Come funziona la convenzione con Vodafone Happy Black
Il cliente Happy Black che acquista una polizza di nuovo rischio tramite Facile.it ha diritto a un cashback di importo predefinito. L’importo è di 20€ per le moto, 40€ per le auto e 50€ per gli autocarri.
1 Come funziona il sito
- 1) Accedi alla tua area personale Vodafone e richiedi il tuo codice univoco
- 2) Ricevi via SMS il tuo codice univoco e il link alla pagina dedicata alla convenzione
- 3) Effettua un preventivo ed acquista una polizza tramite Facile.it
- 4) Torna sulla pagina dedicata alla convenzione e, nella sezione “Richiedi il tuo cashback”, compila il form di richiesta
- 5) Entro 15 giorni riceverai una e-mail di aggiornamento sullo status della tua richiesta
- 6) Se la richiesta andrà a buon fine, entro 30 giorni dall’e-mail di aggiornamento status richiesta vedrai l’accredito del cashback sul conto corrente indicato
2 FAQ
Chi ha diritto a ricevere il cashback?
Tutti i clienti Vodafone Happy Black che, con un codice valido, acquistano una polizza RC auto/moto/autocarro, online o al telefono con consulente telefonico, tramite Facile.it a partire dal 12 settembre 2019. Sono ammesse solo polizze nuove, ovvero con compagnia differente da quella con cui era precedentemente assicurato il veicolo.
Non ho ricevuto il codice o non lo trovo più.
Dovresti aver ricevuto il codice via SMS direttamente da Vodafone. Il codice è inoltre visibile all'interno della sezione Storico sull'app MyVodafone.
Il codice personale ha una scadenza?
La data di scadenza del codice è indicata sull’SMS inviato da Vodafone. In generale, il codice deve essere utilizzato entro il giorno 15 del mese successivo alla ricezione del codice stesso da parte di Vodafone.
Non ho ricevuto email di aggiornamento sullo status della richiesta di cashback.
Tutti ricevono questa email all’indirizzo indicato durante la richiesta entro 15 giorni dalla data di richiesta del cashback. Verifica anche la cartella SPAM.
L’importo del cashback ricevuto è errato.
Ti ricordiamo che il cashback è di €20 per i motocicli, €40 per le automobili, €50 per gli autocarri.
Mi è stato negato il cashback.
Se nell’email di aggiornamento status richiesta abbiamo indicato che la richiesta non è andata a buon fine, significa che non abbiamo trovato una polizza emessa sulla targa indicata rispondente alle caratteristiche richieste. Ti ricordiamo che la polizza deve essere stata acquistata tramite Facile.it ed emessa da una compagnia diversa rispetto a quella che assicurava il veicolo precedentemente.
Non vedo l’accredito del cashback sul mio conto corrente.
Dovresti vedere l’accredito entro 30 giorni dalla ricezione dell’email di conferma cashback. Se sono passati più di 30 giorni e ancora non lo vedi, pazienta ancora qualche giorno: potremmo aver avuto qualche problema. Se il problema continua contattaci al numero 02 5555111.
Ho sbagliato ad inserire i dati nella richiesta di cashback e non ho ricevuto l'accredito.
Contatta il nostro servizio clienti. La comunicazione di dati errati è fattibile solo per le richieste pervenute entro il lunedì successivo alla compilazione del form di richiesta cashback. Se sei già oltre tale limite, potremmo non essere più in grado di modificare i dati e quindi di effettuare il cashback. Facile.it non è responsabile di cashback non erogati, o erogati a persone sbagliate, a causa di inserimento errato dei dati nella richiesta di cashback.
Non ho trovato la soluzione al mio problema .
Se all’interno di questa FAQ non hai trovato la soluzione al tuo problema, contatta il nostro servizio clienti al numero 02 5555111 dal lunedì al venerdì, dalle h9 alle h21.
3 Termini e Condizioni
Chi ha diritto al cashback
Il cashback viene erogato a tutti i clienti Vodafone Happy Black che acquistano una polizza di nuovo rischio RC auto, moto, autocarro per il tramite di Facile.it a partire dal 12 settembre 2019 e richiedono il cashback con codice reale e valido entro 30 giorni dalla data di emissione della polizza. La polizza acquistata, online o al telefono con consulente telefonico, deve essere emessa da una compagnia differente da quella con cui era precedentemente assicurato il veicolo o con cui il contraente/assicurato aveva sottoscritto un contratto di polizza per la copertura del medesimo rischio; sono quindi escluse polizze di rinnovo e di falso nuovo rischio. Per ricevere il cashback, il cliente Happy Black deve risultare proprietario del veicolo o contraente della polizza ed aver indicato un conto corrente italiano nella propria titolarità su cui ricevere il cash back. Sono dunque escluse dalla presente convenzione tutte le targhe di autovetture già assicurate con la medesima compagnia nell’annualità precedente. Pertanto i clienti che si presenteranno come nuovi clienti per polizze relative a veicoli già assicurati con la medesima compagnia nell’annualità precedente non potranno usufruire del cashback
Cashback
Qualora tutte le condizioni sopra fossero rispettate, e si confermasse quindi il diritto del cliente a ricevere il cashback, questo verrà erogato entro 45 giorni dalla richiesta effettuata per il tramite dell’apposito form. Il cashback verrà erogato sull’iban indicato nella richiesta compilata dal cliente. L’importo del cashback è fissato a 20€ per motocicli, 40€ per autoveicoli e 50€ per autocarri. Il Cliente si assume tutte le responsabilità circa il corretto inserimento dei dati nel form di richiesta, manlevando Facile.it da qualsiasi richiesta o responsabilità circa il mancato esito positivo dell’operazione dovuto dall’inserimento di informazioni non corrette nella richiesta inviata. Facile.it si riserva inoltre di sospendere l’invio del cashback ai clienti per i quali si evidenziassero comportamenti fraudolenti.
Validità codice
Può essere richiesto un solo codice al mese. Il codice scade il giorno 15 del mese successivo a quando viene erogato.
Reclami
Nel caso in cui si intenda presentare un reclamo relativo al servizio di comparazione, ai prodotti assicurativi confrontati e/o all’attività intermediatizia svolta da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. potrai utilizzare il seguente modulo. Facile.it Broker di Assicurazioni provvederà alla rapida gestione del reclamo.