02 55 55 999 Lun-Sab 9.00-21.00

Ricarica Ringo Mobile: come ricaricare cellulare e chiavette internet

Ringo Mobile

Ringo è un operatore MVNO nato nel 2015 e fa parte di ICS Group, un'azienda multinazionale che opera nel mercato delle telecomunicazioni e riserva alla clientela servizi mobili innovativi e di elevata qualità, specifici anche per le piccole imprese del mercato Italiano. Ringo collabora con Nòverca che, a sua volta, utilizza la rete di TIM (Telecom Italia Mobile) che garantisce la copertura fino al 99.8% della popolazione totale italiana. A differenza di altri operatori mobili, Ringo si distingue per le offerte molto semplici e un eccellente rapporto qualità-prezzo, un ottimo servizio clienti e il grande impegno per creare soluzioni di telecomunicazione in grado di soddisfare ogni tipo di budget per gli individui e per le imprese. L'azienda si avvale di dipendenti professionali e competenti e conta moltissimo sull'efficienza e sul lavoro di squadra.

Ricarica Ringo Mobile via Internet: come fare

Ringo Mobile consente di acquistare tramite il sito una nuova sim ricaricabile. La tariffa base nazionale di Ringo Mobile è di 5 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri di rete mobile e rete fissa nazionale, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi, senza scatto alla risposta, sms a 5 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali e internet a 1 centesimi di euro per ogni Mb consumato. Per controllare il credito è necessario digitare *123#, oppure chiamare il numero 405520. Per effettuare una ricarica occorre chiamare il numero 135*9911*PIN# oppure 405520. E' possibile effettuare la ricarica dal sito ufficiale di RingoMobile e da tutte le ricevitorie Lottomatica e Sisal Pay. Per ricaricare online, collegati al sito ufficiale Ringo mobile, digita il numero di telefono Ringo e l'importo della ricarica online da effettuare. Seleziona il taglio preferito e prosegui scegliendo il metodo di pagamento e inserendo i dati necessari per farlo andare a buon fine. Clicca infine su conferma e la ricarica online è fatta.

Come ricaricare nei punti Sisalpay

E' necessario chiedere un PIN di ricarica Ringo Mobile, comunicare l'importo di ricarica da effettuare e ritirare lo scontrino che riporta il codice PIN di ricarica. Per ricaricare la SIM Ringo Mobile bisogna chiamare il self-care al numero 405520 e digitare sulla tastiera del dispositivo mobile il codice *135*9911* seguito dal PIN stampato sulla ricevuta e da #.

Come ricaricare nei punti Lottomatica

Per effettuare una ricarica occorre comunicare il gestore, l'importo e il numero di telefono su cui fare la ricarica. Ad operazione conclusa viene rilasciata una ricevuta dell'avvenuta ricarica, che sarà subito accreditata. Il pagamento della ricarica è in contanti.

Migliori offerte telefonia mobile del mese

  • Prodotto: Mobile 100
    Tipologia: Ricaricabile
    • 100 minuti al mese
    • 100 SMS al mese
    • 0.1 Gb al mese
  • Prezzo / mese gratis
  • Vai
  • Prodotto: PLAY NEW
    Tipologia: Ricaricabile
    • 300 minuti al mese
    • 0 SMS al mese
    • 3 Gb al mese
  • Prezzo / mese € 3,00
  • Vai
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenzeTutte le offerte telefonia mobile

Offerte confrontate

Confronta su Facile.it le migliori offerte di telefonia mobile e risparmia in pochi istanti su chiamate, sms e internet.

Copertura Ringo Mobile

Per le offerte di telefonia mobile, Ringo Mobile mette a disposizione una serie di tariffe solo SIM o smartphone+SIM. Per sapere se la tua zona è coperta dai servizi di Ringo Mobile, scegli il prodotto desiderato fra quelli elencati qui a fianco: potrai conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche dell'offerta e verificare la copertura tramite il tuo numero di telefono. Per maggiori dettagli: Copertura rete Ringo Mobile »

Risorse Ringo Mobile

Vuoi effettuare il passaggio da Micro a Nano SIM oppure hai smarrito la SIM? Ecco come effettuare la sostituzione della SIM Ringo Mobile »
Vuoi togliere la segreteria telefonica? Scopri come disattivare la segreteria Ringo Mobile »
Vuoi scoprire il credito residuo sul tuo cellulare? Ecco come verificare il tuo credito Ringo Mobile  »
Hai bisogno di contattare il servizio clienti? Ecco come parlare con un operatore Ringo Mobile »

Guide all'ADSL

Guide Telefonia