02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Zeropensieri Infinito: l'abbonamento di PosteMobile

pubblicato da il 4 gennaio 2017
Zeropensieri Infinito: l'abbonamento di PosteMobile

Gli operatori virtuali crescono in Italia e, con oltre 7 milioni di linee attive su circa 97 milioni totali, rappresentano oggi una realtà importante nel panorama della telefonia mobile. Con oltre il 50% del mercato, PosteMobile è il leader indiscusso tra gli operatori MVNO, grazie anche a un’offerta completa che spazia dalle tariffe ricaricabili ai piani abbonamento, come l’interessante Zeropensieri Infinito.

Dedicato a chi utilizza lo smatphone prevalentemente per le telefonate e i messaggi, PosteMobile Zeropensieri Infinito è disponibile al costo di 34 euro al mese e offre la seguente configurazione:

  • Chiamate incluse verso i numeri fissi e mobili nazionali
  • SMS inclusi verso i mobili nazionali
  • 1 GB al mese di traffico Internet

Disponibile sia con addebito diretto su conto corrente, sia su carta di credito, il piano Zeropensieri Infinito di PosteMobile è di tipo abbonamento e, come tale, prevede un ulteriore costo mensile per la tassa di concessione governativa (TCG): 5,16 euro al mese per uso privato e 12,91 euro al mese per uso affari.

Guardando ai dettagli dell’offerta, inoltre, è bene sapere che il costo della navigazione in Internet oltre soglia, ovvero al superamento del Giga mensile incluso nell’offerta, è di 50 centesimi di euro ogni MB, con tariffazione in base ai reali Kbyte consumati. Sempre a proposito di navigazione Internet, segnaliamo che la velocità massima disponibile con PosteMobile Zeropensieri Infinito  è di fino a 14.4 Mbps.

Quanto costa attivare l’abbonamento Zeropensieri Infinito? Il costo di attivazione è di 0 euro, in promozione per clienti che attivano una nuova SIM e per chi passa a PosteMobile da altro operatore. Per i già clienti PosteMobile, invece, il cambio piano verso Zeropensieri Infinito ha un costo di 8 euro una tantum. L’attivazione di PosteMobile Zeropensieri Infinito è possibile entro il 7 gennaio 2017, salvo ulteriori proroghe dell’offerta.

Telefonia: confronta le migliori tariffe Confronto offerte »
Vota la news:
Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 15 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Offerte confrontate

Scopri le migliori offerte telefonia mobile con o senza smartphone incluso e risparmia su chiamate, sms e internet.

Compagnie telefoniche

Scopri i prodotti e leggi tutte le informazioni sulle principali compagnie di telefonia mobile.

Compagnie telefoniche

Guide alla telefonia

Guide Telefonia