Assistenza clienti FibraCity: come parlare con un operatore

Al giorno d'oggi, sempre più persone si rivolgono a compagnie low cost ed alternative, cercando sempre di risparmiare sulla connessione internet con fibra ultra-veloce. Una di queste compagnie molto gettonate risulta essere FibraCity. Molti però, quando sorgono eventuali problemi o inconvenienze, non sanno come mettersi in contatto con un operatore FibraCity. Ecco dunque una panoramica in merito a quelli che sono i modi più comuni per parlare con un operatore FibraCity.
Assistenza clienti FibraCity: numeri e orari
Il modo più semplice per mettersi in contatto con la compagnia è il numero verde FibraCity:
- 800 74 14 12 (da rete fissa)
- 02 83 62 31 62 (da telefono cellulare o dall'estero)
Questi numeri sono attivi dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 18:30; il sabato dalle 09:00 alle 13 e dalle 14 alle 18.
Altri contatti FibraCity
Ogni cliente della compagnia FibraCity può avere accesso all'area clienti della compagnia. In quest'area è possibile sfruttare appieno l'assistenza tecnica della società. Infatti, nell'area clienti dedicata sono presenti guide, l'archivio richieste aperte e l'archivio richieste chiuse. Per entrare nell'area clienti occorre inserire negli appositi moduli il proprio username e la password personale. Questi parametri solitamente vengono impostati quando si formula per la prima volta il contratto FibraCity.
Un buon metodo per effettuare la propria richiesta informazioni ed aiuto agli operatori dedicati è attraverso la posta elettronica. Si ricorda di specificare nell'oggetto la richiesta principale del messaggio. A questo proposito si segnala l'indirizzo di posta certificata della compagnia, sempre attivo e disponibile. Nel dettaglio, l'indirizzo è fibracity@pec.it.
Reclamo FibraCity: come effettuarlo
Per effettuare un reclamo FibraCity bisogna entrare nell'area clienti del portale dedicato. A quel punto si dovrà cliccare sulla sezione con la dicitura Apri una nuova richiesta. Dopo aver fatto ciò, basterà indicare nei campi quello che viene richiesto. Nel proprio messaggio alla compagnia, si consiglia di essere sintetici e spiegare al meglio i motivi del reclamo. In questo modo FibraCity si adopererà il prima possibile per risolvere l'incongruenza e soddisfare il cliente.
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