Serve assistenza?
02 55 55 999

Assistenza clienti Pop Wifi: come parlare con un operatore

Confronta Pop WiFi con gli altri operatori del mercato!

facile.it/illustrations/hero adsl
facile.it/logos/operatori-telefonici/pop wifi

Gli abbonati ai servizi del gestore telefonico possono contare su un canale appositamente creato per parlare con un operatore e avere il necessario supporto per tutte le questioni tecniche, amministrative e commerciali in relazione al contratto attivo. L'assistenza clienti Pop Wifi risponde alle diverse domande fornendo un riscontro esaustivo e tutte le indicazioni necessarie. La compagnia sfrutta le onde radio per portare il segnale dalle dorsali della fibra ottica alle abitazioni e agli uffici dei clienti, assicurando la connettività ad alta velocità. Grazie all'installazione di antenne sui tetti degli immobili in cui si attivano le linee e all'infrastruttura propria, l'azienda riesce a garantire prestazioni eccellenti. I piani tariffari rispondono alle specifiche esigenze dell'utenza. Oltre al recapito telefonico, si può contattare il gestore utilizzando svariati canali che permettono di ottenere un supporto rapido.

Internet Ultraveloce: prezzi da 14,90€/mese
Internet Ultraveloce: prezzi da 14,90€/mese

Assistenza clienti Pop Wifi: numeri e orari

Le persone che hanno sottoscritto un contratto con Pop WiFi hanno a disposizione un recapito telefonico per poter dialogare direttamente con gli addetti e ricevere informazioni o aiuto. Componendo il numero verde 800030688, si riceve risposta immediata su tutti gli aspetti amministrativi, tecnici e commerciali che riguardano il contratto in essere con la compagnia. La chiamata è gratuita sia per chi chiama da linea fissa che per chi telefona da linea mobile. Gli abbonati hanno modo di chiedere l'assistenza tecnica per la configurazione degli apparati ricevuti in comodato d'uso gratuito e per la risoluzione delle problematiche legate alla connessione a internet. Il personale dell'azienda garantisce aiuto anche per la gestione delle pratiche, aggiornando sul loro stato. Non ci sono limiti alle istanze da presentare allo staff del numero verde.

Coloro che non hanno ancora sottoscritto una proposta commerciale con Pop Wifi e sono interessati a conoscere meglio le offerte disponibili, possono fare riferimento al medesimo contatto telefonico. Chiamando la compagnia, i consumatori hanno l'opportunità di chiedere i dettagli relativi ai piani tariffari. Il personale spiega le caratteristiche, il prezzo, i servizi inclusi e quelli che si possono aggiungere, le condizioni contrattuali e i termini di adesione per ogni offerta. Grazie ai consigli degli operatori, si individua la soluzione maggiormente adatta alle proprie esigenze.

Pop Wifi ha predisposto differenti canali per consentire alla clientela di mettersi in contatto con il personale. In particolare, ci sono l'area clienti e il formulario per inviare la richiesta di chiarimenti, informazioni generiche e notizie sulle varie pratiche in attesa di riscontro. Grazie alla disponibilità di differenti mezzi, ogni utente ha modo di avere sempre l'assistenza di cui ha bisogno, per qualsiasi argomento, senza limiti.

Altri contatti Pop Wifi

Tutti i clienti della compagnia telefonica possono rimanere in contatto con il gestore quando vogliono. Le eventuali disfunzioni tecniche, le necessità di indicazioni circa la configurazione degli apparati, l'intenzione di variare l'offerta, l'inoltro di una lamentela ricevono la giusta attenzione e un riscontro esaustivo. Si ha l'opportunità di scegliere il canale che si preferisce per chiedere l'assistenza da parte del personale di Pop Wifi.

Sul sito internet, all'interno del menù posto sulla barra laterale della parte alta, si trova la voce Area Clienti. Cliccando si accede allo spazio riservato. Si devono usare le credenziali fornite dalla compagnia all'atto della sottoscrizione del contratto. Sono contenute tutte le informazioni relative alla linea attiva e le funzioni pensate per consentire di verificare la velocità della connessione e di inoltrare domande e segnalazioni scritte. Aprendo un ticket, si mandano le istanze su tutti gli argomenti di proprio interesse. Gli addetti rispondono nel più breve tempo possibile.

Coloro che preferiscono utilizzare la forma scritta, hanno a disposizione il formulario presente sulla pagina dei contatti. Si devono solamente indicare nominativo, recapiti e testo del messaggio. Poi si autorizza il trattamento dei dati e quindi si Invia. In poco tempo, tenendo presente che le comunicazioni vengono controllate in orario di ufficio, si riceve un riscontro esaustivo. Con le stesse modalità, si possono utilizzare l'indirizzo di posta elettronica info@asdasd.it e il fax 0419636536, che fanno capo ad Asdasd, la società proprietaria di Pop Wifi.

