Serve assistenza?
02 55 55 999

Confronta Tre con gli altri operatori del mercato!

hero telefonia

Da marzo 2020 Tre Italia è diventata parte del Gruppo WINDTRE.

wind tre

Grande Cinema 3 è l'iniziativa a premi dedicata ai clienti del mondo 3. E' possibile andare al cinema con Tre anche per i clienti di vecchia data, in questo caso selezionati dalla compagnia telefonica. La promozione prevede la richiesta, attraverso svariati canali, di una carta digitale. Per ottenerla è necessario scaricare sullo smartphone l'applicazione Area clienti 3 (o l' App appositamente dedicata) e selezionare la dicitura Grande Cinema 3: in pochi minuti la carta sarà pronta per essere utilizzata. E' anche possibile richiederla chiamando il numero gratutito 4082 e seguendo le istruzioni della voce registrata, oppure tramite il sito www.grandecinema3.it cliccando sulla sezione la mia card. Una volta che la Carta cinema sarà visualizzabile sullo smartphone sarà necessario attivarla; per fare ciò basta iniziare ad usarla.

Tariffe Telefono+SIM
Tariffe Telefono+SIM

In base al piano telefonico sono disponibili due tipologie di Card: Card Gold e Card Blu. La Digital Card oro spetta ai nuovi clienti che hanno sottoscritto un abbonamento FREE o con le offerte ALL-IN con Google Pixel 2XL incluso mentre quella blu è assegnata ai clienti con offerte ricaricabili quali: ALL-IN, PLAY e FREE o con un piano internet attivo sia ricaricabile che in abbonamento. Ognuna delle carte dà diritto ad una diversa promozione cinema 3: nello specifico ai titolari di Card Gold è riservata un'entrata settimanale gratuita in qualsiasi giorno, festivi compresi, mentre i titolari di Card Blu hanno diritto ad un'entrata per due persone (per l'intestatario della carta e per la persona che lo accompagna) al prezzo di un biglietto intero. Entrambe le promozioni sono utilizzabili tutti i giorni, con l'esclusione dei giorni festivi per i titolari di Card Blu.

Le offerte previste da Cinema 3 non sono comulabili; nel caso non si utilizzi regolarmente il servizio non si possono recuperare le entrate perse. Le carte cinema sono personali, richiedibili gratuitamente e non sono cedibili a terzi; infatti è facolta del personale del cinema richiedere un documento di riconoscimento per provare la titolarità della stessa. Per continuare ad usare la carta digitale è necessario seguire alcuni accorgimenti specifici, diversi in base alla tipologia di carta in possesso. Ad esempio per mantenere attiva la Card Gold è necessario mantenere un piano telefonico compreso nella promozione, mentre per quella Blu è richiesta una ricarica del valore di 10 euro, da effettuare mensilmente, pena la sospensione della stessa per tutto il periodo di tempo in cui la ricarica non verrà effettuata. Le carte possono essere disattivate anche in caso di passaggio ad un'altra compagnia telefonica.

I film compresi nell'offerta sono visualizzabili nell'apposita sezione cinema del portale dedicato all'iniziativa o sulle App. Nello specifico, sul portale alla sezione cinema o sull'App andando su Scopri i film, comparirà l'elenco dei film in programmazione che aderiscono all'offerta. Ognuno è dotato di una specifica scheda, molto utile in quanto riporta le informazioni fondamentali di ogni film come il genere, la trama, la regia e il cast. Per alcuni lungometraggi è possibile visualizzare il trailler con l'anteprima del film. Non è possibile usufruire della promozione per la visione di film in 3D. Tramite portale, digitando nell'apposito spazio la località desiderata, si possono ricercare anche le sale aderenti alla promozione: la stessa funzione è disponibile anche tramite App.

Tariffe Telefono+SIM

Offerte confrontate

Scopri le migliori offerte telefonia mobile con o senza smartphone incluso e risparmia su chiamate, sms e internet.

Compagnie telefoniche

Scopri i prodotti e leggi tutte le informazioni sulle principali compagnie di telefonia mobile.

Guide alla telefonia

pubblicato il 12 giugno 2020
Copertura 5G: tutte le zone raggiunte e offerte 5G

Copertura 5G: tutte le zone raggiunte e offerte 5G

L'attuale 4G verrà presto sostituita dalla tecnologia 5G, più veloce. Il passaggio sarà graduale e per usarla sarà necessario disporre di uno smartphone compatibile e sottoscrivere un'offerta dedicata.
pubblicato il 21 luglio 2019
Come contattare gli operatori di telefonia mobile

Come contattare gli operatori di telefonia mobile

Ogni compagnia telefonica mette degli operatori specializzati a disposizione dei suoi clienti per aiutarli in merito a diverse questioni. Contattare l’assistenza clienti è molto semplice: basta chiamare il numero dedicato e seguire le istruzioni della voce registrata.
pubblicato il 8 maggio 2019
Come cambiare da micro a nano sim

