02 55 55 666 Lun-Sab 9.00-21.00

Prestiti Computer e hi-tech Findomestic

pubblicato da il 21 gennaio 2015
Prestiti Computer e hi-tech Findomestic

Necessità o desiderio di un nuovo computer? L’offerta Findomestic Computer e hi-tech offre la possibilità di acquistare a piccole rate strumenti tecnologici per il lavoro o il tempo libero, computer fissi e laptop di ogni marca, tablet, stampanti e scanner, periferiche o accessori, prodotti hardware e software.

Il cliente sceglie liberamente dove effettuare l’acquisto, e una volta approvata la richiesta di finanziamento otterrà in tempi brevi l’importo necessario, tramite accredito su conto corrente. Findomestic finanzia interamente acquisti compresi tra i 1.000 e i 60.000 euro, da rimborsare per addebito diretto in conto corrente nel numero di rate concordato. Il finanziamento è accessibile ai residenti in Italia tra i 18 e i 75 anni con un reddito dimostrabile, titolari di un conto corrente bancario; sarà necessario presentare un documento d’identità valido, il codice fiscale e l’ultima bolletta di luce, gas o telefono dell’abitazione in cui si risiede.

Fino al 26 gennaio 2015 Findomestic propone un Tan fisso del 10,49%, Taeg fisso 11,01%: ciò significa, ad esempio, che richiedendo 3.000 euro per il nuovo acquisto hi-tech e rimborsando quanto dovuto in 3 anni (36 rate), l’importo totale da corrispondere alla finanziaria sarà di 3.510 euro (97,50 euro al mese). Findomestic azzera i costi accessori per imposta di bollo/sostitutiva, per istruire la pratica o per la gestione e l’incasso della rata.

Il rimborso del prestito tramite conto corrente dà diritto a beneficiare dell’opzione Cambio Rata, che permette, dopo 6 mesi di regolari rimborsi, di aumentare o diminuire mensilmente l’importo da versare, entro i limiti massimi e minimi stabiliti da contratto. L’opzione può essere attivata comodamente on line utilizzando l’Area Clienti, oppure contattando il Centro Clienti, e persino via SMS. Uno dei punti forti delle offerte Findomestic resta infatti la possibilità di gestire interamente e autonomamente on line il finanziamento, anche grazie alla funzione Firma Digitale, servizio securizzato fornito gratuitamente dalla finanziaria.

Prestiti personali: calcola la tua rata Confronto Prestiti »
Vota la news:
Valutazione media: 4,8 su 5 (basata su 14 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Offerte confrontate

Scopri le offerte aggiornate delle finanziarie, confronta i prestiti on line e richiedi il finanziamento più adatto alle tue necessità.

Finanziarie

Scopri le informazioni societarie e confronta le offerte delle finanziarie partner di Facile.it.

Banche e finanziarie

Guide ai prestiti

Guide Prestiti