02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Domande frequenti codici Sky

A cosa si ha diritto con l’attivazione del codice SKY?

Attivando un nuovo abbonamento Sky tramite il codice promozionale hai accesso, gratuitamente, a 12 mesi di intrattenimento firmato SKY. Solo per i primi 3 mesi della promo avrai anche accesso gratuito alla visione in HD. Riceverai 1 Decoder Sky HD (quello bianco) completo di telecomando, e sul tuo abbonamento sarà attivo il pacchetto base “SkyTV”.

Come faccio ad accedere alla promozione?

Ti basterà chiamare il numero 800.922.319 e comunicare all’operatore il codice numerico che ti è stato inviato via mail e/o sms.

Quali canali sono inclusi nel pacchetto “SkyTV”?

Il pacchetto SkyTV ti dà accesso all’intrattenimento di SKY.
Potrai vedere:
Tutti i grandi show: I talent show e i reality più seguiti di Sky Uno, con le nuove stagioni di “X-Factor” e “Master Chef”. L’ offerta più completa di serie TV: I canali dedicati alle serie TV di tutti i generi, come Sky Atlantic, con le grandi serie internazionali e le produzioni originali Sky e tutti i canali Fox in esclusiva. Tanti canali per tanti interessi: Qualunque sia la tua passione, su Sky TV c’è un canale per te. Eurosport, Gambero Rosso, Comedy Central, e con Sky HD, Sky Arte HD, Classica HD e tanti altri. News 24 ore su 24: L’informazione più ricca e completa, sempre disponibile, con Sky TG24. E gli approfondimenti sportivi di Sky Sport 24.

Cosa è incluso nella promozione?

  • Decoder e telecomando SkyHD
  • La visione dei canali di cui al punto precedente
  • La visione in HD è compresa per i primi 3 mesi della promo. Allo scadere del terzo mese si disattiverà in automatico: se la vorrai riattivare sarà disponibile a prezzo di listino

Cosa NON è incluso nella promozione?

  • L’installazione della antenna parabolica.
  • La visione di pacchetti aggiuntivi quali SkyCinema, SkyCalcio, SkySport: tali pacchetti possono essere aggiunti, a prezzo di listino, in qualsiasi momento.
  • SkyGo: non è incluso. Il servizio SkyGo diventa attivabile solo allo scadere del primo anno di “anzianità” come cliente Sky.

Non ho l’antenna parabolica, come devo fare?

Hai due possibilità:

  • Contattare il tuo installatore di fiducia e farti installare una antenna parabolica, alle condizioni che riterrai opportune.
  • Richiedere all’operatore SKY, al momento dell’attivazione, di inviare a casa tua un tecnico specializzato di Sky che provvederà a installare antenna e decoder, al prezzo una tantum di € 99. Solo con questa modalità avrai, incluso nel prezzo, un upgrade automatico al decoder MySkyHD, che ti permette di mettere in pausa e registrare i tuoi programmi preferiti e ti dà accesso alla videoteca di Sky MySkyOnDemand.

Nel mio palazzo c’è un’antenna parabolica abilitata per Sky: cosa devo fare?

Niente, se il tuo appartamento ha il collegamento con l’antenna comune ti basterà collegare il tuo decoder alla presa dell’antenna. In quanto ex-cliente Sky ho già l’antenna parabolica: cosa devo fare? Niente, ti basterà collegare il tuo decoder alla presa dell’antenna.

E’ necessario comunicare un metodo di pagamento?

Si, è necessario comunicare un metodo di pagamento valido (RID, Carta di Credito) anche se l’attivazione della promo è gratuita: questo viene obbligatoriamente richiesto da Sky per il pagamento dei servizi aggiuntivi (HD, pacchetti aggiuntivi, PrimaFila, etc.) che eventualmente deciderai di acquistare, oltre che a titolo di garanzia nel caso in cui, alla scadenza del tuo abbonamento, non restituissi il decoder e il telecomando Sky concessi in comodato d’uso.

Cosa succede alla scadenza del 12mo mese della promozione?

L’accesso ai canali Sky verrà automaticamente interrotto, senza bisogno di nessuna tua comunicazione. Verrai contattato da Sky per la restituzione di decoder e telecomando.

Quanto tempo sarà necessario per l’installazione e l’attivazione del mio abbonamento?

Le tempistiche di attivazione possono variare in base alla zona, al periodo e alla richiesta. Generalmente bastano circa 7 gg lavorativi.

Posso aggiungere pacchetti aggiuntivi al mio abbonamento?

Si, puoi aggiungere al tuo abbonamento tutti i servizi e pacchetti aggiuntivi che desideri, pagandoli a prezzo di listino. Nota bene: se attiverai un prodotto di Sky in promozione, dovrai sottostare ai termini della promozione da te scelta. Ad esempio: se scegli di attivare il pacchetto Calcio durante il periodo di promozione estiva, ti verrà richiesto un periodo minimo di adesione. Ciò non modifica le tue condizioni di accesso al pacchetto attivato tramite questa promozione, se non per quanto riguarda l’interruzione del servizio.

Aggiungere un pacchetto al mio abbonamento implica l’allungamento del contratto?

Aggiungere un pacchetto al tuo abbonamento Sky, al di fuori di quanto previsto da questa promozione, vale come richiesta di estensione del tuo rapporto con Sky, quindi allo scadere del 12mo mese la visione dei canali Sky non si interromperà automaticamente, ma continuerai a fruirne pagandoli a prezzo di listino. Nota: se attiverai un prodotto in promozione dovrai sottostare alle condizioni di detta promozione. Ad esempio: se scegli di attivare il pacchetto Calcio durante il periodo di promozione estiva, ti verrà richiesto un periodo minimo di adesione. Ciò non modifica le tue condizioni di accesso al pacchetto attivato tramite questa promozione, se non per quanto riguarda l’interruzione del servizio.

Devo restituire il decoder e il telecomando allo scadere dell’abbonamento?

Si, al momento dell’interruzione del tuo contratto con Sky dovrai restituire il decoder e il telecomando concessi in comodato d’uso secondo le modalità e le tempistiche richieste da Sky.

Sul contratto che ho ricevuto leggo di un canone mensile da € 19,90. Cos’è?

Si tratta del prezzo di listino che avresti dovuto pagare se avessi attivato il pacchetto SkyTv al di fuori dalla promozione. La dicitura “PROMOZIONE ATTIVA: SkyTv incluso per 12 mesi con Voucher” indica che non dovrai pagare niente.

Non ho trovato la risposta alle mie domande, cosa devo fare?

Mettersi in contatto diretto con il call center di Sky (199.100.400).

Offerte confrontate

Scopri tutti i servizi di Facile.it: confronta assicurazioni, mutui e prestiti. Scegli di risparmiare!

Accedi con Facebook... (consigliato)

Oppure
...o con la tua email

Inserisci l'indirizzo utilizzato per il preventivo. Riceverai un'email che ti permetterà di visualizzare i tuoi preventivi.

Recupera i tuoi preventivi »