Intesa Sanpaolo offre una vasta gamma di canali di contatto ai propri clienti per ricevere assistenza, ottenere informazioni, inviare reclami o richiedere preventivi di mutui, prestiti o altri servizi bancari.
Il numero verde Intesa Sanpaolo 800 303 303 è attivo per le chiamate dall'Italia, offrendo assistenza dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 22:00 e il sabato dalle 09:00 alle 15:00. Per chi chiama dall'estero è disponibile il numero +39 011 8019 200.
In caso di furto o smarrimento delle carte, il numero verde per il blocco è 800 444 223, mentre da cellulare o dall'estero si può contattare il +39 02 8710 9001.
Per ogni domanda riguardante conti, carte, investimenti, operazioni, pagamenti, assicurazioni, finanziamenti e ogni altra informazione, è possibile scrivere un'e-mail attraverso il form disponibile sul sito ufficiale della banca. Dopo aver scelto con quale banca del Gruppo Intesa Sanpaolo dialogare, si dovranno inserire i propri dati personali, selezionare un argomento e scrivere il messaggio. La compilazione del form richiede l'accettazione dei termini della privacy ed è possibile allegare file della dimensione massima complessiva di 2MB.
È inoltre possibile prenotare online un appuntamento presso la propria filiale. Basta cliccare su “prenota ora”, inserire il proprio codice fiscale e scegliere la data e l'orario. Infine, è possibile trovare facilmente la filiale o gli sportelli ATM più vicini, inserendo la città, il codice di avviamento postale o l'indirizzo nel campo apposito.
Tra gli altri numeri disponibili per contattare Intesa Sanpaolo, è utile sapere che la sede sociale a Torino risponde al +39 011 555 1, mentre la sede secondaria a Milano può essere contattata al numero +39 02 879 11. L'ufficio Investor Relations risponde al numero +39 02 8794 3003 e può essere contattato via e-mail a investor.relations@intesasanpaolo.com. Per interagire con l'Unità Corporate Social Responsibility, il numero di riferimento è +39 02 87963435, oppure è possibile scrivere a CSR@intesasanpaolo.com o sostenibilita.ambientale@intesasanpaolo.com.
Eventuali reclami possono essere consegnati a qualsiasi filiale che provvederà all'inoltro all'ufficio competente. Alternativamente, i reclami possono essere inviati per posta all'Ufficio Reclami di Piazza San Carlo 156, 10121 Torino, per e-mail a assistenza.reclami@intesasanpaolo.com, attraverso la posta elettronica certificata a assistenza.reclami@pec.intesasanpaolo.com o tramite fax al numero 011 0937350.
*Annuncio Promozionale, per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza Mutui. Tutti i prodotti presenti sul comparatore sono da considerarsi assistiti da garanzia di ipoteca sull'immobile. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza. Per verificare la soluzione adatta alle tue esigenze clicca su verifica fattibilità
Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Intesa Sanpaolo.
Non sai come accedere all'Internet Banking? Scopri come effettuare il log in a Intesa Sanpaolo online »
Vuoi aprire un conto Intesa Sanpaolo? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Intesa Sanpaolo »
Il Gruppo Intesa Sanapaolo ha un'estesa rete bancaria. Scopri tutte le banche del Gruppo Intesa Sanpaolo »
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.
Confronta 15 finanziarie
Trova il miglior conto
Scopri la più conveniente
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968