
Le offerte telefonia mobile sotto i 10 euro di Maggio 2022
Iliad e gli operatori virtuali piacciono agli...
Gli operatori virtuali crescono in Italia e, con oltre 7 milioni di linee attive su circa 97 milioni totali, rappresentano oggi una realtà importante nel panorama della telefonia mobile. Con oltre il 50% del mercato, PosteMobile è il leader indiscusso tra gli operatori MVNO, grazie anche a un’offerta completa che spazia dalle tariffe ricaricabili ai piani abbonamento, come l’interessante Zeropensieri Infinito.
Dedicato a chi utilizza lo smatphone prevalentemente per le telefonate e i messaggi, PosteMobile Zeropensieri Infinito è disponibile al costo di 34 euro al mese e offre la seguente configurazione:
Disponibile sia con addebito diretto su conto corrente, sia su carta di credito, il piano Zeropensieri Infinito di PosteMobile è di tipo abbonamento e, come tale, prevede un ulteriore costo mensile per la tassa di concessione governativa (TCG): 5,16 euro al mese per uso privato e 12,91 euro al mese per uso affari.
Guardando ai dettagli dell’offerta, inoltre, è bene sapere che il costo della navigazione in Internet oltre soglia, ovvero al superamento del Giga mensile incluso nell’offerta, è di 50 centesimi di euro ogni MB, con tariffazione in base ai reali Kbyte consumati. Sempre a proposito di navigazione Internet, segnaliamo che la velocità massima disponibile con PosteMobile Zeropensieri Infinito è di fino a 14.4 Mbps.
Quanto costa attivare l’abbonamento Zeropensieri Infinito? Il costo di attivazione è di 0 euro, in promozione per clienti che attivano una nuova SIM e per chi passa a PosteMobile da altro operatore. Per i già clienti PosteMobile, invece, il cambio piano verso Zeropensieri Infinito ha un costo di 8 euro una tantum. L’attivazione di PosteMobile Zeropensieri Infinito è possibile entro il 7 gennaio 2017, salvo ulteriori proroghe dell’offerta.
Scopri le migliori offerte telefonia mobile con o senza smartphone incluso e risparmia su chiamate, sms e internet.
Iliad e gli operatori virtuali piacciono agli...
L’Unione Europea sosterrà l’Italia...
Vuoi passare a Tim? Le migliori offerte passa a...
Gli operatori tradizionali di telefonia moblie...
L'attuale 4G verrà presto sostituita dalla...
Esistono differenti modalità con cui i...
Per scegliere il piano tariffario più adatto...
Cambiare operatore di telefonia mobile è...
Scopri i prodotti e leggi tutte le informazioni sulle principali compagnie di telefonia mobile.
Compagnie telefoniche