Serve assistenza?
02 55 55 5

Le migliori offerte assicurazione smartphone di Dicembre 2021

assicurazioni news migliori offerte assicurazione smartphone dicembre 2021

Qual è l'assicurazione smartphone più economica di Dicembre 2021? Sono molti i possessori di smartphone e di altri device elettronici, specie quelli di fascia alta, che preferiscono tutelarsi da guasti, rotture e furti assicurando il proprio dispositivo.

Del resto, i modelli che costano sui 1.000 euro sono da considerare veri e propri beni di lusso e vanno pertanto protetti con un’adeguata copertura.

Assicurazione per smartphone e tablet
Assicurazione per smartphone e tablet

Assicurazione smartphone Simplesurance

Una buona assicurazione smartphone è quella proposta da Simplesurance che rimborsa in caso di danni al display, danni causati da liquidi, danni procurati da terzi, errori di azionamento, incendio, surriscaldamento, sovratensione e cortocircuito. In più, a scelta del cliente, è attivabile pure l’opzione contro il furto semplice (borseggio e scippo). Si possono assicurare telefonini iPhone, Samsung, Huawei, HTC e di altre marche, di qualunque prezzo.

  • È possibile scegliere tra protezione annuale o biennale. La seconda è più conveniente in termini di prezzo.
  • L’assicurazione cellulare di Simplesurance si può sottoscrivere entro tre mesi dalla data d’acquisto del dispositivo ed è valida in tutto il mondo.

Assicurazione smartphone BNL

Alla domanda qual è l'assicurazione smartphone più economica di Dicembre 2021 è possibile rispondere anche con la polizza BNL Multimedia, il prodotto assicurativo che protegge gli strumenti multimediali elettronici portatili di tutto il nucleo familiare in caso di furto e danno accidentale. Oltre agli smartphone si possono assicurare computer portatili, notebook, netbook, tablet, videocamere, fotocamere, lettori DVD, consolle di gioco portatili e altri dispositivi. Per usufruire di questa garanzia è necessario che i beni siano stati acquistati nuovi in data non anteriore ai 36 mesi dalla denuncia del sinistro.

  • Per questa assicurazione telefono si applica una franchigia di 50 euro, mentre il massimale è di 450 euro.
  • In caso di sinistro è necessario presentare lo scontrino o la ricevuta d’acquisto riportanti necessariamente la descrizione dello smartphone, in particolare marca e modello.

Pubblicato da Raffaele Dambra il 14 dicembre 2021

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

RC Auto

Confronta più compagnie

Preventivo AUTO

RC Moto

Confronta più compagnie

Preventivo MOTO
© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968