02 55 55 666 Lun-Sab 9.00-21.00

Prestiti 100% on line fino a 10.000 euro con Compass

pubblicato da il 24 gennaio 2017
Prestiti 100% on line fino a 10.000 euro con Compass

Per ottenere un finanziamento di importo contenuto ma erogato in tempi brevi ci si può rivolgere alle finanziarie che consentono di inviare la richiesta on line, avviare la pratica tramite la firma digitale e ottenere la somma necessaria direttamente in conto corrente. È quanto ad esempio offre Compass per i clienti che necessitano di un prestito non superiore a 10.000 euro.

Per ottenere un piccolo prestito tramite Compass sarà necessario fornire, al momento della richiesta, tutta la documentazione normalmente necessaria per l’accesso al credito, ossia documento d’identità, codice fiscale, iban del conto corrente, insieme a un documento che attesti il reddito mensile e un altro che certifichi la residenza, ad esempio la fattura di un’utenza domestica. Caricato on line quanto richiesto non resta che attendere l’approvazione e il versamento della somma sul conto corrente indicato. Il rimborso avverrà per addebito diretto passando per lo stesso conto corrente.

L’offerta destinata ai nuovi clienti Compass è valida fino al 30 giugno 2017 e vede applicato a un prestito di 10.000 euro rimborsato in 60 rate un TAN del 9,90%, TAEG 11,17%. La rata ammonta quindi in questo esempio a 214,10 euro al mese e l’importo totale versato dal cliente al termine del rimborso è di 12.932 euro. Le spese di istruttoria sono pari a 100 euro, si ha una commissione di 1 euro per ogni incasso rata e l’imposta di bollo caricata sulla prima mensilità è di 16 euro. Sono invece azzerate le spese per le comunicazioni periodiche, sempre gratuite se ricevute on line. L’invio opzionale della versione cartacea delle comunicazioni annuali ha un costo di 0,56 euro. Attraverso il canale on line Compass mette a disposizione prestiti a partire da 5.000 euro e per un massimo di 10.000 euro. La durata del rimborso può variare, a discrezione del cliente, dai 2 ai 7 anni.

Prestiti personali: ottieni fino a 60.000€ Confronto Prestiti »
Vota la news:
Valutazione media: 4,5 su 5 (basata su 11 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Offerte confrontate

Scopri le offerte aggiornate delle finanziarie, confronta i prestiti on line e richiedi il finanziamento più adatto alle tue necessità.

Finanziarie

Scopri le informazioni societarie e confronta le offerte delle finanziarie partner di Facile.it.

Banche e finanziarie

Guide ai prestiti

Guide Prestiti