Serve assistenza?
02 55 55 999

Offerte dati di TIM: quali scegliere?

19 gen 2017 | Pubblicato da Flavio S.

telefonia mobile news offerte dati di tim quali scegliere

Sono sempre di più gli utenti che, nell’era di Internet in mobilità, scelgono di rinunciare alle offerte ADSL e Fibra Ottica per il fisso approfittando dei piani dati proposti dagli operatori di telefonia mobile. In questo particolare segmento di mercato, le offerte TIM sono all’avanguardia per la varietà dei piani tariffari e delle opzioni a disposizione dei clienti.
Tutte caratterizzate dalla velocità della rete 4G, le offerte TIM dedicate alla navigazione Internet in mobilità prevedono una serie di piani tariffari pensati per le diverse esigenze degli utenti, con sconti particolari per chi scegli l’addebito su conto corrente o carta di credito, così come per chi già possiede una linea fissa dell’operatore.

  • Internet Start a 10 euro ogni 4 settimane: 2 GB di traffico dati, più il servizio TIMentertainment incluso per 3 mesi. Per chi sceglie l’addebito diretto o è intestatario di una linea fissa TIM, il pacchetto dati a disposizione sale a 4 GB.
  • Internet Large a 20 euro ogni 4 settimane: 5 GB di traffico dati, con TIMvision e il servizio TIMmusic incluso per 6 mesi. Per chi sceglie l’addebito diretto o è intestatario di una linea fissa TIM, il pacchetto dati a disposizione sale a 20 GB.
  • Internet XL a 30 euro ogni 4 settimane: 10 GB di traffico dati, più il servizio TIMmusic incluso per 6 mesi. Per chi sceglie l’addebito diretto o è intestatario di una linea fissa TIM, il pacchetto dati a disposizione sale a 10 GB

Tra le offerte TIM per il traffico dati da smartphone, tablet e chiavette, inoltre, si segnalano i pacchetti annuali con costi predefiniti.

  • Internet 50 GB al costo di 90 euro per il primo anno: 25 Giga che diventano 50 Giga per chi ha una linea fissa con l’operatore, più 3 mesi di TIMentertaiment incluso.
  • Internet 50 GB al costo di 149 euro per il primo anno: 50 Giga che diventano 100 Giga per chi ha una linea fissa con l’operatore, più 6 mesi di TIMmusic incluso.

Per chi naviga prevalentemente di notte, infine, TIM propone 4GB ogni 4 settimane con le offerte TIM Turbo Giga, valida dalle 00:00 alle 08:00, e TIM Turbo Giga Plus, disponibile dalle 00:00 alle 12:00. I costi sono rispettivamente di 1,99 e 2,99 euro ogni 4 settimane.

Telefonia: confronta le migliori tariffe
Telefonia: confronta le migliori tariffe

Offerte confrontate

Scopri le migliori offerte telefonia mobile con o senza smartphone incluso e risparmia su chiamate, sms e internet.

Compagnie telefoniche

Scopri i prodotti e leggi tutte le informazioni sulle principali compagnie di telefonia mobile.

© 2023 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968