02 55 55 999 Lun-Sab 9.00-21.00

Credito Auchan Mobile: come verificare il credito residuo

Auchan Mobile

Auchan Mobile o A-Mobile era il servizio di telefonia mobile sviluppato da Auchan in collaborazione con Wind.

L’operatore virtuale non esiste dal 2016, anno a partire dal quale, non sono più reperibili in commercio le SIM Card Auchan Mobile. Tuttavia le SIM attive possono continuare a chiamare ed inviare sms sotto rete Wind.

Come sapere il credito Auchan Mobile residuo

Anche l’assistenza Clienti, il supporto tecnico, e le informative relative alla verifica credito Auchan Mobile sono gestite da Wind: ecco come controllare le soglie, quali sono i costi del servizio, e cosa fare quando ci si trova all’estero.

Rimanere senza credito disponibile è sempre scongiurabile, per questo i consumatori devono informarsi su tutti i canali di verifica credito e ricarica Auchan Mobile. Come la ricarica, anche il controllo delle soglie A-Mobile, dall’Italia o dall’Estero è affidato a Wind. DI seguito, l’elenco delle modalità di verifica e i canali più veloci per ottenere le informazioni desiderate.

Il servizio di verifica credito Auchan Mobile via Wind è gratuito e accessibile online, dall’area clienti Wind, via APP mobile MY WIND o telefonicamente, anche via sms.

Il modo più semplice per conoscere il credito residuo è digitare sulla tastiera del cellulare la sequenza “*123#” e avviare la chiamata. In questo modo il cliente visualizza in pochi secondi il credito disponibile sullo schermo e può decidere in caso di fare un ricarica Wind. Via sms invece, basta inviare un messaggio contenente il testo “Saldo” al numero 4155, per ricevere in risposta le informazioni su credito e bonus attivi.

La verifica credito Auchan Mobile può essere effettuata anche contattando il Servizio Clienti Wind al numero 4242 e digitando il tasto 2 (l’opzione numerica corrispondente alle informazioni sul credito può essere cambiata, si consiglia quindi di provare diversi opzioni per il servizio desiderato). Dall’Estero, il servizio è disponibile chiamando il codice *124*4242#.

L’APP mobile MY WIND è uno strumento veloce da utilizzare, da scaricare su dispositivi Android, iPhone e Windows Phone. Avviata l’APP si dovrebbero visualizzare in automatico le informazioni sul credito disponibile, in mancanza, basta scegliere dal menù principale “Credito e Soglie”. Anche dal sito ufficiale Wind si può fare la verifica credito Auchan Mobile: basta entrare nel profilo personale e cercare le informazioni relative all’offerta attivata.

Se il credito è esaurito esistono due alternative: fare una ricarica Wind o richiedere il trasferimento del credito residuo da una SIM A-mobile all’altra, inviando una raccomandata all'indirizzo Casella Postale 14155 20140 Milano Baggio indicando:

  • Dati anagrafici (nome cognome e codice fiscale dell'intestatario della sim a mobile disattiva o da disattivare
  • Copia di un documento di identità
  • Numero di telefono della sim
  • Numero di telefono della sim su cui dovrà essere effettuato l'accredito.

Fare una ricarica Wind è il modo più veloce per continuare a chiamare, inviare sms e navigare. L’operatore mette a disposizione dei clienti diversi strumenti: la ricarica online, via sms, la ricarica automatica o credito in regalo.

Migliori offerte telefonia mobile del mese

  • Prodotto: Mobile 100
    Tipologia: Ricaricabile
    • 100 minuti al mese
    • 100 SMS al mese
    • 0.1 Gb al mese
  • Prezzo / mese gratis
  • Vai
  • Prodotto: PLAY NEW
    Tipologia: Ricaricabile
    • 300 minuti al mese
    • 0 SMS al mese
    • 3 Gb al mese
  • Prezzo / mese € 3,00
  • Vai
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenzeTutte le offerte telefonia mobile

Offerte confrontate

Confronta su Facile.it le migliori offerte di telefonia mobile e risparmia in pochi istanti su chiamate, sms e internet.

Copertura Auchan Mobile

Per le offerte di telefonia mobile, Auchan Mobile mette a disposizione una serie di tariffe solo SIM o smartphone+SIM. Per sapere se la tua zona è coperta dai servizi di Auchan Mobile, scegli il prodotto desiderato fra quelli elencati qui a fianco: potrai conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche dell'offerta e verificare la copertura tramite il tuo numero di telefono. Per maggiori dettagli: Copertura rete Auchan Mobile »

Risorse Auchan Mobile

Vuoi effettuare il passaggio da Micro a Nano SIM oppure hai smarrito la SIM? Ecco come effettuare la sostituzione della SIM Auchan Mobile »
Vuoi togliere la segreteria telefonica? Scopri come disattivare la segreteria Auchan Mobile »
Vuoi ricaricare il tuo cellulare? Ecco tutti i metodi di ricarica per la tua SIM Auchan Mobile »
Hai bisogno di contattare il servizio clienti? Ecco come parlare con un operatore Auchan Mobile »

Guide all'ADSL

Guide Telefonia