Serve assistenza?
02 55 55 999

Assistenza clienti Starlink: come parlare con un operatore

Confronta Starlink con gli altri operatori del mercato!

hero adsl
starlink

Starlink è un operatore di rete fissa e Internet estremamente innovativo, dato che consente ai propri clienti di essere connessi senza la necessità di alcuna infrastruttura fisica. Infatti, l'azienda gestita anche da Elon Musk garantisce i servizi desiderati direttamente tramite una moderna piattaforma satellitare, con la chance di erogare funzionalità all'avanguardia anche nelle zone meno coperte. Allo stesso tempo, la ditta punta su un servizio di assistenza clienti che non lascia nulla al caso. Chi ha l'intenzione di parlare con un operatore può farlo senza sostanziali difficoltà e tramite diversi canali da tenere in seria considerazione. Non resta altro da fare che sapere come effettuare queste rapide operazioni e rendere il proprio servizio sempre più completo e aggiornato.

Fibra ottica: confronta le OFFERTE
Fibra ottica: confronta le OFFERTE

Per accedere alle funzionalità di assistenza clienti Starlink, sono sufficienti alcuni piccoli passaggi. In primo luogo, va ricordato che l'azienda non mette a disposizione alcun recapito telefonico, ma punta su un insieme di canali alternativi per consentire alla propria clientela di effettuare qualsiasi tipo di richiesta. Che si tratti di una semplice domanda in merito agli aggiornamenti sui servizi o di chiarimenti su possibili disservizi, non fa alcuna differenza. Ad ogni modo, per entrare in contatto con Starlink e il proprio staff, la prima operazione da compiere è quella di entrare nella pagina principale del sito Internet, andare fino alla parte finale e inserire il proprio indirizzo email per ricevere aggiornamenti. Chi vuole può anche creare un proprio account e accedere alla relativa area clienti, con l'opportunità di aprire un ticket e saperne di più in merito a qualsiasi problema da risolvere in tempi rapidi. Ma non è finita qui. Starlink consente di accedere all'apposita sezione Assistenza cliccando sulla dicitura posta in alto a destra di ogni pagina. Una volta fatto clic o tap su quel pulsante, si accede a vari argomenti sui quali ottenere delucidazioni, dalla fatturazione alla configurazione della linea, dalle novità alle notizie inerenti ai rimborsi, dalla risoluzione dei problemi ai piani d'assistenza. Infine, il portale mette a disposizione una sezione FAQ con le domande generiche alle quali è possibile trovare una risposta immediata.

Chi vuole entrare in contatto con la mail di Starlink dovrebbe inviare un messaggio all'indirizzo starlinkresolutions@spacex.com. Tuttavia, sembra che il servizio sia valido solo in lingua inglese e non mancano i dubbi in merito alla sua corrispondenza rispetto all'uso della rete satellitare. Come detto in precedenza, l'azienda non fornisce alcun recapito telefonico e può essere contattata solo tramite canali telematici.

Per effettuare un reclamo con Starlink, è sufficiente contattare l'azienda tramite i canali prefissati e attendere la risposta da parte di un operatore. Al momento, non sono disponibili altre modalità per risolvere determinati problemi.

Offerte fibra ottica

Prezzo / mese
27,90€
24,90€
Prezzo fisso

Promo: zero costi di attivazione, valido fino al 26/2

Prodotto:
Internet Unlimited
Velocità (fino a):
2500 Mb
Attivazione
Gratis
Modem wi-fi
Incluso
Tecnologia
Adsl o fibra
Metodi di pagamento
Rid
Chiamate
Flat
Servizi inclusi
Tv o mobile
Durata vincolo
24 mesi
Prezzo / mese
27,90€
24,90€
Prezzo fisso
Prezzo / mese
27,95€
Prezzo fisso

30 giorni di prova

Prodotto:
Fastweb Casa Light
Velocità (fino a):
2500 Mb
Attivazione
Gratis
Modem wi-fi
Incluso
Tecnologia
Adsl o fibra
Metodi di pagamento
Rid o carta di credito
Chiamate
Consumo
Prezzo / mese
27,95€
Prezzo fisso
Prezzo / mese
20,00€
14,90€
per 6 rinnovi

14.9 € al mese per i primi 6 mesi

Prodotto:
Beactive FiberEvolution Base - Aree Bianche
Velocità (fino a):
1000 Mb
Attivazione
23.5 €
Modem wi-fi
Incluso
Tecnologia
Adsl o fibra
Metodi di pagamento
Rid
Prezzo / mese
20,00€
14,90€
per 6 rinnovi
Prezzo / mese
23,50€
15,50€
per 6 rinnovi

15.5 € al mese per i primi 6 mesi

Prodotto:
Beactive FiberEvolution Full
Velocità (fino a):
100 Mb
Attivazione
23.5 €
Modem wi-fi
Incluso
Tecnologia
Adsl o fibra
Metodi di pagamento
Rid
Prezzo / mese
23,50€
15,50€
per 6 rinnovi
Prezzo / mese
29,90€
19,89€
per 6 rinnovi

19.89 € al mese per i primi 6 mesi

Prodotto:
Fibra Aruba All-in Promo
Velocità (fino a):
10000 Mb
Attivazione
Gratis
Modem wi-fi
Incluso
Tecnologia
Fibra
Metodi di pagamento
Rid o carta di credito
Chiamate
Flat
Prezzo / mese
29,90€
19,89€
per 6 rinnovi

*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

Offerte confrontate

Confronta le offerte internet casa dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.

Sei un cliente Starlink Italia? Ecco le guide utili dedicate ai clienti di questo operatore telefonico.
Se hai difficoltà nella lettura della bolletta scopri come leggere la bolletta Starlink Italia »
Vuoi controllare che la tua zona sia coperta dal servizio? Qui trovi come verificare la copertura Starlink Italia »
Hai necessità di disdire il contratto? Ecco la procedura di disdetta Starlink Italia »

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968