02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Le migliori tariffe ricaricabili del mese di novembre 2017

pubblicato da il 6 novembre 2017
Le migliori tariffe ricaricabili del mese di novembre 2017

Con l’arrivo del mese di novembre ci avviciniamo a grandi falcate a fine anno e al periodo delle promozioni natalizie, ormai una tradizione per la telefonia mobile. Non c’è però bisogno di attendere per chi, insoddisfatto della propria tariffa o del proprio operatore telefonico, desidera cambiare operatore o attivare una nuova SIM: le promozioni non mancano con le migliori tariffe ricaricabili di novembre 2017.

Cominciamo da TIM che, per il mese di novembre, propone la versione solo online di TIM Special Medium: 14,90 euro ogni 4 settimane, con attivazione e primo rinnovo gratis, per un pacchetto composto da 400 minuti di chiamate verso tutti, 2 Giga di navigazione Internet, la Serie A TIM per tutta la stagione e l’opzione Turbogiga con 1 giorno di Internet gratis. Per chi sceglie l’addebito su carta di credito o conto corrente, l’offerta ha un costo ridotto di 11,90 euro a rinnovo e 4 GB, invece di 2 GB.

Per Wind, invece, prosegue l’offerta di successo All Inclusive Unlimited a 12 euro ogni 30 giorni: chiamate illimitate verso i telefoni fissi e mobili nazionali, 500 SMS verso tutti e ben 5 Giga per navigare Internet. L’offerta è inoltre disponibile al prezzo scontato di 9 euro a rinnovo, con gli stessi servizi, per i clienti Under 30.

Tariffe competitive anche per Vodafone che propone l’offerta Vodafone Smart a 12 euro ogni 4 settimane, o 10 euro in caso di addebito su carta di credito o conto corrente, con: 500 minuti di chiamate verso i telefoni fissi e mobili nazionali, 100 SMS, 2 GB di traffico dati e Pass Social & Chat per navigare sui social network e utilizzare i servizi di messaggistica senza consumare Giga.

Tra le migliori tariffe ricaricabili di novembre 2017 si inseriscono ben due tariffe di Tre, società del gruppo Wind-Tre. La prima è Play Special che, al costo 9 euro al mese più altri 9 euro di attivazione, propone 1000 minuti di chiamate nazionali verso tutti e ben 15 Giga di navigazione Internet. La seconda è ALL IN Special Prime: 7 euro per 6 mesi, invece di 10 euro con addebito su conto corrente o carta di credito e impegno di 24 mesi, per 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS e 10 GB di navigazione Internet. Grazie all’opzione Giga Bank, inclusa, è inoltre possibile utilizzare il traffico dati residuo nel mese successivo, fino ad un massimo pari al doppio dei Giga inclusi nel pacchetto.

Migliori offerte telefonia mobile del mese

  • Prodotto: Mobile 100
    Tipologia: Ricaricabile
    • 100 minuti al mese
    • 100 SMS al mese
    • 0.1 Gb al mese
  • Prezzo / mese gratis
  • Vai
  • Prodotto: Kena Comoda
    Tipologia: Ricaricabile
    • 300 minuti al mese
    • 0 SMS al mese
    • 3 Gb al mese
  • Prezzo / mese € 5,99
  • Vai
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenzeTutte le offerte telefonia mobile

Telefonia: confronta le migliori tariffe Confronto offerte »
Vota la news:
Valutazione media: 3,8 su 5 (basata su 10 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Offerte confrontate

Scopri le migliori offerte telefonia mobile con o senza smartphone incluso e risparmia su chiamate, sms e internet.

Compagnie telefoniche

Scopri i prodotti e leggi tutte le informazioni sulle principali compagnie di telefonia mobile.

Compagnie telefoniche

Guide alla telefonia

Guide Telefonia