Numero verde Cheapnet: come parlare con un operatore Cheapnet
Rivolgersi telefonicamente all'assistenza clienti Cheapnet è spesso il modo più rapido ed efficace per ricevere informazioni o per risolvere un problema legato ad esempio alla tua offerta ADSL. È possibile contattare il numero verde Cheapnet per avere assistenza commerciale e richiedere informazioni sui prodotti e i servizi forniti dalla compagnia oppure per avere un supporto tecnico in caso di problemi e dubbi sulla funzionalità della connessione internet o dei dispositivi hardware. Di seguito sarà spiegato come e quando contattare il servizio clienti Cheapnet.
Come parlare con un operatore Cheapnet
Cheapnet mette a disposizione dei propri clienti due numeri telefonici utili a contattare un operatore dell'assistenza clienti. Il numero verde 800.199.698 è quello da utilizzare nel caso in cui si effettui la chiamata da un numero di rete fissa. L'altro numero relativo al servizio clienti, denominato numero blu, è 0585.09.15.15 e lo si deve utilizzare nel caso in cui la chiamata venga effettuata da un telefono cellulare. Una volta composto il numero bisognerà seguire le indicazioni della voce guida la quale darà le informazioni necessarie per contattare le diverse sezioni del servizio clienti.
Numero verde Cheapnet: orari assistenza clienti
I centralini dell'assistenza clienti Cheapnet sono attivi da lunedì a venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00. Gli operatori forniscono assistenza tecnica e commerciale anche attraverso la chat istantanea disponibile sul sito web della compagnia, la quale è attiva negli stessi giorni e orari dell'assistenza telefonica.
Migliori offerte ADSL del mese
- Prodotto:
- Internet Unlimited
- Velocità (fino a):
- 2500 Mb
- Attivazione
- 19.95 €
- Modem wi-fi
- Incluso
- Tecnologia
- Adsl o fibra
- Metodi di pagamento
- Rid
- Chiamate
- Flat
- Servizi inclusi
- Mobile
- Durata vincolo
- 24 mesi
- Prodotto:
- Fastweb Casa Light
- Velocità (fino a):
- 2500 Mb
- Attivazione
- Gratis
- Modem wi-fi
- Incluso
- Tecnologia
- Adsl o fibra
- Metodi di pagamento
- Rid
- Chiamate
- Consumo
19.9 € al mese per i primi 24 mesi
- Prodotto:
- Enel Fibra Formidabile WOW per clienti Enel Energy
- Velocità (fino a):
- 1000 Mb
- Attivazione
- Gratis
- Modem wi-fi
- Incluso
- Tecnologia
- Fibra
- Metodi di pagamento
- Rid
25.9 € al mese per i primi 12 mesi
- Prodotto:
- Sky Wifi Fibra100%
- Velocità (fino a):
- 1000 Mb
- Attivazione
- 29 €
- Modem wi-fi
- Incluso
- Tecnologia
- Fibra
- Metodi di pagamento
- Rid
- Chiamate
- Consumo
Più 12 mesi di Amazon Prime inclusi
- Prodotto:
- Super Fibra Unlimited
- Velocità (fino a):
- 2500 Mb
- Attivazione
- 39.99 €
- Modem wi-fi
- Incluso
- Tecnologia
- Fibra
- Metodi di pagamento
- Rid o bollettino
- Chiamate
- Flat
- Servizi inclusi
- Mobile
- Durata vincolo
- 24 mesi
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze
Area clienti Cheapnet
Sul sito web della compagnia è presente l'area clienti ovvero una sezione riservata ad ogni utente Cheapnet nella quale è possibile gestire in maniera rapida e autonoma i diversi servizi attivi, controllare i consumi, le scadenze e accedere a tutti i dettagli del proprio contratto. Per effettuare l'accesso all'area clienti è necessario creare il proprio profilo personale registrandosi sul sito e inserendo un username e una password. Con questi dati sarà poi possibile accedere in ogni momento e da qualsiasi dispositivo al proprio profilo Cheapnet.
