02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Le offerte TIM Huawei P10 a rate e in un'unica soluzione

pubblicato da il 13 dicembre 2017
Le offerte TIM Huawei P10 a rate e in un'unica soluzione

Il dominio incontrastato di Samsung ed Apple nel mercato italiano degli smartphone sembra volgere al tramonto, minacciato da aziende di livello internazionale che si stanno velocemente ritagliando enormi fette di pubblico anche da noi. È questo il caso della cinese Huawei che, dopo anni passati dietro le quinte come fornitrice di soluzioni di rete e costruttrice per conto terzi, da qualche tempo si sta imponendo per la qualità dei propri smartphone e per i prezzi concorrenziali, anche nella ristretta elite dei top di gamma: oggi Huawei è la terza azienda in Italia, con una crescita vorticosa dovuta soprattutto ai fortunati modelli P8, P9 e al più recente P10. Molto ambito per le sue doti di potenza e di affidabilità, il P10 è protagonista delle offerte TIM Huawei di questo fine 2018, giusto in tempo per i regali di Natale. Scopriamo allora come acquistare Huawei P10 a rate e in un’unica soluzione con TIM.

In promozione TIM con tutte e tre le versioni attualmente disponibili, per il P10 da un prezzo di listino di 299,99 euro, invece di 349,99 euro, per la versione Lite con Display da 5.2 pollici e processore OctaCore. Inclusi nel prezzo del P10 Lite, TIM propone una SIM TIM Card del valore di 5 euro e 25 Giga di navigazione Internet gratuita da consumare entro 30 giorni dall’acquisto.

Il prezzo sale a 559,99 euro, invece di 679,99 euro, per la promozione dedicata al P10 standard, con display da 5.1 pollici ad elevata definizione e processore Kirin 960 OctaCore. Disponibile in 4 colori, contro i 2 del modello Lite, il P10 può include anch’esso la TIM Card da 5 euro, 60 Giga per 30 giorni e il servizio VIP Service di Huawei (3 anni di garanzia e 3 mesi di sostituzione del prodotto). Chi preferisce l’acquisto a rate, invece, può avere Huawei P10 al costo di 14,16 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi.

Infine, le offerte TIM Huawei propongono il modello P10 Plus con display da 5.5 pollici in promozione a 729,99 euro, invece di 829,99 euro, con l’acquisto in un’unica soluzione e gli stessi servizi inclusi (rateizzazione a parte) del P10 standard.

Le ultime offerte

Prodotto: Limited Edition Online
Tipologia: Ricaricabile


1000 minuti / mese
20 Gb / mese
Prezzo / mese € 10,00
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenzeTutte le offerte telefonia mobile

Tariffe Telefono+SIM Confronto offerte »
Vota la news:
Valutazione media: 3,8 su 5 (basata su 10 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 14/10/2018 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Scopri le migliori offerte telefonia mobile con o senza smartphone incluso e risparmia su chiamate, sms e internet.

Compagnie telefoniche

Scopri i prodotti e leggi tutte le informazioni sulle principali compagnie di telefonia mobile.

Compagnie telefoniche

Guide alla telefonia

Guide Telefonia