Serve assistenza?
02 55 55 5

Soddisfatti o rimborsati: Vodafone garantisce la qualità della rete 4G

telefonia mobile news vodafone garantisce la qualita della rete 4g

Vodafone lancia una nuova iniziativa a garanzia della qualità della propria rete 4G per l’internet veloce nella telefonia mobile. L’operatore, che vanta la più vasta rete 4G in Europa e il 91% di copertura della popolazione, ha presentato “Soddisfatti o Rimborsati“, l’operazione che risarcisce i clienti in caso di connettività internet non all’altezza delle aspettative.
Parte del più ampio programma “We Care”, la nuova strategia Vodafone orientata alla soddisfazione del cliente, l’operazione “Soddisfatti o Rimborsati“ prevede un meccanismo ben preciso: in caso di navigazione 4G non ottimale, il cliente può presentare un reclamo attraverso l’applicazione My Vodafone e, in cambio, riceverà un giorno di internet gratuito, in aggiunta a quanto stabilito dal proprio piano tariffario. Altrettanto chiari sono i limiti dell’iniziativa, riservata ai soli clienti con un’offerta comprensiva di internet 4G e con la possibilità di massimo una segnalazione ogni 30 giorni.
Come detto, “Soddisfatti o Rimborsati“ rientra nel programma “We Care” e si tratta solo della prima iniziativa di questo genere, destinata ad essere estesa nei prossimi mesi anche ad altri servizi di telefonia mobile e a quella fissa, ovvero ad ADSL e Fibra Ottica. Il fulcro del rinnovato rapporto di fiducia che Vodafone vuole stabilire con i propri clienti è l’applicazione gratuita My Vodafone, ma anche per i negozi autorizzati e la custode care telefonica sono in corso cambiamenti. All’interno dei punti vendita, infatti, è attiva una “linea rossa” per un contatto più diretto tra clienti e azienda, mentre il servizio clienti prevede ora un SMS di verifica per attestare l’effettiva risoluzione dei problemi.
E per le aziende? Anche ai possessori di partita IVA, Vodafone dedica un nuovo programma di assistenza, chiamato “Servizio Prima Classe”. Le PMI hanno ora un team di esperti a propria disposizione per risolvere le problematiche e non ridurre la propria produttività per gli eventuali disservizi sulla linea telefonica mobile o fissa.

Pubblicato da Flavio Sartini il 16 ottobre 2015

Offerte confrontate

Scopri le migliori offerte telefonia mobile con o senza smartphone incluso e risparmia su chiamate, sms e internet.

Compagnie telefoniche

Scopri i prodotti e leggi tutte le informazioni sulle principali compagnie di telefonia mobile.

© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968