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Assistenza clienti Connectivia: come parlare con un operatore

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Connectivia

Gli abbonati alle offerte del gestore telefonico hanno a disposizione un canale per parlare subito e direttamente con un operatore per avere un supporto in merito a questioni tecniche, amministrative e commerciali. Il servizio di assistenza clienti Connectivia ha predisposto un numero verde per consentire ai consumatori di avere risposte immediate ai loro quesiti sulla configurazione degli apparati ricevuti in comodato d'uso, chiarimenti sulle fatture e qualsiasi altra notizia inerente il contratto in essere. La compagnia propone soluzioni innovative per la connessione a internet ad alta velocità e offre alla clientela privata e business una consulenza personalizzata per rintracciare le opzioni più adatte alle specifiche esigenze e alle zone di residenza o lavoro dei consumatori. Oltre alla linea telefonica, l'operatore ha attivato altri canali per favorire la comunicazione tra abbonati lo staff.

Assistenza clienti Connectivia: numeri e orari

I clienti della compagnia con un contratto attivo possono contattare il call center e dialogare con gli operatori per qualsiasi esigenza legata alla linea internet di cui sono titolari. Componendo il numero verde 800978454, sempre funzionante. Lo staff dedicato provvede ad assicurare soluzioni e risposte per qualunque istanza in merito a dubbi, problemi o altre necessità amministrative, commerciali e tecniche inerenti il proprio contratto. Gli addetti aiutano la clientela a sistemare le criticità, a cambiare offerta o a trovare il supporto che cercano su tutti i servizi offerti dalla compagnia insieme ai piani tariffari.

Coloro che non sono ancora abbonati a Connectivia e desiderano avere aggiornamenti e approfondimenti sulle opzioni contrattuali, possono fare riferimento al medesimo numero verde. I consumatori hanno l'opportunità di chiedere i dettagli relativi alle varie proposte commerciali e di ricevere aiuto per l'individuazione delle soluzioni più adatte alle loro specifiche esigenze. Parlando con gli addetti del gestore telefonico, si ha modo di conoscere i dettagli di ogni proposta, ovvero termini contrattuali, servizi inclusi, tariffe, vincoli temporali, eventuali penali e condizioni di adesione.

L'azienda ha predisposto differenti canali per consentire a tutti di entrare facilmente e immediatamente in comunicazione con gli operatori. Tra le varie opzioni disponibili c'è l'area riservata sul sito ufficiale del gestore, che permette di accedere a tutte le informazioni sul proprio contratto, ma anche di aprire segnalazioni attraverso i ticket e di avere una risposta in tempi rapidi con le notizie richieste. Devono essere inseriti i dati personali e il codice cliente unitamente al testo del messaggio da inoltrare online con un click.

Altri contatti Connectivia

Il numero verde rappresenta un modo per avere subito un riscontro dal personale dedicato, ma ci sono altri canali per poter contattare Connectivia e avere un supporto dall'assistenza clienti. Negli orari d'ufficio, per tutte le pratiche amministrative, si può chiamare il recapito 08119285039, attivato per raggiungere gli uffici dell'azienda. Si tratta di un modo per parlare con chi di competenza al fine di conoscere lo stato dell'attivazione oppure una procedura da seguire e qualsiasi altra notizia legata agli aspetti gestionali del contratto.

Coloro che preferiscono scrivere alla compagnia, hanno a disposizione un indirizzo di posta elettronica: info@connectivia.it. Durante i normali orari d'ufficio, gli incaricati monitorano la casella e inoltrano i messaggi al personale di competenza perché possa reperire le informazioni necessarie e dare una risposta esaustiva e tempestiva al cliente. Meglio indicare sempre il codice identificativo del contratto per consentire allo staff di controllare lo storico e la situazione completa della linea e del rapporto in essere.

Sul sito ufficiale del gestore si trova l'area riservata alla clientela denominata My Connectivia. Si accede con le proprie credenziali, ottenute alla sottoscrizione del contratto. All'interno delle pagine dedicate, unitamente alle informazioni sulla linea, si trova un apposito formulario per aprire un ticket, ovvero una segnalazione all'azienda per disservizi, dubbi o ritardi. Il personale si occupa di visionare i messaggi e di fornire una risposta precisa e puntuale.

Parlare con un operatore è senza dubbio utile, ma prima di contattare l'assistenza clienti di Connectivia, è utile leggere le FAQ, che contengono le principali domande sulle questioni di comune interesse. Ci sono le risposte con le soluzioni a tanti dubbi e problemi che si possono avere nell'utilizzo dei servizi dell'azienda. Si tratta di avere a disposizione giorno e notte informazioni sulla configurazione degli apparati, sulle procedure amministrative e su tanti altri argomenti. Si risparmia tempo con la loro consultazione e si agisce in autonomia, senza bisogno di interventi esterni. La risorsa comprende anche i dettagli relativi all'accettazione dei piani tariffari e a tutte le procedure che i nuovi clienti devono seguire per l'attivazione della linea e dei servizi di connessione alla rete. Con i manuali tecnici si sistemano le principali criticità legate alla navigazione in rete.

Reclamo Connectivia: come effettuarlo

L'efficienza della compagnia e del suo servizio clienti è certamente un punto di forza, ma anche quando si opera con le migliori aziende, si può registrare un disservizio. Presentare un reclamo a Connectivia può risultare la soluzione più adatta per richiedere l'intervento necessario a rimediare a un ritardo oppure a un'inadempienza contrattuale. Il gestore campano ha stabilito che la procedura per la trasmissione delle rimostranze deve avere una sua tracciabilità, pertanto è necessario ricorrere alla posta raccomandata A/R da spedire a Connectivia S.r.l. - Via Nazionale Trav. Taverna Vecchia 2 - 84012 Angri (SA). In alternativa, si può usare la posta elettronica certificata: amministrazione@pec.connectivia.it.

Il personale dedicato dell'operatore telefonico esamina le istanze e la documentazione ricevute dalla clientela e raccoglie tutte le informazioni del caso, in modo da fornire un riscontro esaustivo. I reclami devono fare riferimento alle mancanze dell'azienda in relazione al mancato rispetto delle condizioni generali di contratto, rintracciabili sul sito internet ufficiale. Tenendo conto della complessità della questione segnalata, viene mandata ai consumatori una risposta esaustiva nel più breve tempo possibile. Anche gli eventuali rigetti dei reclami sono comunicati agli interessati in tempi brevi.

 

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