Parte di ICS Group, Ringo Mobile opera nel mercato italiano delle telecomunicazioni, offrendo servizi mobili alla clientela consumers e alle piccole imprese.
Forte della collaborazione con un operatore mobile virtuale che a sua volta utilizza la rete di telefonia mobile Tim, Ringo vanta una copertura che raggiunge il 99,8% della popolazione nazionale. L'operatore MVNO è nato nel 2015 e collabora con Nòverca.
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze
Young e Smart International sono le due offerte messe a disposizione dalla compagnia telefonica ed acquistabili online. Young è l'offerta senza scatto alla risposta che comprende 1 GB, chiamate illimitate verso i numero Ringo, chiamate verso tutti a 0,05 € al minuto e SMS verso tutti. Priva di costi di attivazione ed articolata nelle opzioni Small, Medium e Large, Smart International offre tariffe particolarmente competitive per le chiamate verso 29 Paesi stranieri e consente di attivare fino ad otto offerte internazionali alla volta.
Ringo Mobile permette, inoltre, di creare online la propria tariffa telefonica nazionale personalizzata, visualizzando in tempo reale il costo mensile dell'offerta prescelta. Nel dettaglio, l'interessato può scegliere i minuti (200, 400, 800 o 1500), gli SMS (200, 400, 800 o 1500) e il traffico dati (1, 3, 8 o 15 GB) da ricomprendere nell'offerta.
Per quanto riguarda la ricarica della SIM Ringo, sono a disposizione tre alternative: si può chiamare il numero dedicato e seguire i suggerimenti vocali; è possibile digitare *135*9911*, seguito dal PIN della ricarica e dal tasto #; cliccando su “Ricarica”, direttamente dalla home page, è sufficiente inserire il numero di cellulare e l'importo della ricarica per poi selezionare il metodo di pagamento.
Per entrare in contatto con la compagnia telefonica è possibile chiamare il Servizio Clienti, compilare l'apposito form, scrivere un messaggio nella chat di Ringo oppure visitare uno dei Ringo Store o uno dei Point of Sale capillarmente presenti sul territorio nazionale.
Vuoi effettuare la verifica della copertura del tuo cellulare? Ecco come verificare la copertura della rete mobile Ringo Mobile »
Vuoi scoprire il credito residuo sul tuo cellulare? Ecco come si effettua la verifica credito Ringo Mobile »
Hai bisogno di contattare il servizio clienti? Ecco come parlare con un operatore Ringo Mobile »
Vuoi effettuare il passaggio da Micro a Nano SIM oppure hai smarrito la SIM? Ecco come effettuare la sostituzione della SIM Ringo Mobile »
Vuoi togliere la segreteria telefonica? Scopri come disattivare la segreteria Ringo Mobile »
Vuoi ricaricare il tuo cellulare? Ecco tutti i metodi di ricarica per la tua SIM Ringo Mobile »
Vuoi comunicare con l'estero? Scopri quali sono i pacchetti roaming per l'estero di Ringo Mobile »
Scopri le migliori offerte telefonia mobile con o senza smartphone incluso e risparmia su chiamate, sms e internet.
Scopri le offerte
Confronta i piani
Confronta le tariffe
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968