02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Grande Cinema 3: cos'è e come funziona

Grande Cinema 3: cos'è e come funziona

Grande Cinema 3 è l'iniziativa a premi dedicata ai clienti del mondo 3. E' possibile andare al cinema con Tre anche per i clienti di vecchia data, in questo caso selezionati dalla compagnia telefonica. La promozione prevede la richiesta, attraverso svariati canali, di una carta digitale. Per ottenerla è necessario scaricare sullo smartphone l'applicazione Area clienti 3 (o l' App appositamente dedicata) e selezionare la dicitura Grande Cinema 3: in pochi minuti la carta sarà pronta per essere utilizzata. E' anche possibile richiederla chiamando il numero gratutito 4082 e seguendo le istruzioni della voce registrata, oppure tramite il sito www.grandecinema3.it cliccando sulla sezione la mia card. Una volta che la Carta cinema sarà visualizzabile sullo smartphone sarà necessario attivarla; per fare ciò basta iniziare ad usarla.

In base al piano telefonico sono disponibili due tipologie di Card: Card Gold e Card Blu. La Digital Card oro spetta ai nuovi clienti che hanno sottoscritto un abbonamento FREE o con le offerte ALL-IN con Google Pixel 2XL incluso mentre quella blu è assegnata ai clienti con offerte ricaricabili quali: ALL-IN, PLAY e FREE o con un piano internet attivo sia ricaricabile che in abbonamento. Ognuna delle carte dà diritto ad una diversa promozione cinema 3: nello specifico ai titolari di Card Gold è riservata un'entrata settimanale gratuita in qualsiasi giorno, festivi compresi, mentre i titolari di Card Blu hanno diritto ad un'entrata per due persone (per l'intestatario della carta e per la persona che lo accompagna) al prezzo di un biglietto intero. Entrambe le promozioni sono utilizzabili tutti i giorni, con l'esclusione dei giorni festivi per i titolari di Card Blu.

Le offerte previste da Cinema 3 non sono comulabili; nel caso non si utilizzi regolarmente il servizio non si possono recuperare le entrate perse. Le carte cinema sono personali, richiedibili gratuitamente e non sono cedibili a terzi; infatti è facolta del personale del cinema richiedere un documento di riconoscimento per provare la titolarità della stessa. Per continuare ad usare la carta digitale è necessario seguire alcuni accorgimenti specifici, diversi in base alla tipologia di carta in possesso. Ad esempio per mantenere attiva la Card Gold è necessario mantenere un piano telefonico compreso nella promozione, mentre per quella Blu è richiesta una ricarica del valore di 10 euro, da effettuare mensilmente, pena la sospensione della stessa per tutto il periodo di tempo in cui la ricarica non verrà effettuata. Le carte possono essere disattivate anche in caso di passaggio ad un'altra compagnia telefonica.

I film compresi nell'offerta sono visualizzabili nell'apposita sezione cinema del portale dedicato all'iniziativa o sulle App. Nello specifico, sul portale alla sezione cinema o sull'App andando su Scopri i film, comparirà l'elenco dei film in programmazione che aderiscono all'offerta. Ognuno è dotato di una specifica scheda, molto utile in quanto riporta le informazioni fondamentali di ogni film come il genere, la trama, la regia e il cast. Per alcuni lungometraggi è possibile visualizzare il trailler con l'anteprima del film. Non è possibile usufruire della promozione per la visione di film in 3D. Tramite portale, digitando nell'apposito spazio la località desiderata, si possono ricercare anche le sale aderenti alla promozione: la stessa funzione è disponibile anche tramite App.

Tutte le news di Tre

Tre mesi di Netflix con 3fiber a maggio 2018

pubblicato il 30 maggio 2018 - I gestori telefonici, dopo aver inserito a listino le offerte combinate con i provider di contenuti in streaming, ora tentano i potenziali clienti con mesi di visione gratuita, come nel caso dei 3...

Copertura Iliad Italia e prime anticipazioni sulle offerte

pubblicato il 18 maggio 2018 - Il mercato italiano della telefonia mobile si prepara al debutto di Iliad, gestore low cost francese che dovrebbe fare il suo esordio entro fine giugno, atteso dagli addetti ai lavori e dai...

3Fiber e 3ADSL: le offerte telefonia fissa di Tre

pubblicato il 5 dicembre 2017 - Frutto dell’esperienza di Infostrada, brand storico di Wind per ADSL e Fibra ottica, sono proprio le nuove offerte telefonia fissa 3Fiber e 3ADSL del listino Tre.

Offerte confrontate

Confronta su Facile.it le migliori offerte di telefonia mobile e risparmia in pochi istanti su chiamate, sms e internet.

Copertura Tre

Per le offerte di telefonia mobile, Tre mette a disposizione una serie di tariffe solo SIM o smartphone+SIM. Per sapere se la tua zona è coperta dai servizi di Tre, scegli il prodotto desiderato fra quelli elencati qui a fianco: potrai conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche dell'offerta e verificare la copertura tramite il tuo numero di telefono. Per maggiori dettagli: Copertura rete Tre »

Risorse utili Tre

Vuoi scoprire il credito residuo sul tuo cellulare? Ecco come verificare il tuo credito Tre  »
Vuoi togliere la segreteria telefonica? Scopri come disattivare la segreteria Tre »
Vuoi ricaricare il tuo cellulare? Ecco tutti i metodi di ricarica per la tua SIM Tre »
Vuoi effettuare il passaggio da Micro a Nano SIM oppure hai smarrito la SIM? Ecco come effettuare la sostituzione della SIM Tre »
Vuoi utilizzare il tuo smartphone come hotspot? Scopri come attivare l'hotspot Wind Tre »

Guide alla telefonia

Guide Telefonia