JustSpeed è un brand di Linkem da aprile 2021. È un operatore di telefonia fissa per la casa; la sua clientela è rappresentata dai privati che utilizzano internet con la fibra ottica FTTH. JustSpeed mette a disposizione degli utenti una velocità di connessione che raggiunge i 2.5 Gigabit al secondo.
In questo articolo si scoprirà qual è il numero verde di JustSpeed e in che modo contattare l’assistenza clienti via fax, email e chat sul sito.
I clienti JustSpeed possono parlare con l’assistenza attraverso il numero verde 800.080.211. La telefonata può essere effettuata sia da fisso sia da cellulare, tutti i giorni dalle 8 alle 21. Il costo della chiamata dipende dal piano tariffario attivato; per chi dispone di minuti gratuiti la telefonata sarà gratuita.
Il numero verde assistenza clienti JustSpeed è il punto di riferimento anche per effettuare il recesso dai servizi della compagnia. Chi ha sottoscritto un contratto, infatti, ha 14 giorni di tempo per recedere senza costi. Dopo il periodo di due settimane sarà sempre possibile recedere dal contratto, ma bisognerà seguire una procedura definita; a tal proposito JustSpeed mette a disposizione diversi canali:
Per la disdetta dal contratto con JustSpeed, che è altra cosa rispetto al recesso, il cliente deve trasmettere la documentazione inviando una email oppure un fax agli stessi riferimenti validi per il recesso. In poco tempo il personale addetto di JustSpeed provvederà a disattivare la linea internet casa.
Un altro modo per mettersi in contatto con JustSpeed è attraverso l’accesso all’Area Clienti, direttamente sul sito ufficiale della compagnia. L’area è riservata a chi sia già utente JustSpeed, ossia a quanti abbiano già sottoscritto un abbonamento internet per la casa. Entrando nel backend si può gestire il contratto e usufruire di tutti i servizi messi a disposizione del cliente.
Per accedere è sufficiente inserire nella finestra di dialogo i propri dati, generati durante la registrazione:
Chi ha esigenze di natura commerciale e desidera mettersi in contatto con un operatore di JustSpeed può contattare il Customer Care allo 02.89890; anche in questo caso il costo della telefonata dipenderà dal piano tariffario. Tutto il personale impegnato a soddisfare le richieste risponde dall’Italia. Per inviare un fax, invece, si può utilizzare il numero 080.5622076.
Per informare JustSpeed circa un disservizio, per esempio un guasto, oppure per effettuare qualsiasi altro reclamo la segnalazione deve essere inviata via fax o via mail a servizioclienti@justspeed.it oppure a gestioneclienti@justspeed.it e info@justspeed.it.
Il cliente che ha maturato morosità pregresse o è incorso in un disguido, che ne ha determinato un ritardo sui pagamenti internet di JustSpeed, una volta saldato il debito può inviare le ricevute di pagamento attraverso due canali:
Il servizio clienti di JustSpeed è accessibile anche attraverso la chat, sul sito ufficiale della compagnia. Basta cliccare sull’icona Chatta con noi, che si trova in basso a destra; un operatore si collegherà nel giro di pochi secondi. Al contrario di quanto accade con altre compagnie, JustSpeed non si serve di bot ma di risorse umane. Non sono attive le domande preimpostate, perciò l’utente può esporre il proprio problema o fare una domanda direttamente in chat per ottenere assistenza live.
JustSpeed è presente anche sui social, attraverso un servizio di Customer Care su Facebook. Dopo aver messo Like alla pagina si può inoltrare la richiesta sul Messenger di Facebook. I tempi di risposta possono essere più lunghi rispetto a quelli previsti al telefono o in chat.
4€ al mese di sconto se sottoscrivi un'offerta Fastweb Mobile
Più 12 mesi di Amazon Prime inclusi
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze
Confronta le offerte internet casa dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.
Confronta le offerte
Confronta le tariffe
Confronta le tariffe
Per la connessione internet casa, JustSpeed mette a disposizione un'offerta fibra ottica e alcuni servizi aggiuntivi. Per sapere se la tua zona è coperta dai servizi di JustSpeed, puoi verificare la copertura tramite il tuo numero di telefono o il tuo indirizzo. Per maggiori dettagli: Copertura JustSpeed »
Ecco le guide dedicate ai clienti dell'operatore. Se hai difficoltà nella configurazione del modem, leggi come configurare JustSpeed »
Vuoi sapere se la tua linea è attiva? Qui trovi la procedura per verificare lo stato di attivazione Justspeed »
Non sono chiare alcune voci del tuo conto telefonico? Scopri come leggere la bolletta JustSpeed e dove trovare il codice migrazione »
Hai necessità di conservare il tuo numero fisso? Ecco la procedura di portabilità del numero Justspeed »
Vuoi conoscere la qualità dei servizi di questa compagnia? Leggi le opinioni e recensioni dei servizi Internet JustSpeed »
Vuoi verificare la copertura nella tua zona? Scopri come fare il test della copertura JustSpeed »
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968