02 55 55 666 Lun-Sab 9.00-21.00

Prestiti on line per cerimonie e eventi, le offerte Findomestic e Younited Credit

pubblicato da il 30 gennaio 2017
Prestiti on line per cerimonie e eventi, le offerte Findomestic e Younited Credit

Chi nel 2017 ha in programma una cerimonia o un evento importante e sta pensando di chiedere un finanziamento per far fronte alla spesa a rate può farlo anche attraverso un prestito on line, per abbreviare i tempi di sottoscrizione e attivazione e ridurre i costi accessori. Per ottenere un preventivo dei costi di rimborso è sufficiente inviare richiesta on line inserendo l’importo necessario e le tempistiche scelte e verificare così la fattibilità dell’operazione anche in base alle garanzie di reddito che si possono offrire. Vediamo quindi due esempi di prestito on line utili a organizzare un evento.

Findomestic offre un prestito 100% web per matrimoni, anniversari, nascite e battesimi, comunioni, cresime e lauree. L’importo erogabile varia da 1.000 a 60.000 euro, il progetto è finanziabile per intero con un somma versata su conto corrente e rimborsata dal cliente per addebito diretto. Fino al 30 gennaio 2017 a un prestito di 5.000 euro rimborsato in 60 rate si applica un TAN del 7,45%, TAEG 7,71%. La rata ammonta in questo esempio a 100,10 euro al mese, per un rimborso, comprensivo di spese e interessi, pari a 6.006 euro. Imposta di bollo, spese di incasso rata e istruttoria della pratica sono gratuite per chi richiede e gestisce il prestito on line.

Younited Credit, piattaforma creditizia aperta a molteplici esigenze, include tra le opzioni a disposizione del cliente anche prestiti per matrimoni e cerimonie e per altri eventi importanti, come la nascita di figli. Si possono richiedere somme da 1.000 a 40.000 euro, da rimborsare su durate variabili tra 24 e 72 mesi. Il prestito viene valutato e approvato entro 48 ore dalla ricezione dei documenti necessari alle garanzie, la somma accreditata in conto corrente in pochi giorni. Il prestito si basa su un accordo tra investitori professionali e cliente, tramite la piattaforma Younited, con una commissione prefissata da versare nel momento in cui si ricevono i fondi. Le rate mensili partono da 49 euro e sono a tasso fisso.

Prestiti personali: ottieni fino a 60.000€ Confronto Prestiti »
Vota la news:
Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 6 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Offerte confrontate

Scopri le offerte aggiornate delle finanziarie, confronta i prestiti on line e richiedi il finanziamento più adatto alle tue necessità.

Finanziarie

Scopri le informazioni societarie e confronta le offerte delle finanziarie partner di Facile.it.

Banche e finanziarie

Guide ai prestiti

Guide Prestiti