Prima di ricorrere all'uso dei vari recapiti, è opportuno leggere attentamente le FAQ riportate nella pagina dedicata alla lista delle domande più comuni. Si trovano risposte e soluzioni applicabili alle istanze tecniche, amministrative e commerciali. In questo modo, si risolvono curiosità e criticità in completa autonomia, senza dover attendere l'intervento esterno degli operatori. La parte concernente gli aspetti relativi alla configurazione degli apparati e ai testi di velocità della linea permette di sfruttare la risorsa di giorno e di notte quando si desidera, senza perdite di tempo e inutili attese.

Reclamo Pop Wifi: come effettuarlo

L'apprezzamento della clientela verso i servizi e l'assistenza clienti è elevato, proprio perché l'azienda punta a offrire soluzioni personalizzate e all'avanguardia, privilegiando le prestazioni elevate di connettività. Tuttavia può succedere di trovarsi di fronte ad una situazione di disservizio che porta alla presentazione di un reclamo Pop Wifi per rappresentare le proprie rimostranze e chiedere un intervento risolutivo. Per l'inoltro, è necessario seguire la procedura stabilita dalla compagnia. Si deve spedire una lettera raccomandata a Pop Wifi c/o AsdAsd s.r.l. - Banchina Molini 14 - 30175 Venezia (VE). In alternativa, si può mandare un messaggio di posta elettronica certificata a info@pec.asdasd.it.

Gli addetti provvedono a mettersi in contatto con gli abbonati per fornire un riscontro esaustivo. Ogni reclamo deve riferirsi al mancato rispetto delle condizioni contrattuali. Si deve utilizzare l'articolato della carta dei servizi della compagnia, presente sul sito internet ufficiale. In base alle problematiche, variano i tempi di risposta. Vanno effettuate le verifiche approfondite. In ogni caso i ritardi potrebbero comportare il riconoscimento di un indennizzo da parte del gestore verso l'utente. Va ricordato di inserire il codice cliente nelle comunicazioni.

Offerte fibra ottica

Prezzo / mese
27,90€
24,90€
Prezzo fisso

Costo di attivazione iniziale scontato al 50%

Prodotto:
Internet Unlimited
Velocità (fino a):
2500 Mb
Attivazione
19.95 €
Modem wi-fi
Incluso
Tecnologia
Adsl o fibra
Metodi di pagamento
Rid
Chiamate
Flat
Servizi inclusi
Tv o mobile
Durata vincolo
24 mesi
Prezzo / mese
27,90€
24,90€
Prezzo fisso
Prezzo / mese
27,95€
Prezzo fisso

30 giorni di prova

Prodotto:
Fastweb Casa Light
Velocità (fino a):
2500 Mb
Attivazione
Gratis
Modem wi-fi
Incluso
Tecnologia
Adsl o fibra
Metodi di pagamento
Rid o carta di credito
Chiamate
Consumo
Prezzo / mese
27,95€
Prezzo fisso
Prezzo / mese
20,00€
14,90€
per 6 rinnovi

14.9 € al mese per i primi 6 mesi

Prodotto:
Beactive FiberEvolution Base - Aree Bianche
Velocità (fino a):
1000 Mb
Attivazione
23.5 €
Modem wi-fi
Incluso
Tecnologia
Adsl o fibra
Metodi di pagamento
Rid
Prezzo / mese
20,00€
14,90€
per 6 rinnovi
Prezzo / mese
23,50€
15,50€
per 6 rinnovi

15.5 € al mese per i primi 6 mesi

Prodotto:
Beactive FiberEvolution Full
Velocità (fino a):
100 Mb
Attivazione
23.5 €
Modem wi-fi
Incluso
Tecnologia
Adsl o fibra
Metodi di pagamento
Rid
Chiamate
Flat
Prezzo / mese
23,50€
15,50€
per 6 rinnovi
Prezzo / mese
29,90€
19,89€
per 6 rinnovi

19.89 € al mese per i primi 6 mesi

Prodotto:
Fibra Aruba All-in Promo
Velocità (fino a):
10000 Mb
Attivazione
Gratis
Modem wi-fi
Incluso
Tecnologia
Fibra
Metodi di pagamento
Rid o carta di credito
Chiamate
Flat
Prezzo / mese
29,90€
19,89€
per 6 rinnovi

*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

Offerte confrontate

Confronta le offerte internet casa dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.

Risorse utili Pop Wifi

Sei un cliente Pop Wifi? Ecco le guide utili dedicate ai clienti di questo operatore telefonico.
Se hai difficoltà nella lettura della bolletta scopri come leggere la bolletta Pop Wifi »
Non è chiara la procedura di configurazione del modem? Scopri come configurare il modem Pop Wifi »
Vuoi controllare che la tua zona sia coperta dal servizio? Qui trovi come verificare la copertura Pop Wifi »
Hai necessità di disdire il contratto? Ecco la procedura di disdetta Pop Wifi »

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968