02 55 55 666 Lun-Sab 9.00-21.00

Spese last minute, come richiedere un piccolo prestito in breve tempo

pubblicato da il 12 dicembre 2016
Spese last minute, come richiedere un piccolo prestito in breve tempo

Per ottenere prestiti veloci un buon punto di partenza è il confronto on line delle diverse proposte, sia per valutare i migliori tassi e le condizioni più convenienti sia per farsi un’idea di quanto la rata peserà sulle entrate mensili, e nel caso ridimensionare la richiesta. Valutare in prima persona le capacità di rimborso permette di inviare una richiesta di prestito con maggiori chance di vederla accettata in breve tempo. Sfruttare le soluzioni finanziarie 100% on line abbrevia ulteriormente l’iter, in particolare se si tratta di piccole cifre, purché ovviamente si abbiano le adeguate garanzie di reddito da offrire, quantomeno proporzionate all’importo scelto. Diverse finanziarie garantiscono risposte entro 48 ore e sfruttano la firma digitale per arrivare a una rapida conclusione del contratto, senza recarsi in agenzia.

Findomestic propone prestiti personali per molteplici finalità e diverse classi di importo, da 1.000 a 60.000 euro, e consente di operare completamente on line, dal calcolo della rata all’erogazione della cifra richiesta, che viene poi rimborsata tramite il conto corrente per addebito diretto mensile. L’utilizzo del canale on line non solo riduce i tempi di sottoscrizione, ma taglia anche le spese di intermediazione, così da poter offrire un prestito senza costi di istruttoria, che azzera le commissioni per l’incasso della rata ed elimina le spese aggiuntive per le comunicazioni periodiche. Anche le opzioni di flessibilità per modificare l’importo mensile o saltare un rimborso possono essere attivate molto rapidamente dall’area personale del sito.

Per somme comprese tra 2.000 e 10.000 euro anche Consel consente di gestire tutta la procedura a distanza, dalla richiesta del preventivo all’invio dei documenti necessari alla sottoscrizione, per arrivare poi all’erogazione e al rimborso tramite conto corrente. Sempre on line è possibile anche scegliere se assicurare o meno il prestito contro la perdita dell’impiego, l’invalidità temporanea o permanente o il decesso dell’intestatario. Spese di istruttoria, gestione mensile della pratica e comunicazioni periodiche sono azzerate.

Prestiti personali: ottieni fino a 60.000€ Confronto Prestiti »
Vota la news:
Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 9 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Offerte confrontate

Scopri le offerte aggiornate delle finanziarie, confronta i prestiti on line e richiedi il finanziamento più adatto alle tue necessità.

Finanziarie

Scopri le informazioni societarie e confronta le offerte delle finanziarie partner di Facile.it.

Banche e finanziarie

Guide ai prestiti

Guide Prestiti