Come cambiare da micro a nano sim

Molti nuovi modelli di cellulare sono predisposti per la cosiddetta nano SIM, il modello di SIM Card di dimensioni più ridotte, rispetto alla classica mini SIM e persino rispetto alla piccola micro SIM. Cosa occorre fare, pertanto, se il nuovo dispositivo monta una scheda SIM nano?
pubblicato il 13 febbraio 2019
La tutela del consumatore: cosa fare in caso di problemi con la compagnia telefonica

La tutela del consumatore: cosa fare in caso di problemi con la compagnia telefonica

A chi mi rivolgo se si verifica un problema con il mio gestore di telefonia mobile? Dove mi posso informare e quale forma di tutela mi spetta? Queste sono le domande che si pone qualsiasi cliente che riscontra problemi con il servizio fornito dal proprio gestore telefonico
pubblicato il 8 settembre 2019
Roaming dati: cosa è e come funziona in italia e all'estero

Roaming dati: cosa è e come funziona in italia e all'estero

Il roaming è un procedimento per usare il proprio telefonino anche quando ci si trova in un posto in cui non ci sono infrastrutture dell'operatore. Ecco come funziona e quali sono i costi.
pubblicato il 20 agosto 2018
Come trasferire il credito residuo

Come trasferire il credito residuo

Il trasferimento di un'utenza telefonica mobile presso un diverso operatore può essere effettuato in qualsiasi momento. Per trasferire anche il credito residuo da un gestore all'altro, però, è necessario inoltrare una specifica richiesta in tal senso.
pubblicato il 12 dicembre 2018
Codice IMEI: a cosa serve e come recuperarlo

Codice IMEI: a cosa serve e come recuperarlo

Anche cellulari, smartphone e tablet hanno un’identità e si chiama Codice IMEI, sigla che deriva dall’inglese International Mobile Equipment Identity. Una guida per capire come recuperarlo e a cosa serve.
pubblicato il 13 luglio 2019
Ricaricabili e abbonamenti: le caratteristiche e le differenze

Ricaricabili e abbonamenti: le caratteristiche e le differenze

Per scegliere il piano tariffario più adatto alle proprie esigenze è bene avere una panoramica del funzionamento delle principali offerte delle compagnie telefoniche. Ecco una guida che spiega caratteristiche, differenze, vantaggi e svantaggi di piani ricaricabili e abbonamenti

Tutte le news di Tre

pubblicato il 10 novembre 2021
Le offerte telefonia mobile sotto i 10 euro dell'Autunno 2021

Le offerte telefonia mobile sotto i 10 euro dell'Autunno 2021

Chi vuole ridurre i costi fissi per lo smartphone, può scegliere le offerte no-frills: ecco quali sono le offerte telefonia mobile sotto i 10 euro dell'Autunno 2021.
pubblicato il 18 ottobre 2021
Le offerte telefonia PosteMobile di Ottobre 2021

Le offerte telefonia PosteMobile di Ottobre 2021

Anche per questo mese Poste Mobile rinnova le sue promozioni sui servizi internet e voce, prorogando le offerte al 30 Ottobre 2021.
pubblicato il 11 ottobre 2021
Tutte le offerte telefonia mobile sotto i 10€ a Ottobre 2021

Tutte le offerte telefonia mobile sotto i 10€ a Ottobre 2021

Ogni mese su Facile.it trovi le migliori tariffe telefonia mobile sotto i 10 € proposte dai vari operatori.
pubblicato il 6 ottobre 2021
Le offerte WindTre telefonia mobile di Ottobre 2021

Le offerte WindTre telefonia mobile di Ottobre 2021

Le compagnie tradizionali rispondono ai MVNO per soddisfare anche i clienti più esigenti: andiamo a scoprire le offerte WindTre telefonia mobile di Ottobre 2021.

Copertura Tre

Per le offerte di telefonia mobile, Tre mette a disposizione una serie di tariffe solo SIM o smartphone+SIM. Per sapere se la tua zona è coperta dai servizi di Tre, scegli il prodotto desiderato fra quelli elencati qui a fianco: potrai conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche dell'offerta e verificare la copertura tramite il tuo numero di telefono. Per maggiori dettagli: Copertura rete Tre »

Risorse utili Tre

Vuoi scoprire il credito residuo sul tuo cellulare? Ecco come verificare il tuo credito Tre »
Vuoi togliere la segreteria telefonica? Scopri come disattivare la segreteria Tre »
Vuoi ricaricare il tuo cellulare? Ecco tutti i metodi di ricarica per la tua SIM Tre »
Vuoi effettuare il passaggio da Micro a Nano SIM oppure hai smarrito la SIM? Ecco come effettuare la sostituzione della SIM Tre »
Vuoi utilizzare il tuo smartphone come hotspot? Scopri come attivare l'hotspot Wind Tre »
Vuoi comunicare con l'estero? Scopri quali sono i pacchetti roaming per l'estero di Tre »

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968