Ricarica Cheapnet: come ricaricare abbonamento casa Cheapnet

Cheapnet è un'azienda italiana nata nel 2000 che si occupa di telecomunicazioni. Fin dalle origini, propone la fornitura di rete fissa e ADSL mediante VoIP e sistemi virtuali, con l'obiettivo di garantire una diffusione uniforme di Internet all'insegna della sicurezza e della trasparenza. Ecco tutto ciò che c'è da sapere riguardo alla ricarica Cheapnet.
Come fare una ricarica dall’area clienti
Quando il credito è terminato, è sufficiente entrare nell'area clienti del sito Internet di Cheapnet per effettuare una ricarica. Bisogna registrarsi al portale inserendo una serie di dati personali. Quindi, ad ogni accesso vanno introdotti nickname e password, per poi fare clic sull'opzione Ricarica. Con tale sistema, è possibile ricevere credito utilizzabile sia per chiamate che per SMS e attivare fino ad un massimo di quattro linee. Il tutto senza dover pagare alcun canone e senza scatto alla risposta.
Come attivare il servizio di ricarica automatica mensile
Per usufruire del servizio di ricarica automatica mensile, è sufficiente entrare nel sito di Cheapnet, andare su CheapVoip e poi sulla dicitura Ricarica Automatica. Dopo aver scoperto le modalità, bisogna entrare nell'Area Clienti e attivare la funzionalità. Il servizio è attivo quando il cliente supera una determinata soglia minima di credito residuo, con la definizione dell'importo della ricarica, l'invio di email e cellulare e l'inserimento della carta di credito su cui eseguire l'addebito. La richiesta viene accolta dopo circa 16 ore lavorative.
Promozioni internet Cheapnet
Offerte confrontate
Con il comparatore di Facile.it puoi confrontare le migliori offerte ADSL, scegliere l'offerta più conveniente e richiedere 'attivazione on line.