclusi

Prodotto:
Super Fibra Unlimited
Velocità (fino a):
1000 Mb
Attivazione
39.99 €
Modem wi-fi
Incluso
Tecnologia
Fibra
Metodi di pagamento
Rid o bollettino
Chiamate
Flat
Servizi inclusi
Mobile
Durata vincolo
24 mesi
Prezzo / mese
26,99€

*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

Area clienti Cheapnet

Sul sito web della compagnia è presente l'area clienti ovvero una sezione riservata ad ogni utente Cheapnet nella quale è possibile gestire in maniera rapida e autonoma i diversi servizi attivi, controllare i consumi, le scadenze e accedere a tutti i dettagli del proprio contratto. Per effettuare l'accesso all'area clienti è necessario creare il proprio profilo personale registrandosi sul sito e inserendo un username e una password. Con questi dati sarà poi possibile accedere in ogni momento e da qualsiasi dispositivo al proprio profilo Cheapnet.

Contattare Cheapnet tramite posta elettronica

Cheapnet dispone anche di diversi indirizzi di posta elettronica. Ogni casella è dedicata ad un servizio specifico, così da poter fornire agli utenti un'assistenza rapida e precisa. Gli indirizzi e-mail Cheapnet sono i seguenti:

  • Per informazioni generali: info@cheapnet.it
  • Posta elettronica certificata (PEC): info@pec.cheapnet.it
  • Assistenza per la registrazione: registrazioni@cheapnet.it
  • Assistenza tecnica: supporto@cheapnet.it
  • Webmaster: webmaster@cheapnet.it
  • Segnalazioni riguardo spam e abusi: abuse@cheapnet.it

Altri contatti Cheapnet

Cheapnet, oltre ai canali di contatto già descritti, dispone di ulteriori metodi di comunicazione. È disponibile un'assitenza online tramite il servizio di chat istantanea. Per utilizzare questo sistema è necessario collegarsi al sito della compagnia e cliccare su chat. Si aprirà quindi una finestra di dialogo con un operatore che risponderà in tempo reale alle domande del cliente. Per gli utenti che avessero l'esigenza di comunicare con Cheapnet tramite posta ordinaria l'indirizzo a cui fare riferimento è: CWNET S.r.l. - Via degli Oliveti, 110 - 54100 Massa (MS). Infine è possibile contattare la compagnia anche tramite fax al numero +39 0585.09.1234.

Reclamo Cheapnet: come effettuarlo

Cheapnet mette a disposizione della clientela un servizio di assistenza tecnica per segnalare degradi, guasti o sospensioni del servizio. Bisogna seguire l'apposita procedura di Ticket Assistenza chiamando il numero dedicato oppure accedendo all'Area Utenti Cheapnet. Se il degrado oppure il malfunzionamento sono causati da cause accidentali o dall'usura, il servizio di assistenza è gratuito. In caso contrario, e se si riscontra un intervento a vuoto, il servizio è a pagamento.

Nel caso in cui il cliente voglia inviare un reclamo vero e proprio è possibile spedire una comunicazione scritta in tal senso all'indirizzo di posta elettronica info@cheapnet.it, per posta a CWNET srl, Via degli Oliveti 110, 54100 - Massa (MS) oppure via fax al numero 0585 091234. Se tra il cliente e il fornitore sorgono delle controversie si fa riferimento alla legge 249/1997 e si effettua un tentativo di conciliazione davanti all'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. Per i consumatori il foro competente è quello relativo al luogo di residenza o di domicilio. In caso contrario si fa riferimento al Foro di Massa.

Offerte confrontate

Confronta le offerte ADSL dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.

Copertura Cheapnet

Per la connessione internet di casa, Cheapnet mette a disposizione una serie di offerte basate su ADSL o fibra ottica. Per sapere se la tua zona è coperta dai servizi di Cheapnet, scegli il prodotto desiderato fra quelli elencati qui a fianco: potrai conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche dell'offerta e verificare la copertura tramite il tuo numero di telefono o indirizzo. Per maggiori dettagli: Copertura Cheapnet»

Risorse utili Cheapnet

Sei un cliente Cheapnet? Ecco le guide dedicate ai clienti dell'operatore.
Se hai difficoltà nella configurazione dell'ADSL, leggi come configurare il modem Cheapnet »
Vuoi sapere se la tua linea è attiva? Qui trovi la procedura per verificare lo stato di attivazione Cheapnet »
Non sono chiare alcune voci del tuo conto telefonico? Scopri come leggere la bolletta Cheapnet e dove trovare il codice migrazione Cheapnet»
Hai necessità di conservare il tuo numero fisso? Ecco la procedura di portabilità del numero Cheapnet »
Vuoi effettuare lo Speed Test della tua connessione? Scopri come fare il test della velocità Cheapnet »

© 2023 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968