Contattare Cheapnet tramite posta elettronica
Cheapnet dispone anche di diversi indirizzi di posta elettronica. Ogni casella è dedicata ad un servizio specifico, così da poter fornire agli utenti un'assistenza rapida e precisa. Gli indirizzi e-mail Cheapnet sono i seguenti:
- Per informazioni generali: info@cheapnet.it
- Posta elettronica certificata (PEC): info@pec.cheapnet.it
- Assistenza per la registrazione: registrazioni@cheapnet.it
- Assistenza tecnica: supporto@cheapnet.it
- Webmaster: webmaster@cheapnet.it
- Segnalazioni riguardo spam e abusi: abuse@cheapnet.it
Altri contatti Cheapnet
Cheapnet, oltre ai canali di contatto già descritti, dispone di ulteriori metodi di comunicazione. È disponibile un'assitenza online tramite il servizio di chat istantanea. Per utilizzare questo sistema è necessario collegarsi al sito della compagnia e cliccare su chat. Si aprirà quindi una finestra di dialogo con un operatore che risponderà in tempo reale alle domande del cliente. Per gli utenti che avessero l'esigenza di comunicare con Cheapnet tramite posta ordinaria l'indirizzo a cui fare riferimento è: CWNET S.r.l. - Via degli Oliveti, 110 - 54100 Massa (MS). Infine è possibile contattare la compagnia anche tramite fax al numero +39 0585.09.1234.
Reclamo Cheapnet: come effettuarlo
Cheapnet mette a disposizione della clientela un servizio di assistenza tecnica per segnalare degradi, guasti o sospensioni del servizio. Bisogna seguire l'apposita procedura di Ticket Assistenza chiamando il numero dedicato oppure accedendo all'Area Utenti Cheapnet. Se il degrado oppure il malfunzionamento sono causati da cause accidentali o dall'usura, il servizio di assistenza è gratuito. In caso contrario, e se si riscontra un intervento a vuoto, il servizio è a pagamento.
Nel caso in cui il cliente voglia inviare un reclamo vero e proprio è possibile spedire una comunicazione scritta in tal senso all'indirizzo di posta elettronica info@cheapnet.it, per posta a CWNET srl, Via degli Oliveti 110, 54100 - Massa (MS) oppure via fax al numero 0585 091234. Se tra il cliente e il fornitore sorgono delle controversie si fa riferimento alla legge 249/1997 e si effettua un tentativo di conciliazione davanti all'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. Per i consumatori il foro competente è quello relativo al luogo di residenza o di domicilio. In caso contrario si fa riferimento al Foro di Massa.
Offerte confrontate
Confronta le offerte internet casa dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.
Internet Casa
Confronta le offerte
Internet Mobile
Confronta le tariffe
Offerte Fibra
Confronta le tariffe
Copertura Cheapnet
Per la connessione internet di casa, Cheapnet mette a disposizione una serie di offerte basate su ADSL o fibra ottica. Per sapere se la tua zona è coperta dai servizi di Cheapnet, scegli il prodotto desiderato fra quelli elencati qui a fianco: potrai conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche dell'offerta e verificare la copertura tramite il tuo numero di telefono o indirizzo. Per maggiori dettagli: Copertura Cheapnet»
Risorse utili Cheapnet
Sei un cliente Cheapnet? Ecco le guide dedicate ai clienti dell'operatore.
Se hai difficoltà nella configurazione dell'ADSL, leggi come configurare il modem Cheapnet »
Vuoi sapere se la tua linea è attiva? Qui trovi la procedura per verificare lo stato di attivazione Cheapnet »
Non sono chiare alcune voci del tuo conto telefonico? Scopri come leggere la bolletta Cheapnet e dove trovare il codice migrazione Cheapnet»
Hai necessità di conservare il tuo numero fisso? Ecco la procedura di portabilità del numero Cheapnet »
Vuoi effettuare lo Speed Test della tua connessione? Scopri come fare il test della velocità Cheapnet »