Serve assistenza?
02 55 55 999

Assistenza clienti FibraCity: come parlare con un operatore

Confronta FibraCity con gli altri operatori del mercato!

hero_adsl
fibra_city

Al giorno d'oggi, sempre più persone si rivolgono a compagnie low cost ed alternative, cercando sempre di risparmiare sulla connessione internet con fibra ultra-veloce. Una di queste compagnie molto gettonate risulta essere FibraCity. Molti però, quando sorgono eventuali problemi o inconvenienze, non sanno come mettersi in contatto con un operatore FibraCity. Ecco dunque una panoramica in merito a quelli che sono i modi più comuni per parlare con un operatore FibraCity.

Internet Ultraveloce: prezzi da 14,90€/mese
Internet Ultraveloce: prezzi da 14,90€/mese

Assistenza clienti FibraCity: numeri e orari

Il modo più semplice per mettersi in contatto con la compagnia è il numero verde FibraCity:

  • 800 74 14 12 (da rete fissa)
  • 02 83 62 31 62 (da telefono cellulare o dall'estero)

Questi numeri sono attivi dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 18:30; il sabato dalle 09:00 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Altri contatti FibraCity

Ogni cliente della compagnia FibraCity può avere accesso all'area clienti della compagnia. In quest'area è possibile sfruttare appieno l'assistenza tecnica della società. Infatti, nell'area clienti dedicata sono presenti guide, l'archivio richieste aperte e l'archivio richieste chiuse. Per entrare nell'area clienti occorre inserire negli appositi moduli il proprio username e la password personale. Questi parametri solitamente vengono impostati quando si formula per la prima volta il contratto FibraCity.

Un buon metodo per effettuare la propria richiesta informazioni ed aiuto agli operatori dedicati è attraverso la posta elettronica. Si ricorda di specificare nell'oggetto la richiesta principale del messaggio. A questo proposito si segnala l'indirizzo di posta certificata della compagnia, sempre attivo e disponibile. Nel dettaglio, l'indirizzo è fibracity@pec.it.

Reclamo FibraCity: come effettuarlo

Per effettuare un reclamo FibraCity bisogna entrare nell'area clienti del portale dedicato. A quel punto si dovrà cliccare sulla sezione con la dicitura Apri una nuova richiesta. Dopo aver fatto ciò, basterà indicare nei campi quello che viene richiesto. Nel proprio messaggio alla compagnia, si consiglia di essere sintetici e spiegare al meglio i motivi del reclamo. In questo modo FibraCity si adopererà il prima possibile per risolvere l'incongruenza e soddisfare il cliente.

Offerte fibra ottica

Prezzo / mese
27,90€
24,90€
Prezzo fisso

Costo di attivazione iniziale scontato al 50%

Prodotto:
Internet Unlimited
Velocità (fino a):
2500 Mb
Attivazione
19.95 €
Modem wi-fi
Incluso
Tecnologia
Adsl o fibra
Metodi di pagamento
Rid
Chiamate
Flat
Servizi inclusi
Tv o mobile
Durata vincolo
24 mesi
Prezzo / mese
27,90€
24,90€
Prezzo fisso
Prezzo / mese
27,95€
Prezzo fisso

30 giorni di prova

Prodotto:
Fastweb Casa Light
Velocità (fino a):
2500 Mb
Attivazione
Gratis
Modem wi-fi
Incluso
Tecnologia
Adsl o fibra
Metodi di pagamento
Rid
Chiamate
Consumo
Prezzo / mese
27,95€
Prezzo fisso
Prezzo / mese
20,00€
14,90€
per 6 rinnovi

14.9 € al mese per i primi 6 mesi

Prodotto:
Beactive FiberEvolution Base - Aree Bianche
Velocità (fino a):
1000 Mb
Attivazione
23.5 €
Modem wi-fi
Incluso
Tecnologia
Adsl o fibra
Metodi di pagamento
Rid
Prezzo / mese
20,00€
14,90€
per 6 rinnovi
Prezzo / mese
23,50€
15,50€
per 6 rinnovi

15.5 € al mese per i primi 6 mesi

Prodotto:
Beactive FiberEvolution Full
Velocità (fino a):
100 Mb
Attivazione
23.5 €
Modem wi-fi
Incluso
Tecnologia
Adsl o fibra
Metodi di pagamento
Rid
Chiamate
Flat
Prezzo / mese
23,50€
15,50€
per 6 rinnovi
Prezzo / mese
27,90€
19,89€
per 6 rinnovi

19.89 € al mese per i primi 6 mesi

Prodotto:
Fibra Aruba All-in Promo
Velocità (fino a):
1000 Mb
Attivazione
Gratis
Modem wi-fi
Incluso
Tecnologia
Fibra
Metodi di pagamento
Rid o carta di credito
Chiamate
Flat
Prezzo / mese
27,90€
19,89€
per 6 rinnovi

*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

Offerte confrontate

Confronta le offerte internet casa dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.

Risorse utili Fibracity

Sei un cliente Fibracity? Ecco le guide utili dedicate ai clienti di questo operatore telefonico.
Se hai difficoltà nella lettura della bolletta scopri come leggere la bolletta Fibracity »
Vuoi controllare che la tua zona sia coperta dal servizio? Qui trovi come verificare la copertura Fibracity »
Hai necessità di disdire il contratto? Ecco la procedura di disdetta Fibracity »

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968