02 55 55 666 Lun-Sab 9.00-21.00

Prestiti casa on line, offerte a confronto

pubblicato da il 21 febbraio 2017
Prestiti casa on line, offerte a confronto

Un prestito casa può rendersi necessario per diverse finalità, dall’arredamento a piccoli interventi di ristrutturazione ed efficientamento energetico, quando la spesa da affrontare non giustifica l’apertura di un mutuo bancario. Rivolgersi direttamente in banca o agli sportelli di diverse finanziarie per ottenere la somma necessaria non è l’unica soluzione, perché il confronto delle offerte e la sottoscrizione del prestito possono avvenire anche on line, con un certo risparmio di tempo e spese accessorie. Vediamo qualche esempio.

Per interventi di ristrutturazione e acquisti importanti esistono soluzioni come quelle proposte da Findomestic, ossia fino a 60.000 euro erogati in conto corrente e rimborsabili per addebito diretto, a tasso fisso. Scegliendo un prestito casa Findomestic si ha una risposta in breve tempo circa la fattibilità dell’operazione e il contratto può essere firmato a distanza tramite firma digitale. Fino al 20 febbraio per un prestito di 14.000 rimborsato in 96 rate il TAN fisso è del 6,29%, TAEG 6,48%. Il cliente deve fornire attestazione di reddito e deve essere titolare di un conto corrente, senza limitazioni rispetto alla banca di appoggio. Non ci sono costi di istruttoria e incasso rata.

Se non servono più di 10.000 euro un’altra soluzione 100% on line è quella offerta da Consel, finanziaria del gruppo Sella. Fino al 28 febbraio 2017 un prestito di 7.500 rimborsato in 48 mesi è accordato a un TAN dell’8,20%, TAEG 8,64%. Non sono previsti costi di istruttoria e incasso rata. La massima libertà di utilizzo della somma consente di far fronte a qualsiasi necessità legata alla casa.

Un’altra opzione 100% on line fino a 10.000 euro è proposta da Compass in una formula riservata ai nuovi clienti e valida fino al 30 giugno 2017. Un prestito di 10.000 euro rimborsato in 60 rate avrà un TAN pari al 9,90%, TAEG 11,41%. La cifra minima finanziabile è 5.000 euro e la durata massima del rimborso 7 anni.

Prestiti personali: ottieni fino a 60.000€ Confronto Prestiti »
Vota la news:
Valutazione media: 4,8 su 5 (basata su 14 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Offerte confrontate

Scopri le offerte aggiornate delle finanziarie, confronta i prestiti on line e richiedi il finanziamento più adatto alle tue necessità.

Finanziarie

Scopri le informazioni societarie e confronta le offerte delle finanziarie partner di Facile.it.

Banche e finanziarie

Guide ai prestiti

Guide Prestiti