Serve assistenza?
02 55 55 111
12 dicembre 2014 - Per risparmiare sulla RC moto sta prendendo quota la proposta dell’ANCMA di installare anche sulle moto una “scatola nera” che dimostri la buona guida (e soprattutto la buona fede) dei conducenti. Così facendo, potrebbe esserci un risparmio sull’assicurazione moto fino al 55%.
8 dicembre 2014 - Sono molte le variabili in gioco quando si tratta di assicurare la propria casa e il suo contenuto. Genialloyd propone una soluzione completa e modulabile su diverse garanzie, per offrire al cliente, a partire da un prezzo base di 68 euro l’anno, le tutele che ritiene più necessarie.
30 novembre 2014 - Cambiare assicurazione è un’operazione semplice, ma occorre prestare attenzione norme, tempi e modi stabiliti dalla legge, per evitare spiacevoli imprevisti. Se nel ramo della RC auto è stato abolito il tacito rinnovo, negli altri casi è necessario comunicare la disdetta della polizza.
9 novembre 2014 - A chi vuole assicurare il proprio sorriso e risparmiare su prestazioni e cure odontoiatriche preventive, Genialloyd propone GenialDent, la polizza studiata per offrire una doppia protezione, in situazioni normali o in caso di incidenti.
2 novembre 2014 - Con Axa Drive, l’innovativa app di Axa Assicurazioni, è possibile mettere alla prova il proprio stile di guida per risparmiare sulla Rc Auto. Entro fine anno Axa Assicurazioni metterà infatti a punto un sistema di sconti sulle polizze collegato all’uso dell’applicazione.
5 ottobre 2014 - Per chi teme un imprevisto che arrivi a rovinare una serata attesa, un concerto, uno spettacolo a teatro, ERV propone Biglietto Sicuro, la polizza nata in collaborazione con TicketOne per garantire il rimborso del costo di ingresso a un evento in caso ci si trovi costretti a rinunciarvi.
2 ottobre 2014 - I carrozzieri hanno presentato una proposta di legge per modificare le norme in materia di Rc auto per far calare i prezzi delle assicurazioni sui mezzi di trasporto. La proposta è composta da cinque articoli che puntano a riequilibrare il rapporto tra consumatori, assicurazioni e carrozzieri.
8 settembre 2014 - La Corte di Giustizia Europea, attraverso una sentenza depositata recentemente, ha precisato che la Rc auto va intesa in senso ampio, tanto da coprire tutti gli usi in linea con la funzione del veicolo stesso. Il pronunciamento della Corte di Giustizia Europea era stato chiesto dalla Slovenia.
2 settembre 2014 - Nonostante l'abolizione del tacito rinnovo, bisogna prestare attenzione ai termini della polizza in scadenza e alle eventuali coperture aggiuntive stipulate, tradizionalmente accessorie che potrebbero essere state sottoscritte con un contratto a parte.
4 agosto 2014 - Il 17 luglio è arrivato il primo sì alla legge delega per la riforma e all’emendamento che apre la strada al reato di omicidio stradale. Richiesta la revoca della patente a tempo indeterminato per il guidatore che si rendesse colpevole della morte di una persona.
© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968