Serve assistenza?
02 55 55 5

Nextcard di Intesa Sanpaolo

Confronta le offerte e scegli la carta più adatta a te!

hero conti
intesa sanpaolo

NextCard è una carta di debito pratica e ideale per chi vuole tenere facilmente sotto controllo le proprie spese. La carta può essere attivata a scelta sul circuito MasterCard o su quello VISA e consente di prelevare contanti presso gli sportelli ATM e fare pagamenti online o in negozio, anche in modalità Contactless.

Intesa Sanpaolo offre la possibilità di personalizzare il PIN, in modo da far sì che sia ancora più semplice da ricordare. In ogni momento il titolare della carta di debito può richiedere l'attivazione del servizio di notifica via SMS, per ricevere un messaggio ogni volta che la carta viene usata per un importo superiore a quello da lui stesso fissato.

L'opzione GeoControl offerta da Intesa Sanpaolo permette di limitare l'operatività della carta all'estero, permettendone l'uso solo nei Paesi che rispettano gli standard di sicurezza europei.

NextCard ha un canone mensile di 1 euro e permette di prelevare fino a 1.000 euro al giorno e 5.000 euro al mese dagli sportelli Bancomat. I prelievi fatti presso gli ATM del gruppo Intesa Sanpaolo sono gratuiti, mentre hanno un costo di 2 euro se fatti presso altri sportelli bancari in Italia o all'estero. I limiti per le operazioni di pagamento sono invece di 2.500 euro al giorno e 5.000 euro al mese. I limiti di utilizzo possono essere modificati in ogni momento, in maniera temporanea o permanente, tramite la propria area personale.

NextCard consente anche l'accesso al servizio MasterPass. Abilitando la carta al servizio è possibile collegare i dati di pagamento della carta e gli indirizzi di spedizione al proprio profilo personale sul sito. In questo modo si facilita e si velocizza il pagamento degli acquisti online: in un clic si autorizza il pagamento e si conclude l'acquisto, da PC o da mobile.

Conti Correnti: trova il migliore per te
Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 4.2 su 5(basata su 94 voti)

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

  • agos
  • BNL
  • credem banca
  • findomestic
  • fineco
  • intesa sanpaolo
  • unicredit

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Prodotti simili

Vedi altri prodotti bancari e finanziari simili a Nextcard di Intesa Sanpaolo.

© 2023 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968