02 55 55 999 Lun-Sab 9.00-21.00

Assistenza clienti Ringo Mobile: come parlare con un operatore

Ringo Mobile

Contattare l'assistenza clienti via telefonica senza attendere troppo non è sempre facile. Infatti, per parlare con il servizio clienti bisogna conoscere i numeri esatti da digitare sul telefono. In ogni caso, ecco la procedura corretta per parlare con un operatore Ringo mobile e conoscere numeri contatti assistenza esatti.

Numero verde Ringo Mobile: orari assistenza clienti

Ringo Mobile mette a disposizione della clientela alcuni numeri utili per richiedere assistenza, come ad esempio:

  • 404020: si tratta di un numero assistenza Ringo Mobile gratuito riservato ai clienti di lingua italiana. Il servizio può essere contattato da tutti i numeri Ringo Mobile e possono ottenere informazioni solo in lingua italiana. In alternativa, è possibile mandare un'email all'indirizzo customercare@ringomobile.it.
  • 404021: si tratta di un numero assistenza Ringo Mobile riservato ai clienti di lingua araba. Il servizio può essere contattato quindi da color che parlano la lingua araba.
  • +39 3505999212: si tratta di un numero dedicato al servizio clienti per chiamate da fuori Italia. Quindi, chiunque si trovi fuori dalla nazione italiana e desidera chiamare con Ringo Mobile deve comporre il numero appena indicato.
  • +39 3505999212: si tratta di un numero riservato a tutto coloro che non sono ancora in possesso di una SIM Ringo e desiderano chiedere tutte le informazioni al riguardo, ovvero come ottenerla e usufruire delle offerte dell'operatore mobile. Tutti i costi dei numeri indicati e messi a disposizione da Ringo Mobile sono comrensivi di Iva e sono validi fino a nuova comunicazione.

Per contattare da cellulare o da telefono fisso un operatore Ringo Mobile e ricevere assistenza su servizi smartphone, tablet, ADSL è necessario comporre il numero gratuito 404020. Al numero risponderà un operatore disponibile a cui si potranno chiedere informazioni sui telefoni da utilizzare, sulle offerte con piano tariffario personalizzabile e sulle proposte allettanti che la giovane compagnia propone. Il Servizio Clienti Ringo è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 19:00. Con il numero 404020 è possibile richiedere l'attivazione dell'offerta Young al costo di 1 euro al mese se si rispettano determinate condizioni, ma potrà essere disattivata in qualsiasi momento sempre chiamando lo stesso numero gratuito 404020 dalla sim Ringo Mobile.

Altri contatti Ringo Mobile

Nel caso non sia possibile per qualunque motivo accedere al numero appena indicato, vi sono altre alternative per contattare il servizio clienti Ringo Mobile e ricevere assistenza. In alternativa, infatti, è possibile compilare l’apposito form sul sito Ringo Mobile - Modulo di contatto web e inviare il messaggio. Un altro modo per contattare un operatore Ringo Mobile è scrivere un messaggio nella chat di Ringo oppure visitare uno dei tanti Ringo Store o uno dei Point of Sale presenti in maniera capillare sul territorio nazionale. In alternativa, è possibile mandare una mail all’indirizzo elettronico customercare@ringomobile.it e attendere per ricevere risposta. Ringo Mobile propone anche offerte per chiamate internazionali: per avere maggiori informazioni oppure per conoscere ulteriori variazioni delle offerte Ringo Mobile è consigliabile visitare il sito www.ringomobile.it dove è possibile raccontare la propria esperienza con il nuovo operatore virtuale.

Migliori offerte telefonia mobile del mese

  • Prodotto: Mobile 100
    Tipologia: Ricaricabile
    • 100 minuti al mese
    • 100 SMS al mese
    • 0.1 Gb al mese
  • Prezzo / mese gratis
  • Vai
  • Prodotto: PLAY NEW
    Tipologia: Ricaricabile
    • 300 minuti al mese
    • 0 SMS al mese
    • 3 Gb al mese
  • Prezzo / mese € 3,00
  • Vai
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenzeTutte le offerte telefonia mobile

Offerte confrontate

Confronta su Facile.it le migliori offerte di telefonia mobile e risparmia in pochi istanti su chiamate, sms e internet.

Copertura Ringo Mobile

Per le offerte di telefonia mobile, Ringo Mobile mette a disposizione una serie di tariffe solo SIM o smartphone+SIM. Per sapere se la tua zona è coperta dai servizi di Ringo Mobile, scegli il prodotto desiderato fra quelli elencati qui a fianco: potrai conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche dell'offerta e verificare la copertura tramite il tuo numero di telefono. Per maggiori dettagli: Copertura rete Ringo Mobile »

Risorse Ringo Mobile

Vuoi scoprire il credito residuo sul tuo cellulare? Ecco come verificare il tuo credito Ringo Mobile »
Vuoi effettuare il passaggio da Micro a Nano SIM oppure hai smarrito la SIM? Ecco come effettuare la sostituzione della SIM Ringo Mobile »
Vuoi togliere la segreteria telefonica? Scopri come disattivare la segreteria Ringo Mobile »
Vuoi ricaricare il tuo cellulare? Ecco tutti i metodi di ricarica per la tua SIM Ringo Mobile »

Guide all'ADSL

Guide Telefonia