02 55 55 666 Lun-Sab 9.00-21.00

Prestiti veloci per auto, moto e camper, l’offerta Findomestic

pubblicato da il 7 novembre 2016
Prestiti veloci per auto, moto e camper, l’offerta Findomestic

Per acquisti urgenti e troppo impegnativi per essere pagati in un’unica soluzione è possibile fare affidamento a finanziarie specializzate in prestiti veloci, capaci di dare seguito in breve tempo alla richiesta del cliente e procedere all’accredito diretto in conto corrente della cifra accordata. Una situazione comune in cui può essere particolarmente apprezzata una risposta tempestiva alla richiesta di credito si ha, ad esempio, quando ci si trova improvvisamente senza automobile e serve urgentemente un nuovo acquisto per poter tornare alle proprie attività.

Findomestic, specializzata in prestiti veloci per diversi obiettivi, propone finanziamenti auto, moto e camper erogati direttamente in conto corrente dopo una rapida valutazione della richiesta inviata dal cliente. La possibilità di avviare e seguire tutta la procedura on line velocizza notevolmente l’iter del finanziamento e garantisce un certo risparmio anche in termini di costi accessori, in larga parte azzerati. Basti pensare che non sono previste spese di istruttoria della pratica, commissioni mensili per l’incasso della rata, né spese di rendicontazione o per altre comunicazioni tra finanziaria e cliente. Grazie alla firma digitale, gratuita, il cliente non ha inoltre necessità di recarsi in filiale per validare la documentazione. L’imposta di bollo è a carico di Findomestic.

A titolo di esempio, un prestito di 5.000 euro per un’auto, nuova, usata o a km zero, restituito in 60 rate mensili da 100 euro, vede attualmente applicato un TAN del 7,42%, TAEG 7,68%. La somma corrisposta dal cliente allo scadere del finanziamento sarebbe quindi in totale di 6.000 euro. Il prestito veloce Findomestic auto, moto o camper accorda cifre comprese tra 1.000 e 60.000 euro, rimborsabili tramite addebito diretto mensile in conto. Non sono posti particolari limiti rispetto a dove fare l’acquisto e in merito alle caratteristiche del veicolo. Tra le finalità ammesse troviamo anche scooter, motorini, auto senza patente e biciclette elettriche.

Prestiti auto: ottieni fino a 60.000€ Confronto Prestiti »
Vota la news:
Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 17 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Offerte confrontate

Scopri le offerte aggiornate delle finanziarie, confronta i prestiti on line e richiedi il finanziamento più adatto alle tue necessità.

Finanziarie

Scopri le informazioni societarie e confronta le offerte delle finanziarie partner di Facile.it.

Banche e finanziarie

Guide ai prestiti

Guide Prestiti